Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh ma tra rialzo e x5 ce ne passa
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Se i proprietari vogliono fare un qualcosa e gli costa il quintuplo del preventivato è probabile che all'impresa dicano tanti saluti
      A meno che sia un qualcosa di urgente
      Ma ci sono stati casi di gente che ha messo pure le colonnine per ricaricare le macchine senza manco avere la macchina elettrica
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        https://phastidio.net/2022/06/16/gli...lli-dei-tassi/

        Blog di seminerio

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Per chi è interessato: il tasso minimo garantito per il Btp Italia, scadenza 2030, in collocamento lunedì è 1,6%. Personalmente credo che venderò il mio fido btp25 per prendere questo, e probabilmente incrementerò poi a seconda del mercato.
          Volevo prenderlo anch'io
          Visto che ci capisco poco in che senso incrementi?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Commenta


              Prendo spunto da un articolo che ho letto,ora non ho sottomano il link,in sintesi dava un'opinione per cui la Fed non potendo combattere l'inflazione con rialzi iper-aggressivi stile Volcker puntava a far entrare l'economia in recessione per frenare l'inflazione in modo "controllato"

              Mostrava un grafico dove tassi di interesse e inflazione erano più o meno nello stesso range,anni 80,2000,2007..
              Ora ci troviamo con inflazione all'8 e tassi poco sopra l'1..
              E nel mentre disoccupazione intorno al 4%,ecco perchè in base alla tesi dell'articolo si proverà a far scontare all'economia(recessione) e ai mercati azionari l'inflazione sperando di raffreddarla,provando a preservare obbligazionario non rialzando eccessivamente i tassi

              Questo parlando di Us

              Perciò ci troviamo in una situazione dove in caso di recessione economica non si interverrà sui tassi,abbassandoli,come storicamente si è sempre fatto..

              Ovviamente questa è la tesi dell'articolo non come andranno poi le cose

              Però in uno scenario del genere,con recessione economica,azionari in sofferenza,nel momento in cui l'inflazione frenerà drasticamente(sempre ipotesi)si andrà verso un abbassamento dei tassi di modo da far ripartire la giostra?

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Volevo prenderlo anch'io
                Visto che ci capisco poco in che senso incrementi?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                ne sottoscrivo un po’ in emissione (a zero commissioni e prezzo 100) ed eventualmente ne compro ancora sul mercato secondario (a prezzo di mercato)

                Commenta


                  Btc che perde un altro 10% in una manciata di minuti

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Btc sta rompendo al ribasso i 20k,sta a 19k dollari,é una soglia importante perché c'é sempre stato l'adagio comune su btc di pensare che il prezzo non sarebbe mai andato sotto il massimo del precedente ciclo di halving

                    Ipervenduto sotto i livelli del 2018 e 2015 ai massimi di sempre
                    Last edited by Lorenzo993; 18-06-2022, 09:28:53.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Btc che perde un altro 10% in una manciata di minuti

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Non ci hai messo il becco di un 4ino ma stai sempre lì col pisello in mano a vedere se scende

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Btc che perde un altro 10% in una manciata di minuti

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Per chi c'è dentro sono giorni grigi, ma è anche un banco di prova importante. Se ritorna e continua a resistere sui 20 k dopo giorni di assedio al ribasso, sarebbe una dimostrazione che le fondamenta sono solide.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          di sto passo 20k diventa una resistenza, il livello di prezzo è stato violato con una certa violenza.

                          Chiaramente di sabato, a mercati canonici chiusi, in modo che chi aveva delle posizioni per mezzo di strumenti di altro tipo se la possa prendere ben benino in cul0



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Il problema di voler per forza fare confronti tra i cicli precedenti di btc e quello attuale è che per la prima volta ci sono tra gli investitori sia istituzionali grandi che piccoli pseudo speculatori quindi anche se i trend del ciclo possono essere rispettati il quanto e il quando difficile ricalcano il passato.

                            Cmq guardando un po le ultime due settimane pare semplicemente che intanto stiano dumpando posizioni.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              la cosa migliore che possa succedere al BTC è anche l'unica oramai impossibile, che ritorni cioè in mano esclusiva dei dentoni.

                              La finanza tradizionale era il principale avversario in senso biblico del BTC, ora se lo gira e rigira a suo piacimento, avendolo per questa generazione di fatto sterilizzato, nella piu' orwelliana delle parabole pentastellate.

                              Chi ci crede fino in fondo resista, chi ha anche solo mezzo dubbio almeno non compri alto e non venda basso



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Buy the deep

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎