Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come anticipato da Neme...




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      In Italia l'esuberanza del settore costruzioni per via del bonus porterà a cazz i amarisismi da qui a breve tempo e per molti anni.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Con sto bonus hanno fatto una cagata colossale nonostante l'idea di base fosse pure condivisibile, ma poi l'hanno ideato proprio col culo
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Per chi è interessato: il tasso minimo garantito per il Btp Italia, scadenza 2030, in collocamento lunedì è 1,6%. Personalmente credo che venderò il mio fido btp25 per prendere questo, e probabilmente incrementerò poi a seconda del mercato.
          Ma Dio non potevano piazzarlo più avanti?
          Qualcosa di interessante in arrivo a Luglio? Dovrei ricevere un gruzzolo da PIC.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Beh puoi sempre comprarlo sul mercato secondario (e pagare le commissioni). Magri a luglio sarà più conveniente, chissà

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Con sto bonus hanno fatto una cagata colossale nonostante l'idea di base fosse pure condivisibile, ma poi l'hanno ideato proprio col culo
              In realtà è stato fatto molto bene tranne per non aver monitorato e limitato i prezzi , la speculazione è bfisiologica in queste condizioni però si è arrivati presto a livelli insensati che richiederanno tempo per assestarsi.ooi ci si è messa la crisi e la guerra nucleare nche luna in trigono nello scorpione
              Nel mentre chi si mette a costruire ? Chi stava iniziando a costruire e si ritrova con i cantieri fermi o con spese raddoppiate ? In più ci sarà anche un aumento del valore degli immobili con i lavori finiti , qui di prezzi mq maggiori e affitti idem, che visto il periodo ...mha...
              Poi io mi intendo più di cemento che di immobiliare ma non la vedo benissimo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Beh puoi sempre comprarlo sul mercato secondario (e pagare le commissioni). Magri a luglio sarà più conveniente, chissà
                Ciao miller ti leggo con piacere
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ciao emme, non ti ho avvertito sui BFP perché fanno cagare ancora

                  Commenta


                    Per il motivo indicato da Emme (prezzi degli immobili finiti e aumento affitti) ho iniziato ad attenzionare i REIT, che per legge devono distribuire agli azionisti la quasi totalita’ degli incassi, e sono estremamente diversificati evitando il rischio di andare all-in.


                    Per il momento e’ evidentemente presto, ma penso che quella sara’ la direzione di quel versante dell’immobiliare



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      In realtà è stato fatto molto bene tranne per non aver monitorato e limitato i prezzi , la speculazione è bfisiologica in queste condizioni però si è arrivati presto a livelli insensati che richiederanno tempo per assestarsi.ooi ci si è messa la crisi e la guerra nucleare nche luna in trigono nello scorpione
                      Nel mentre chi si mette a costruire ? Chi stava iniziando a costruire e si ritrova con i cantieri fermi o con spese raddoppiate ? In più ci sarà anche un aumento del valore degli immobili con i lavori finiti , qui di prezzi mq maggiori e affitti idem, che visto il periodo ...mha...
                      Poi io mi intendo più di cemento che di immobiliare ma non la vedo benissimo
                      Proprio a questo mi riferivo quando ho detto che era fatto col culo
                      Migliorare la classe energetica degli immobili in vista delle scadenze del 2030/2033 come idea è buona
                      Fosse stato anche del 90% sicuramente non sarebbe andata così
                      Cosa vuoi che vigili il proprietario di casa sui prezzi se non deve tirare fuori una lira
                      Se anche su 100k ne dovesse tirare fuori 10, gli rode un po' il culo se poi diventano 50
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Proprio a questo mi riferivo quando ho detto che era fatto col culo
                        Migliorare la classe energetica degli immobili in vista delle scadenze del 2030/2033 come idea è buona
                        Fosse stato anche del 90% sicuramente non sarebbe andata così
                        Cosa vuoi che vigili il proprietario di casa sui prezzi se non deve tirare fuori una lira
                        Se anche su 100k ne dovesse tirare fuori 10, gli rode un po' il culo se poi diventano 50
                        Non spetta al proprietario / committente,, ma a un organo di controllo che poteva esser benissimo la banca , che di fatto lo è perché si interessa su stato e avanzamento delle opere.
                        Siccome i prezzi sono noti e presenti nei dati delle camere di commercio ,.bastava fissare un tetto massimo agli stessi ( tenendo conto di tutto) e non approvare opere con cifre non coerenti .
                        Stop.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Come anticipato da Neme...

                          Infatti bisognerebbe capire in quale porta correre a nascondersi fintantochè non "si calmano le acque".

                          Commenta


                            Formalmente sì
                            Ma anche il mancato controllo da parte dei proprietari influisce e non perché siano stronzi ma perché il bonus finanzia tutto l'importo, se il proprietario dovesse pagare e il preventivo è 5x il prezzo medio di un anno prima, il proprietario gli risponde vaffanculo
                            Ora le banche coi crediti d'imposta non sanno più che farci
                            È vero che qualcuno avrebbe dovuto vigilare
                            Ma finanziando <100% avrebbero stimolato anche i proprietari a vigilare
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Al momento Gius non esistono scappatoie ma e’ gia’ quasi tempo di semina



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Formalmente sì
                                Ma anche il mancato controllo da parte dei proprietari influisce e non perché siano stronzi ma perché il bonus finanzia tutto l'importo, se il proprietario dovesse pagare e il preventivo è 5x il prezzo medio di un anno prima, il proprietario gli risponde vaffanculo
                                Ora le banche coi crediti d'imposta non sanno più che farci
                                È vero che qualcuno avrebbe dovuto vigilare
                                Ma finanziando <100% avrebbero stimolato anche i proprietari a vigilare
                                Il proprietario nel 90% dei casi si affida al tecnico ( geometra architetto che sia..)
                                Il tecnico reidge il suo teorico computo , sente l'impresa scelta quasi sempre dal cliente , lo integra e va dal committente con una cifra.
                                Il problema , anzi le decine di problemi sono riconducibili ai fornitori e alle ditte.
                                Io geometra posso portarti aventi la pratica per cappotto serramenti, fotovoltaico quello che vuoi ma sempre sui preventivi che le ditte mi mandano , dal momento che il committente mi chiama e mi dà l inarico a che viene approvata definitivamente la pratica passano tanti mesi...quindi ogni soggetto , per pararsi il cilo in previsione di aumenti spara al rialzo.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎