Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    To the Star!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Quando Nat quototerà il prosecco sullo star preparate gli assets da mettere a garanzia per aprire il credito longobardo

      Li si vedrà chi ha le palle per essere nella compagnia della leva

      Nattinat quel prosecco di merda te lo manderemo a wall street

      Commenta


        80 bottiglie vendute e una market cap di 100 miliardi di dollari

        La faremo diventare la. Tesla dei prosecchi

        Commenta


          State shortando?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Un po'
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Team tradando
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Attorno al 3x ho chiuso mezza posizione che avevo su Tesla.

                  L’altra la tengo e faccia quel che gli pare, anche andasse a zero avrei comunque stra-guadagnato, in pratica Musk mi ha gia’ finanziato i prossimi investimenti (che faro’ a tempo debito).



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Never bet against Elon

                    Commenta


                      Sono d’accordo, per questo lascio correre l’altra meta’ ma ho ritenuto opportuno ora un realizzo.


                      Alla fine non era dovuta una cavalcata simile, ma serve anche avere i piedi per terra.


                      Quelli li vedo come mesi di lavoro, quindi tempo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Quello che vorrei dire e’ che per attitudine considero i “guadagni” come botte di cul0, mentre le perdite come piena responsabilita’ nostra.


                        Quindi direi di non approfittarsi troppo della buona sorte, farsi due conti e valutare.


                        E ringraziare, questo sempre.



                        Imparare a gestirsi conta piu’ di ogni altra cosa anche perche’ il mercato fa quello che gli pare, non saremo noi con le nostre fanta analisi a cambiare questo dato di fatto.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Quello che vorrei dire e’ che per attitudine considero i “guadagni” come botte di cul0, mentre le perdite come piena responsabilita’ nostra.


                          Quindi direi di non approfittarsi troppo della buona sorte, farsi due conti e valutare.


                          E ringraziare, questo sempre.



                          Imparare a gestirsi conta piu’ di ogni altra cosa anche perche’ il mercato fa quello che gli pare, non saremo noi con le nostre fanta analisi a cambiare questo dato di fatto.
                          Anche perchè Parliamoci chiaro per me sono belli che finiti per un pezzo i bei tempi
                          In una situazione di stagflazione e rialzo dei tassi l'azionario storicamente non performa bene

                          Ci siamo abituati troppo bene

                          Commenta


                            E’ uno scenario che va assolutamente messo in conto, per cui lato azionario ma non certo solo, la situazione e’ nuova per una generazione intera di investitori.

                            Neme usa spesso l’espressione “pulire il floor”.


                            Rende molto bene l’idea.


                            Poi potra’ anche andare diversamente, ma tra uno che e’ dentro da tempo e uno che inizia i ragionamenti da fare possono essere diversi IMHO.


                            Fa bene illudersi che diversificare protegga, ma si tratta di un qualcosa che non pare proprio così impalpabile (nel
                            senso che non e’ proprio sempre un’illusione..anzi)
                            Last edited by Sly83; 16-05-2022, 11:09:42.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              E’ uno scenario che va assolutamente messo in conto, per cui lato azionario la situazione e’ nuova per una generazione intera di investitori.

                              Neme usa spesso l’espressione “pulire il floor”.


                              Rende molto bene l’idea.


                              Poi potra’ anche andare diversamente, ma tra uno che e’ dentro da tempo e uno che inizia i ragionamenti da fare possono essere diversi IMHO.


                              Fa bene illudersi che diversificare protegga, ma si tratta di un qualcosa che non pare proprio così impalpabile (nel
                              senso che non e’ proprio sempre un’illusione..anzi)
                              i nuovi investitori, nel senso quelli che si sono affacciati al mercato tra 20-21 per la prima volta, sono spesso (non tutti) anche poco "preparati" e questo si traduce nel fatto che spesso ragionino molto di pancia (greed and fear), questa caratteristica si riflette nella grande volatilità a cui assistiamo da mesi e dall'inseguire il mercato (nè anticiparlo, nè seguirlo).
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                In teoria il mercato ha già assorbito i cambiamenti strutturali.

                                Le performance future dipenderanno (al solito) dalle novità che ancora non conosciamo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎