Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I suicidi di cui parlava Art ieri non dipendono comunque dal tracollo cripto, ma dalla mancanza di faccia: con quei soldi provenienti dagli investimenti volevano rifarsi una faccia.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      mi ricordate se va fatta menzione delle crypto nella dichiarazione dei redditi? c'è un limite sotto il quale non serve dichiarare? e dovrei dichiarare il corrispettivo in euro o il nome e numero dei token?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        mi ricordate se va fatta menzione delle crypto nella dichiarazione dei redditi? c'è un limite sotto il quale non serve dichiarare? e dovrei dichiarare il corrispettivo in euro o il nome e numero dei token?
        Va comunque dichiarato il possesso va indicato il nome del token e il controvalore in euro
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          se non lo faccio posso avere problemi al momento che magari tra anni ritirerò sul mio conto?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            se non lo faccio posso avere problemi al momento che magari tra anni ritirerò sul mio conto?
            Al momento no quando ritirerei si, perché dovranno stabilire eventuali plusvalenze e quindi non sapranno da quando è da quanto partire. In teoria sotto i 51k è un monitoraggio, altro potenziale problema potrebbe essere che agenzia delle entrate ha accesso ai cc e vede movimenti di cui ti chiede spiegazione e se non hai indicato il possesso potrebbe esserci una sanzione.
            È ancora poco chiaro e poco definito però io non rischierei
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Al momento no quando ritirerei si, perché dovranno stabilire eventuali plusvalenze e quindi non sapranno da quando è da quanto partire. In teoria sotto i 51k è un monitoraggio, altro potenziale problema potrebbe essere che agenzia delle entrate ha accesso ai cc e vede movimenti di cui ti chiede spiegazione e se non hai indicato il possesso potrebbe esserci una sanzione.
              È ancora poco chiaro e poco definito però io non rischierei
              Vabbè dubito ci sarà questo problema
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Mini rimbalzo crypto oggi (ONE prende quasi +50% ancora sotto 70% dai massimi)
                Anche azionario verdolino

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Vabbè dubito ci sarà questo problema
                  Ahahahahah che bastardo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Voi dove state entrando massicciamente?

                    Commenta


                      Da nessuna parte, si aspetta come al solito lo stipendio per il PAC e come al solito finirò ad aumentare il PMC.
                      Art e Marcot affossano il mercato, io lo tengo a galla

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Oggi rimbalzino, Powell (riconfermato alla FED) ha dichiarato ieri che nei prossimi due meeting il rialzo di 50 punti base e’ “appropriato”.


                        Cosa che non significa nulla, perche’ ora delle prossime riunioni potra’ accadere di tutto a maggior ragione in un periodo così critico.

                        Ai mercati basta questo ed e’ anche normale dopotutto, l’aspettativa e la forma hanno un ruolo importantissimo.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Euro a 1.038 ora, a picco.


                          Dalla BCE tutto tace, si a parte parlare di rialzi a luglio....forse...ma con calma.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Musk dichiara che l’accordo per Twitter e’ momentaneamente sospeso.


                            Vediamo come la prenderanno gli investitori TESLA



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Compra netlog
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                L’hanno presa molto molto bene per il momento.

                                A Francoforte segna quasi un +6% ora



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎