Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Nei giorni scorsi fini analisti tecnici che deridevano chi era posizionato short su euro dollaro, “il grafico parla chiaro”, dicevano.

    Io non so che grafici avessero visto, ne ho visti almeno 3 o 4 che quasi snobbavano e davano per scontato il take profit DEL LORO LONG.

    Senza vendere corsi i fenomeni non arrivano a un mese col trading.
    Che view hai su euro dollaro? Personalmente per ora lo vedo abbastanza neutrale, fermo nel range che va da circa 1.077 a poco sotto 1.10

    Ah e concordo pienamente su quello che hai detto su questi "analisti" io li vedo al pari di quelli che postano le schedine, il loro scopo purtroppo non è fare analisi ma vendere corsi e fare iscritti per le piattaforme
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      La Crypto non sono immuni all'inflazione...dipende dalla struttura della crypto.
      Per mantenere le due citate da Bob: BTC ha tendenza deflazionistica, XTZ invece puo' avere inflazione, il rate di inflazione e' deciso dalla rete stessa tramite votazione
      Le Crypto sono immuni dall'inflazione nel senso che non puoi stampare moneta con un Bitcoin e non dipende neppure dall'economia di un singolo paese.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Sono povero come hanno già sentenziato Top e Sergio, al massimo posto qua il mio indirizzo del wallet se volete regalare qualcosa
        Perdona, alle volte mi sembri Don Chisciotte, mi è sfuggito dove esattamente ho sentenziato sulla tua povertà, ci passeresti i link?



        Commenta


          Sul tema "inflazione" faccio un'integrazione.

          E' vero che Bitcoin ha un'inflazione "controllata", la quantità emessa è regolata da un semplice algoritmo.

          Tuttavia si può in un certo senso considerare inflazione la creazione di altre monete analoghe, ed è il motivo per cui i bitcoin "massimalisti" tendono ad andare contro le altre crypto.

          La scarsità di Bitcoin è garantita, ma nel momento in cui compaiono tante altre crypto con funzionalità analoghe che sono dei copia-incolla di Bitcoin (seppur senza network ed ecosistema di sviluppatori che sono l'aspetto più importante) allora il rischio di una svalutazione c'è.
          Ad oggi, se non ci fossero tante altre crypto che si propongono come moneta transazionale e store-of-value, Bitcoin varrebbe sicuramente di più.

          Commenta


            Correttissimo. Ovviamente il mio discorso era riferito prettamente al BTC ed ha valore generico, indicativo, non assoluto.



            Commenta


              Dici bene: la fase e’ laterale, da qualche settimana.
              Questo su un sottofondo ribassista da mesi e mesi e mesi

              Il consiglio e’ di non volersi mettere “contro” il mercato, la tendenza e’ quella che vedrebbero anche un bambino e uno scimpanze’.
              Ma non l’analista di turno che fa un video al giorno

              Una fase laterale si trada comprando nell’area inferiore con obiettivo quella superiore, e vendendo viceversa.
              Una fase di tendenza si trada su quelli che si presume possano essere ritracciamenti.
              Dico si presume, perche’ ne abbiamo conferma solo una volta determinatisi.

              Ne deriva che conta principalmente gestire il rischio e gestire il denaro, perche’ gli ingressi sono figli di mere supposizioni

              Strategia ottima e’ fare il contrario di chi posta analisi su youtube.

              In generale se rischio e denaro sono correttamente inquadrati, e lo sono sul lungo periodo, la carriera del trader supera il mese
              Last edited by Sly83; 11-05-2020, 13:21:15.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Poi chiaro ci sono delle tattiche personali, così come delle strategie non direzionali.
                Pero’ in generale meno si opera meglio e’.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  1 ora e mezzo all'halving

                  Commenta


                    Non era previsto per domani pomeriggio CET?
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Fa molto "capodanno su BW"

                      Use our Bitcoin halving countdown to see the estimated date for 2024. Learn about the Bitcoin halving cycle, the previous dates, and the block reward schedule.


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Non era previsto per domani pomeriggio CET?
                        Varia in base al tempo di risoluzione dei blocchi

                        Questione di qualche decina di minuti ed avviene

                        Commenta





                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Fa molto "capodanno su BW"

                            Use our Bitcoin halving countdown to see the estimated date for 2024. Learn about the Bitcoin halving cycle, the previous dates, and the block reward schedule.


                            https://academy.ivanontech.com/live
                            vedo una f rosa nel secondo link?
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Fa molto "capodanno su BW"

                              Use our Bitcoin halving countdown to see the estimated date for 2024. Learn about the Bitcoin halving cycle, the previous dates, and the block reward schedule.


                              https://academy.ivanontech.com/live
                              Festeggerò l'halving postando un video con previsioni

                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎