Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prendono il nome dall'utente paradigma di ogni rosicamento

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Non ti ho consigliato di investire.

      Facevo notare che stai legando la tua soddisfazione personale al fatto che altri non abbiano successo con questo genere di investimenti.
      E' lo schema di pensiero dei K.
      Il k pensiero è che i soldi si fanno lavorando e avendo skills.
      Sculare e gamblare comprandon.crypto a caso equivale al gioco d'azzardo , non c'è dietro ne studio ne abilità/ tecnica se non seguire ragazzini di YouTube che lucrano sulla pseudo divulgazione e con i codici sconto, equivale a comprare il terno spacca naboli del mago Ciro .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Il k pensiero è che i soldi si fanno lavorando e avendo skills.
        Sculare e gamblare comprandon.crypto a caso equivale al gioco d'azzardo , non c'è dietro ne studio ne abilità/ tecnica se non seguire ragazzini di YouTube che lucrano sulla pseudo divulgazione e con i codici sconto, equivale a comprare il terno spacca naboli del mago Ciro .
        Queste sono ovvietà.

        Commenta


          ma allora lo stesso il mercato azionario, uno non dovrebbe investire in niente
          perchè anche per le crypto i ragazzini di youtube sono il primo livello, poi uno impara a studiarsi le whitepaper, a investire in base alle roadmap... Sono investimenti consapevoli e studiati, anche se incerti, proprio come nel mercato azionario.
          Perchè questo denigrare le crypto?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ma allora smetti di guardare videoper gratificarti delle perdite e rafforzare le tue convinzioni, smetti di seguire le crypto. Te lo consiglio perchè poi ci starai male se vedrai che magari quelle peripezie erano veritiere
            Non ho mai guardato nessun video, mi appaiono pubblicità random

            Non ci starò male come non l'ho fatto fino ad ora, dei soldi me ne sono sempre sbattuto

            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Non ti ho consigliato di investire.

            Facevo notare che stai legando la tua soddisfazione personale al fatto che altri non abbiano successo con questo genere di investimenti.
            E' lo schema di pensiero dei K.
            Non c'è nessuno schema scientifico dietro mash

            È banalissimo sfottò, nessuna soddisfazione personale da boomer, giusto per ravvivare il thread e mettere un pò di pepe (e vedo che funziona)
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              sì ti appaiono pubblicità random ma ogni mattina sei informato sul prezzo e tutto. Ci passi più tempo di me.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                sì ti appaiono pubblicità random ma ogni mattina sei informato sul prezzo e tutto. Ci passi più tempo di me.
                Le pubblicità appaiono a chi gli algoritmi di Google valutano sia interessato e quindi potenziale cliente.

                Fai conto che a me non arriva mai pubblicità su roba crypto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ma allora lo stesso il mercato azionario, uno non dovrebbe investire in niente
                  perchè anche per le crypto i ragazzini di youtube sono il primo livello, poi uno impara a studiarsi le whitepaper, a investire in base alle roadmap... Sono investimenti consapevoli e studiati, anche se incerti, proprio come nel mercato azionario.
                  Perchè questo denigrare le crypto?
                  Art tu stesso hai dimostrato come investire in cripto significhi puntare sul cavallo che il santone di turno prevede con un buon gain futuro basato sull'hype, dato che ne hai cambiate almeno 20 di cripto

                  Un azione almeno è legata ad un azienda vera, esistente, con una produzione industriale dietro, su cui puoi investire perchè credi nell'azienda, o credi che produrrà qualcosa di innovativo più avanti, insomma azioni di un qualcosa di utile

                  Tu probabilmente sei stato dentro anche a cripto raffiguranti un cane cinese, sponsorizzata da elon, utilissime coin
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Art tu stesso hai dimostrato come investire in cripto significhi puntare sul cavallo che il santone di turno prevede con un buon gain futuro basato sull'hype, dato che ne hai cambiate almeno 20 di cripto

                    Un azione almeno è legata ad un azienda vera, esistente, con una produzione industriale dietro, su cui puoi investire perchè credi nell'azienda, o credi che produrrà qualcosa di innovativo più avanti, insomma azioni di un qualcosa di utile

                    Tu probabilmente sei stato dentro anche a cripto raffiguranti un cane cinese, sponsorizzata da elon, utilissime coin
                    stai parlando dei miei inizi.
                    Ora investo in cose che per me hanno valore e prospettiva e che hanno una reale utilità (per questo continuo a non investire in btc).

                    non è che esistono solo le aziende che producono cose materiali, televisori o cellulari o bibite eh
                    cnsidera le crypto come strumenti finanziari
                    Last edited by Arturo Bandini; 22-04-2022, 12:22:16.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sì ti appaiono pubblicità random ma ogni mattina sei informato sul prezzo e tutto. Ci passi più tempo di me.
                      Basta scrivere qualche volta btc usd su google ogni tanto e sei fottuto, in quanto a pubblicità google

                      Poi ora uso coinmarketcap per curiosare, ma sono operazioni che mi portano via non più di 20 secondi

                      Ora mi trovo spesso ste cazz0 di pubblicità di mario liberatore su youtube dove dice che non è più possibile guadagnare online facilmente e tutti i santoni che promettono soldi facili facendo video da dubai lo fanno per arricchirsi soltanto loro e tu perdi solo soldi

                      Mi fa schiattare dalle risate ogni volta con le sue pubblicità
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        mai sentito mario liberatore.
                        C'è anche gente seria e preparata, nel piccolo panorama italiano luca di cryptogateway e marco di mindthechart
                        quelli che fanno video sponsorizzati sono i meno seri di solito

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          luca di cryptogateway
                          L'unico Luca valido è big Luca non scherziamo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Non si possono mettere tutte le cripto sullo stesso piano
                            Investire in btc o eth ha un senso totalmente diverso dall'investire in cagate come shitcoin
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              L'unico Luca valido è big Luca non scherziamo
                              Big Luca, poveri ma dignitosi.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Per evitare di fare mille quote cito gli utenti.


                                Credo che Emme e Luke abbiano sollevato delle questioni legittime.

                                Vero, ovvie e scontate (quoto Mach) ma nella misura in cui sia assodato il proprio pensiero e la propria conseguente azione.


                                In particolare (prendo spunto dal post di Arturo) mi sento di dire che risulta troppo estensivo parlare di “mercato azionario” e “mercato Crypto”, perche’ (qui quoto MarcoTTI)


                                Per fare una sintesi estrema, il motivo per cui personalmente non ho confidenza con le crypto al di fuori di BTC (non che con BTC ce l’abbia eh ) e’ che per mia indole ho bisogno di riscontrare una consolidata propensione del sottostante a creare utili, a creare posti di lavoro, ad andare oltre la mera speculazione.

                                Capisco perfettamente che questo tipo di approccio si porta dietro criticita’, in primis causate dal fattore “ignoranza profonda”.

                                Ignoranza che costa, in termini di perdita di occasioni e di treni all’inizio del proprio tragitto.


                                Ad oggi le crypto stanno sì determinando la creazione di un certo indotto, questo mi pare evidente.

                                sulla questione “mercati”, quello che intendevo e’ che un indice e’ un conto, una azione singola un altro.

                                Questo per via del modo in cui un indice e’ concepito rispetto a quello che puo’ essere il modello su cui una singola azienda quotata si muove e si sviluppa.


                                Sp500 sopravvivera’ alle sue singole componenti, 20..30 anni fa dominavano realta’ oggi marginali, fra 10 anni mi immagino un certo rimescolamento di carte.



                                In soldoni, tra tante scommesse che possono andare bene o male, trovo un senso comune e ampiamente condivisibile nell’investimento su forti indici.


                                Capisco anzi comprendo lo scetticismo su di BTC, su Tesla, su qualsiasi altra cosa.


                                Non ha senso alcuno, se non per motivi ideologici/di scarsa conoscenza, applicare gli stessi parametri ad un sistema economico forte riflesso in un paniere.


                                Certo le economie possono anzi devono essere soggette a fenomeni legati alla ciclicita’ degli eventi, ma davvero e’ difficile pensare che verra’ a mancare nell’umanita’ la tensione al progresso perche’ e’ impossibile venga a mancare l’avidita’ (che e’ “giusta”).
                                Last edited by Sly83; 22-04-2022, 15:23:29.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎