Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Personalmente ho questa “distorsione”per cui percepisco le discese come opportunita’


    non su tutto, ma senza dubbio sui principali indici.
    Quello sì, anche io, però da osservatore sono sempre più perplesso sulla FED, quasi da far sembrare Bernanke un visionario e Trichet tutto sommato un discreto temporeggiatore.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      no, ho commesso alcuni errori ma sono quasi in pari poi si rinizia a salire
      sottolineo che se non avessi fatto errori restando fermo, avrei un buon gain, nonostante l'anno bear
      Se sei un investitore,devi fare poche operazioni all' anno, diverso,se sei l opposto.

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        sì però tieni sempre presente che gli effetti di quello che fai alzando i tassi hanno bisogno di alcuni mesi per far sentire gli effetti sulle persone direttamente e indirettamente, nel mentre ha sicuramente peggiorato la situazione di chi ha un mutuo a tasso variabile e penalizzato alcuni settori finanziari in cui sono comunque esposti anche i grandi fondi pensione. Questo è uno dei motivi per cui grandi movimenti di politica monetaria restrittiva spaventano, è chiaro che andava (e va) regolarizzata la dinamica eccessiva permissiva del momento di pandemia però, come in tutte le cose, farlo di botto si porta sempre appresso uno choc e qualche rischio.

        Poi su la FED c'è un serio problema di linea e di comunicazione ormai chiunque faccia parte del board si sente libero di cercare le luci della ribalta con continui rilanci, dimenticandosi che per mesi non ha parto bocca quando (forse) sarebbe stato più saggio.
        Su questo concordo
        In misura minore anche in BCE è cosi
        E non capisco come non si corra ai ripari considerando che la componente delle aspettative è fondamentale nella politica monentaria e agendo così le aspettative che crei sono caotiche e di merda
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Forse stanno aspettando me per sistemare
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            no, ho commesso alcuni errori ma sono quasi in pari poi si rinizia a salire
            sottolineo che se non avessi fatto errori restando fermo, avrei un buon gain, nonostante l'anno bear
            Quindi ricapitoliamo Art: hai passato decine di ore ( se non centinaia ) della tua vita a "studiare e fare trading" per poi PERDERE soldi. Non era meglio sfruttare queste ore per rilassarsi, imparare qualcosa, andare a lavorare? Il tempo è prezioso e non torna più indietro.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Su questo concordo
              In misura minore anche in BCE è cosi
              E non capisco come non si corra ai ripari considerando che la componente delle aspettative è fondamentale nella politica monentaria e agendo così le aspettative che crei sono caotiche e di merda
              in BCE c'è anche un altro problema, con questa guerra l'economia ha subito un colpo duro che necessiterà di molti mesi per essere parzialmente riassorbito inoltre si è esacerbato il problema energetico che ha dato un'ulteriore accelerata alla necessità di investimenti che permettano di smarcarsi dalle fonti fossili per i quali serviranno soldi e in quindi "debito". Lo stesso debito che è cresciuto moltissimo durante la pandemia ed è diventato in parte comunitario, alzare i tassi significa alzare il conto anche agli stati
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Forse stanno aspettando me per sistemare
                come va ibz coin? in ripresa?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Il tempo è prezioso e non torna più indietro.

                  questo va scolpito nella roccia ad imperitura memoria.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Pubblicità di exchange nuovi che affiorano, con nomi ridicoli (bitpanda), crippo invester che creano pagine di crippo consulting sui social per far conoscere il più possibile bitcoin su larga scala sperando superi i 45k, trader con follower fake che fanno vedere la Porsche ed il Rolex su Instagram comprati grazie alle cripto (grazie al papi)

                    Mi sa che il giochino è bello che finito
                    Te la vivi proprio male sta cosa

                    se poi BTC sale a 100K cosa fai, t'impicchi perché gente a caso senza lavorare ha fatto i soldi?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      come va ibz coin? in ripresa?
                      Perché esiste ancora?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Quindi ricapitoliamo Art: hai passato decine di ore ( se non centinaia ) della tua vita a "studiare e fare trading" per poi PERDERE soldi. Non era meglio sfruttare queste ore per rilassarsi, imparare qualcosa, andare a lavorare? Il tempo è prezioso e non torna più indietro.
                        prima che btc crollasse, ero quasi a x3, circa 85k. Non guardare se ora sono lieve perdita, qua non si parla del mio caso personale ma del fatto che le opportunità ci sono e continueranno a esserci
                        Se proprio ho un difetto è l'eccessivo ottimismo, potevo tornare in fiat quando molti lo facevano e me lo conisgliavano.
                        Ma esistono anche gli holder di lungo corso che mettono lì e aspettano.
                        E' erroneo dire (come mi dicono in famiglia) che ho fatto male a non prendere a 85k.
                        E chi lo sapeva che quello era il top? e se una settimana dopo fosse salito ancora?
                        E' impossibile vendere al top e comprare al bottom
                        Last edited by Arturo Bandini; 22-04-2022, 11:05:05.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Quindi ricapitoliamo Art: hai passato decine di ore ( se non centinaia ) della tua vita a "studiare e fare trading" per poi PERDERE soldi. Non era meglio sfruttare queste ore per rilassarsi, imparare qualcosa, andare a lavorare? Il tempo è prezioso e non torna più indietro.
                          Ha passato notti insonni al PC sudando e con l'ansia a palla.........per buttare via soldi

                          Al top

                          Dovrebbe dimenticare tutto lì 2/3 anni sperando risalga tutto, per tornare a buon gain
                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Te la vivi proprio male sta cosa

                          se poi BTC sale a 100K cosa fai, t'impicchi perché gente a caso senza lavorare ha fatto i soldi?
                          No anzi

                          Vedendo le peripezie che fanno pur di sponsorizzare qualcosa che li farebbe ritornare in guadagno, la vivo meglio rimanendone fuori

                          Come ben sai avere troppi pensieri/ossessioni incide sulla mia routine giornaliera, quindi meno ansie da investimenti ho meglio è
                          Last edited by Luke91; 22-04-2022, 11:26:16.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ha passato notti insonni al PC sudando e con l'ansia a palla.........per buttare via soldi

                            Al top

                            Dovrebbe dimenticare tutto lì 2/3 anni sperando risalga tutto, per tornare a buon gainNo anzi

                            Vedendo le peripezie che fanno pur di sponsorizzare qualcosa che li farebbe ritornare in guadagno, la vivo meglio rimanendone fuori

                            Come ben sai avere troppi pensieri/ossessioni incide sulla mia routine giornaliera, quindi meno ansie da investimenti ho meglio è

                            ma allora smetti di guardare videoper gratificarti delle perdite e rafforzare le tue convinzioni, smetti di seguire le crypto. Te lo consiglio perchè poi ci starai male se vedrai che magari quelle peripezie erano veritiere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              No anzi

                              Vedendo le peripezie che fanno pur di sponsorizzare qualcosa che li farebbe ritornare in guadagno, la vivo meglio rimanendone fuori

                              Come ben sai avere troppi pensieri/ossessioni incide sulla mia routine giornaliera, quindi meno ansie da investimenti ho meglio è
                              Non ti ho consigliato di investire.

                              Facevo notare che stai legando la tua soddisfazione personale al fatto che altri non abbiano successo con questo genere di investimenti.
                              E' lo schema di pensiero dei K.

                              Commenta


                                chi sono i k?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎