Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    intanto non ho capito bene cosa ha fatto andre cronje, ha abbandonato yearn finance e ftm? Prima daniela sesta, ora lui, stanno cadendo tutti i guru
    Andre Cronje si è dimesso (dalla Defi), alcuni progetti chiuderanno altri rimarranno aperti. Sesta ha fatto una figure tremenda e riprendere fiducia sarà dura, ma non ha mai smesso di lavorare nella Defi (lui ed i suoi 35'000 bitcoin in saccoccia). Do Kwon (CEO di Terra) ha twittato lo stesso giorno di Cronje dicendo che non lascerà mai il suo progetto (al momento Luna ha appena fatto un nuovo ATH) giusto per rassicurare le persone che stanno in earn e/o borrow su Anchor.

    saluti
    Last edited by X3me; 09-03-2022, 20:19:26.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      110 ora, montagne russe è il caso di dirlo

      PS: 105, minchia
      Aggiornami che aspetto a fare il pieno.



      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        ce l'ho da anni. non ho venduto nemmeno durante covid, nonostante boost. Ero intenzionato a venderne un po' così, a buffo, qualche settimana fa (giusto prima che putin si svegliasse storto). poi non l'ho fatto (meno male) ed ora ho pensato, stica, visto il plus magari una parte la vendo.


        No, sarebbero sola liquidità che al limite userei per altro tra 2-3 mesi
        Dipende solo da quanto ti faccia comodo la liquidità, e dal fatto che tu abbia bisogno di spenderla per tue esigenze o reinvestirla in modo che, visto il momento storico, abbia a parer tuo prospettive nelle quali credi. Se vendi per queste ragioni non sbagli.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Volendo discutere di come difendere il proprio portafoglio da questo scempio della borsa americana, cosa consigliate?
          Qualche d'uno che si azzarda a comperare azioni Cinesi? Con Webull è possibile.
          Beh... se vuoi ci sono comunque ETF e fondi a prescindere, accessibili dal tuo dossier titoli.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

            Andiamo bene allora.....
            Secondo me sulla vostra differenza di visione influisce in modo drastico il cambio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              L'inflazione è alta e non è transitoria,anche smettesse di crescere non torneremo a quella degli anni passati pre pandemia dove era a seconda della zona geografica tra 0,1,2 virgola qualcosa
              Significa che per le aziende aumentano i costi,e fintanto che le aziende scaricano sul consumatore e quello continua a reggere gli utili resistono,se il consumatore comincia a tirare la cinghia gli utili si riducono e la situazione attuale di inflazione consistente e percepita e scenari di guerra anche se "lontanta" invita a razionare e magari eliminare le spese superflue,secondo me..

              Poi va sempre inquadrato in base al settore specifico ma probabilmente molte aziende vedranno i propri utili ridotti,che a livello di investimento incidce negativamente

              Le politiche monetarie si stavano avviando verso rialzi dei tassi e fine delle briglie sciolte,con la situazione energetica attuale si è entrati ancora di più in una situazione fuori controllo

              Previsione pane e salame per me è che per gli indici la situazione non è rosea
              Quoto ma non pensi che il mercato andra' a ribilanciarsi come ha sempre fatto nella storia? Pensi che questi eventi avranno una ripercussione molto evidente nella futura crescita dei prossimi anni?
              Anche le crisi peggiori degli ultimi decenni in 2-4 anni hanno ripreso completamente.

              Hai modificato la tua strategia a lungo termine?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Quoto ma non pensi che il mercato andra' a ribilanciarsi come ha sempre fatto nella storia? Pensi che questi eventi avranno una ripercussione molto evidente nella futura crescita dei prossimi anni?
                Anche le crisi peggiori degli ultimi decenni in 2-4 anni hanno ripreso completamente.

                Hai modificato la tua strategia a lungo termine?
                Ma no il discorso era relativo a questo periodo, tra diversi anni che non so quantificare saremo sopra i livelli attuali

                Nessuna modifica anzi é durante le discese sotto pmc che accumulo con quota doppia o tripla

                Per adesso ho world sopra pmc, emerging sotto, e small cap world sotto

                Commenta


                  Sempre sul pezzo la bce

                  Commenta


                    Seguito distrattamente la diretta ma non si smentiscono mai.


                    Madonna.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Quando uno è brillante trova sempre come stupire
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Rivisto tutto.


                        Come avere Ray Charles alla guida di un autobus pieno.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ma alla BCE ci lavorano anche professionisti o ê tutto così? Amatori che nel tempo libero fanno questo?

                          La Lagarde non gli farei gestire manco il mio portafoglio che avrà dentro 6k scarsi in azioni

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Questa faccenda mette alla prova le teorie complottiste come non mai.

                            Nel senso che spero che i Rothshild se la stiano giocando come loro sanno...negli ultimi giorni i di loro titoli sono scesi molto e se tutto va come da teoria si e’ trattato di enormi occasioni.






                            Nel caso, io e’ due anni che ve lo dico



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sp500, dovesse chiudere sopra 4350, confermerebbe l’ipotesi che avanzavo a fine gennaio.

                              Sarebbe comunque un bel sospiro di sollievo.

                              Vediamo...personalmente non mi cambia di una virgola.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                sono riuscito a resistere 3 giorni di fila senza aprire Degiro, voglio continuare su questa strada.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎