Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    ce l'ho da anni. non ho venduto nemmeno durante covid, nonostante boost. Ero intenzionato a venderne un po' così, a buffo, qualche settimana fa (giusto prima che putin si svegliasse storto). poi non l'ho fatto (meno male) ed ora ho pensato, stica, visto il plus magari una parte la vendo.


    No, sarebbero sola liquidità che al limite userei per altro tra 2-3 mesi
    Un take profit di tanto in tanto ci sta, sopratutto per alleggerire se si é in gain e dirottare ad altro imho

    Poi in teoria la situazione generale é favorevole al Gold, ma come sempre tra 1 anno può stare a 2500 dollari all'oncia come a 1500

    Commenta


      Volendo discutere di come difendere il proprio portafoglio da questo scempio della borsa americana, cosa consigliate?
      Qualche d'uno che si azzarda a comperare azioni Cinesi? Con Webull è possibile.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Volendo discutere di come difendere il proprio portafoglio da questo scempio della borsa americana, cosa consigliate?
        Qualche d'uno che si azzarda a comperare azioni Cinesi? Con Webull è possibile.
        Difendere il portafoglio e azzardo in azioni cinese é un ossimoro

        Volere il portafoglio sempre verde é come sperare di avere buone giornate una dietro l'altra
        Impossibile

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Volendo discutere di come difendere il proprio portafoglio da questo scempio della borsa americana, cosa consigliate?
          Qualche d'uno che si azzarda a comperare azioni Cinesi? Con Webull è possibile.
          ma la borsa americana è praticamente l'unica che cresce

          Commenta


            In tutto questo comunque la mia micro cap crippo aka Terra world token é up 18% da ieri, 176% in 7 gg è 311% a. 30 gg

            E l'apr per il farm é passato da meno del 40% di poche sett fa a oltre il 60%
            Last edited by Lorenzo993; 09-03-2022, 17:46:49.

            Commenta


              Un ottimo modo per differenziare seriamente potrebbe essere investire in azioni statunitensi del nord, del sud, dell’est e dell’ovest



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Nordsudovestest

                È forse il verde che voglio nel portafoglio neanche c'é

                Commenta


                  Comunque fino a prova contraria il benchmark planetario e’ SP500



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Difendere il portafoglio e azzardo in azioni cinese é un ossimoro

                    Volere il portafoglio sempre verde é come sperare di avere buone giornate una dietro l'altra
                    Impossibile
                    Sarà che mi sono abituato troppo bene in Florida, c'è sempre il sole

                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    ma la borsa americana è praticamente l'unica che cresce
                    Andiamo bene allora.....

                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Un ottimo modo per differenziare seriamente potrebbe essere investire in azioni statunitensi del nord, del sud, dell’est e dell’ovest
                    Che alla fiera dell'est mio padre comprò.



                    Commenta


                      Ora come ora se mettiamo 1K nelle aziende russe diventiamo membri del board istantaneamente.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Facciamo speculazione e qualche pronostico a pelle?



                        Pensata stiamo gia' toccando il fondo e vi aspettare ulteriori correzioni?
                        Per quanto tempo pensate duri questa generale correzione ed incertezza? Una volta terminata ci muoveremo laterlamente per un po' o avremo una risalita come quella post Aprile 2020?

                        Secondo me fino in estate le cose scenderanno un po' per poi stabilizzarsi ben sotto i recordo dei passati due anni. Sarebber interessante ciclicamente vedere dopo quanto tempo si avra' una ripresa generale.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Io entrerei sulle imprese di vodka , crisi e alcolismo sono un ottimo.binomio
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da emilio53 Visualizza Messaggio
                            Mi piacerebbe capire di più sul mondo delle criptovalute, ma non ho ancora avuto il tempo o il desiderio di studiare l'argomento.
                            Il massimo che mi sono avvicinato all'argomento è stato quando mi sono iscritto a un sito di gioco d'azzardo che accettava bitcoin :P
                            Ci sono dei libri da consigliare dove posso partire da zero per capire l'argomento?



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Facciamo speculazione e qualche pronostico a pelle?



                              Pensata stiamo gia' toccando il fondo e vi aspettare ulteriori correzioni?
                              Per quanto tempo pensate duri questa generale correzione ed incertezza? Una volta terminata ci muoveremo laterlamente per un po' o avremo una risalita come quella post Aprile 2020?

                              Secondo me fino in estate le cose scenderanno un po' per poi stabilizzarsi ben sotto i recordo dei passati due anni. Sarebber interessante ciclicamente vedere dopo quanto tempo si avra' una ripresa generale.
                              L'inflazione è alta e non è transitoria,anche smettesse di crescere non torneremo a quella degli anni passati pre pandemia dove era a seconda della zona geografica tra 0,1,2 virgola qualcosa
                              Significa che per le aziende aumentano i costi,e fintanto che le aziende scaricano sul consumatore e quello continua a reggere gli utili resistono,se il consumatore comincia a tirare la cinghia gli utili si riducono e la situazione attuale di inflazione consistente e percepita e scenari di guerra anche se "lontanta" invita a razionare e magari eliminare le spese superflue,secondo me..

                              Poi va sempre inquadrato in base al settore specifico ma probabilmente molte aziende vedranno i propri utili ridotti,che a livello di investimento incidce negativamente

                              Le politiche monetarie si stavano avviando verso rialzi dei tassi e fine delle briglie sciolte,con la situazione energetica attuale si è entrati ancora di più in una situazione fuori controllo

                              Previsione pane e salame per me è che per gli indici la situazione non è rosea

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                petrolio a 125$
                                110 ora, montagne russe è il caso di dirlo

                                PS: 105, minchia
                                Last edited by Maverick87; 09-03-2022, 18:36:35.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎