Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tremendo davvero



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Pensando che la base di partenza erano 100 dollari
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Insomma, mercoledì si riparte.

        https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/radiocor/commenti/dettaglio/borsa-mosca-resta-chiusa-fino-all-8-marzo-compreso-nRC_07032022_0826_142109998.html?lang=it


        BORSA MOSCA: RESTA CHIUSA FINO ALL'8 MARZO COMPRESO


        (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 mar - La Borsa di Mosca restera' chiusa fino all'8 marzo compreso. Lo ha deciso la Banca centrale russa, sottolineando che il calendario degli scambi per mercoledi' 9 marzo sara' pubblicato sul sito dell'istituto centrale il 9 marzo stesso prima delle 9 ora di Mosca (le 7 in Italia).

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Brenta a 130 euro al barile in sostanza in 7gg ha fatto +30%
          Altro che crippo
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Insomma, mercoledì si riparte.

            https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/radiocor/commenti/dettaglio/borsa-mosca-resta-chiusa-fino-all-8-marzo-compreso-nRC_07032022_0826_142109998.html?lang=it


            BORSA MOSCA: RESTA CHIUSA FINO ALL'8 MARZO COMPRESO


            (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 mar - La Borsa di Mosca restera' chiusa fino all'8 marzo compreso. Lo ha deciso la Banca centrale russa, sottolineando che il calendario degli scambi per mercoledi' 9 marzo sara' pubblicato sul sito dell'istituto centrale il 9 marzo stesso prima delle 9 ora di Mosca (le 7 in Italia).

            Avessi i soldi ci butterei qualcosa
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Altro che crippo
              quante goleador ti offrono per liquidare ibz coin ora?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Non lo guardo da più di un mese
                A conti fatti era meglio investire sulla borsa russa
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  ibz riguardalo in estate (russia permettendo). Non sta facendo tanto peggio di altre low low cap. Più una crpto è piccola più perde durante i dip.
                  Ma la colpa se il prezzo scende non è della moneta, ma di chi vende.
                  Ibz aveva avuto una crescita imponente a novembre, e lì molti hanno subodorato che btc stava per crollare e hanno monetizzato, non è così strano.
                  Capisci che su uan crypto con 500 holder e nata da pochi mesi (quindi, dato che il prezzo fin dall'inizio era sempre aumentato, tutti gli holder erano in attivo), quelli che venderanno in casi del genere saranno molti, soprattutto i puri speculatori e innescheranno una reazione a catena, dal momento che una singola vendita può far diminuire il prezzo di alcuni punti percentuali, di lì il panic sell. Io per quel poco che ci ho messo posso permettermi di tenerla per anni o almeno finchè credo nel progetto
                  Last edited by Arturo Bandini; 07-03-2022, 11:33:32.

                  Commenta


                    La borsa: "titoli in rosso!"
                    Amigo Holdings "Ao ma che stai a dì"


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      https://phastidio.net/2022/03/05/la-...-5-marzo-2022/

                      A fine pagine del link c'è il podcast di Seminerio

                      Msci ha tolto la Russia dagli indici
                      Grandissimo. Mi fa morire. Ho ascoltato quello del 5-3.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Grandissimo. Mi fa morire. Ho ascoltato quello del 5-3.
                        Si ogni tanto tira quelle bombe di sarcasmo sofisticato

                        Una volta parlava di qualcosa del governo e tirò fuori tipo "andiamo avanti con velleità nordeuropee e produttività mediorientale" che inserito nel discorso era da standing ovation

                        Commenta


                          Ultimamente nella discussione crippo andiamo avanti con velleità da squalo di wall street e risultati reali da trader della domenica cino-cambogiano

                          Commenta


                            Europa praticamente nemmeno ha rimbalzato dopo la caduta di venerdi

                            Us cala pure lei..

                            Nat aveva previsto tutto..

                            Seminerio starà pensando qualche perla da inserire nel prossimo podcast..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Europa praticamente nemmeno ha rimbalzato dopo la caduta di venerdi

                              Us cala pure lei..

                              Nat aveva previsto tutto..

                              Seminerio starà pensando qualche perla da inserire nel prossimo podcast..
                              Per la prima volta in un anno non ho aperto degiro, mi sono rotto i cazz0, do tutto per perso

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                intanto non ho capito bene cosa ha fatto andre cronje, ha abbandonato yearn finance e ftm? Prima daniela sesta, ora lui, stanno cadendo tutti i guru

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎