Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crude e Brent quasi pari a 115.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Mi compro il cavallo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Son curioso di vedere quando la borsa di Mosca riaprirà (se mai riaprirà)

        Commenta


          Per quel che conta la borsa di Mosca è sempre stata propaggine politica, è più il rublo che son curioso di vedere come oscillera
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Mi compro il cavallo
            In bonus bici l'hanno programmato un anno in anticipo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Se volete muovervi pedalate voi!1!1!1!1! Kapito?!?!?!?
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Da me siamo già a 1.99 al litro da giorni, tra una settimana arriva a 2.10
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Mi compro il cavallo
                  Certo , ottima idea. A me costa all.anno quanto comprare una panda a km 0
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    L'oro ormai é impazzito
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Da me siamo già a 1.99 al litro da giorni, tra una settimana arriva a 2.10
                      sto weekend lo passerò in slovenia ( arrivandoci col serbatoio a secco )
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        sto weekend lo passerò in slovenia ( arrivandoci col serbatoio a secco )
                        Io andrò in Svizzera
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Oggi si balla parecchio
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Bello che coi prezzi del petrolio alle stelle si vuole virare sull'elettrico facendo leva sull'effetto green e poi si parla di riaprire le centrali a carbone
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              va beh dai ma quelli son dettagli...
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Oggi si balla parecchio
                                non so perchè continuo a holdare quando le premesse sono orribili
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎