Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Nat,
    Si è saputo poi quanti soldi ha fatto il masc da quando è scoppiata la terza guerra mondiale?
    Nel 2021 sia bitcoin che tesla hanno perso quindi machine non ha guadagnato nulla anzit

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      lukino bob e gli altri, avete un parere su yearn finance?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Serissimo
        sigpic

        Commenta


          tornando a slp, dopo molti mesi di ribasso (perdendo il 90% da agosto) da inizio febbraio c'è stato l'annuncio del nuovo sistema di ricompense su axie con il lancio di origin a fine marzo. Slp ha guadagnato il 500% in pochi giorni per poi perdere slancio e arretrare del 50% per le tensioni in ukraina. A me sembra scontato che risolvendosi la questione ukraina e avvicinandosi la data di marzo, slp tornerà presto a quanto era 2 settimane fa. Mi sembra un x2 abbastanza probabile e è quello che cerco. Non voglio shillare ma guardatevela un po'

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Nel 2021 sia bitcoin che tesla hanno perso quindi machine non ha guadagnato nulla anzit

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Ma come, parlavano di milionate qui

            Commenta


              Non e’ elegante fare i conti nei portafogli altrui ma Masch e’ chiaramente in larghissimo gain.

              Certo, Tesla e BTC hanno ripiegato molto.

              In Euro, Tesla ha avuto un picco oltre 1k.

              Attualmente siamo sui 720 €.

              Io ho un pmc di 300, l’ultimo acquisto fatto appena post split



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Nel ‘20 Tesla viaggiava sotto i 100 euro in certi periodi



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Dicevano che a 120 era carissima.

                  Virtualmente senza split oggi staremmo a qualcosa come 4k ad azione



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    lukino bob e gli altri, avete un parere su yearn finance?
                    Ottimo progetto, ma in quanto potenzialità lo vedo limitiato. A quel prezzo prendo btc che ha molto più potenziale.

                    Ho condiviso il mio portafoglio tempo fa se ti ricordi.
                    Quelli sono i progetti che considero migliori se vuoi prendere spunto. Considera che adesso quando inserisco fiat finisce suddivisa su quello che già ho.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Nel 2021 sia bitcoin che tesla hanno perso quindi machine non ha guadagnato nulla anzit

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Machine mi sembra sia ampiamente in gain. Se ricordo bene ha preso Tesla e crypto come me nei primi mesi del 2020, sia prima e poi anche dopo l'inizio della pandemia.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        tornando a slp, dopo molti mesi di ribasso (perdendo il 90% da agosto) da inizio febbraio c'è stato l'annuncio del nuovo sistema di ricompense su axie con il lancio di origin a fine marzo. Slp ha guadagnato il 500% in pochi giorni per poi perdere slancio e arretrare del 50% per le tensioni in ukraina. A me sembra scontato che risolvendosi la questione ukraina e avvicinandosi la data di marzo, slp tornerà presto a quanto era 2 settimane fa. Mi sembra un x2 abbastanza probabile e è quello che cerco. Non voglio shillare ma guardatevela un po'
                        Considera che a Marzo probabilmente ci sarà un altro dip a causa dell' annuncio del tasso di interessi in US.
                        Se ben ricordo ad Aprile c'è una discussione sul limitare il play to earn.

                        Occhi Art, non ti do consigli finanziari ma queste sono strategie che io PERSONALMENTE non prenderei. Specialmente in un periodo di volatilità di questo tipo.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Considera che a Marzo probabilmente ci sarà un altro dip a causa dell' annuncio del tasso di interessi in US.
                          Se ben ricordo ad Aprile c'è una discussione sul limitare il play to earn.

                          Occhi Art, non ti do consigli finanziari ma queste sono strategie che io PERSONALMENTE non prenderei. Specialmente in un periodo di volatilità di questo tipo.
                          ok, ci farò un minimo gain e uscirò

                          il rimbalzo di ieri è dovuto al fatto che la fed ha annunciato che i tassi di interesse subiranno un aumento del 50% rispetto a quello previsto per mitigare gli effetti della guerra

                          in quanto a scelte ti consiglio di dare un'occhiata qui https://twitter.com/adamscochran/sta...52328736342023

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Artuso ma tu ci avevi detto che tua mamma ti lasciava al massimo 5 euro per comprarti le caramelle ed ora da qualche mese ti lascia pienamente operativo con parte Dell eredità, cosa è cambiato?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Sarà semplicemente la vecchiaia. E' spesso così.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              lukino bob e gli altri, avete un parere su yearn finance?
                              Sono estremamente seri. Il problema fino a poco fa è che erano solo su rete ETH. Adesso anche rete Fantom ed Arbitrum.
                              Guarda anche qua per roba in staking:

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Considera che a Marzo probabilmente ci sarà un altro dip a causa dell' annuncio del tasso di interessi in US.
                                Non è così ovvio: bisogna vedere quando già il mercato sconti il rialzo, visto che molti la pensano esattamente come te. Inoltre la guerra, se da un lato ha fatto prezzare problemi energietici, dall'altro rende possibile che per ora la FED si dia inaspettatamente una calmata. Insomma. Le cose non sono di facile lettura.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎