Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Ho venduto una 1060 a 251 euro qualche giorno fa fa, comprata a meno di 300 euro 5 anni fa

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    pagai 570 per una 1080ti usata ormai più di 3 anni orsono. vedo che tuttora oscilla tra i 350 e i 650 sacchi (sempre usata...)

    Commenta


      ci hedgiamo dall'inflazione con le schede video?

      va bene ragazzi,facciamo un pò di soldi

      Commenta


        Ho iniziato questo giochetto con la 970



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Peccato che pochi accettino direttamente crypto. Anche quando paghi con carta di credito appoggiata al wallet, paga VISA solo dopo aver convertito in euro. E VISA ti richiede KYC.
          In UK si comincia piano piano. Alcuni studi di avvocati ad esempio accettano BTC, ETH, SOL e ADA
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            Luke, tranne oggi che c'è il temporale, sono ogni giorno a lavorare nel podere dalle 8 del mattino alle 18. Ora poto, poi brucerò, poi ci sarà altro da fare. Se non è abbastanza lavoro..
            Anni fa ti dissi che le tue erano braccia tolte all'agricoltura, ma non pensavo mi prendessi sul serio.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              non lo so, mia madre dice che non ce lo danno un altro mutuo, anche se di case ne abbiamo anche altre in realtà, ma a me non ci fa entrare in queste cose, mi dice quel che pare a lei, e forse è lei che non vuole prendere ulteriori mutui, ma ti dico che quando andai in banca a chiedere un prestito per comprare ibz me lo negarono dicendo che avevo appena fatto un mutuo e infatti ne dovetti prendere meno di quanto avrei voluto
              Ti volevi prendere un prestito per IBZ? Dovresti fare un monumento a chi te lo ha rifiutato forse.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Artuso ma tu ci avevi detto che tua mamma ti lasciava al massimo 5 euro per comprarti le caramelle ed ora da qualche mese ti lascia pienamente operativo con parte Dell eredità, cosa è cambiato?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  non lo sappiamo dove siamo

                  nel momento più basso del covid sembrava ovviamente che sarebbe crollato tutto perché finiva il mondo, e invece poi il valore dei titoli è schizzato verso l'alto
                  Io da questa settimana fino alla fine di Aprild programmo di entrare come una bestia. Ho già cominciato.

                  Fortunatamente tengo sempre da parte liquidità nel "fondo disgrazie". Ad ogni guerra, pandemia, crisi economica, disastro naturale io sono li a comprare
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                  Consigliatemi qualcosa da comprare che è arrivato lo stipendio e devo investire.
                  Droga.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Artuso ma tu ci avevi detto che tua mamma ti lasciava al massimo 5 euro per comprarti le caramelle ed ora da qualche mese ti lascia pienamente operativo con parte Dell eredità, cosa è cambiato?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    ma non sto usando soldi nuovi, cambio quello che ho già, è quello che mi diede la mia ragazza, ho dato via sol ora ho slp

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      non lo sappiamo dove siamo

                      nel momento più basso del covid sembrava ovviamente che sarebbe crollato tutto perché finiva il mondo, e invece poi il valore dei titoli è schizzato verso l'alto
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      gli olivi vanno potati ora, a febbraio marzo, e la legna va bruciata prima che ci vada la mosca. Pago una persona per potare ma ci metterebbe e mi prenderebbe di più se non fossi tutto il giorno a aiutarlo e fare i lavori di fatica mentre lui si limita a tagliare
                      Scusa, ma tu paghi una persona per fare i lavori facili e guardarti sgobbare mentre hai mille appartamenti e un patrimonio non indifferente?

                      Non fare i taccagno e paga un team di persone per sistemarti sto podere per cortesia
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Di quanto stai sotto? un 5k?
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          non lo sappiamo dove siamo

                          nel momento più basso del covid sembrava ovviamente che sarebbe crollato tutto perché finiva il mondo, e invece poi il valore dei titoli è schizzato verso l'alto
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma non sto usando soldi nuovi, cambio quello che ho già, è quello che mi diede la mia ragazza, ho dato via sol ora ho slp
                          Hai venduto Sol per tenere migliaia di euro in slp?
                          Stai scherzando spero.

                          Artù, chiudi Youtube tipo immediatamente.
                          Questo non è uno sprint ma una maratona che richiede pazienza.

                          Hai strategie folli sinceramente.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Scusa, ma tu paghi una persona per fare i lavori facili e guardarti sgobbare mentre hai mille appartamenti e un patrimonio non indifferente?

                            Non fare i taccagno e paga un team di persone per sistemarti sto podere per cortesia
                            potare non è un lavoro facile, se lo faccio io ammazzo le piante. Sto aiutando e ho anche un vecchino che viene a aiutare e in cambio si prende la legna.
                            Poi non sono messo così bene, eh, dicevo nel baretto vip che ora dovrò vendere anche casa mia, e siamo a 2 appartamenti + una palazzina dell'800 con affreschi vendute per rimettere in piedi questo podere che mi sta dissanguando

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma non sto usando soldi nuovi, cambio quello che ho già, è quello che mi diede la mia ragazza, ho dato via sol ora ho slp
                              Finita la storia d'amore di solana quindi?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Hai venduto Sol per tenere migliaia di euro in slp?
                                Stai scherzando spero.

                                Artù, chiudi Youtube tipo immediatamente.
                                Questo non è uno sprint ma una maratona che richiede pazienza.

                                Hai strategie folli sinceramente.

                                slp potrebbe tornare in ath, hanno rivoluzionato il sistema delle ricompense in axie, ora gli slp verranno bruciati in gran parte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎