Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh i bot hanno ancora rendimenti negativi (a parte un picco positivo dopo il guaio di lagarde di marzo 2020). Li comprano solo le banche. Più i generale con i rendimenti tenuti bassi dalla bce non ci sono poi tante buone occasioni, a meno di fare trading.
    Last edited by Miller; 23-02-2022, 10:08:35.

    Commenta


      Sarebbe interessante vedere uno spaccato su chi si é arricchito perché penso sia parecchio disomogeneo.



      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Gli aspetti interessanti secondo me sono 2:
        1. In questi 2 anni sembra che ci siamo arricchiti, +7% di risparmi a fronte di un'inflazione del -0.2% e 1.9% rispettivamente
        2. C'è stato un crollo di investimenti in BOT, BTP
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Beh i bot hanno ancora rendimenti negativi (a parte un picco positivo dopo il guaio di lagarde di marzo 2020). Li comprano solo le banche. Più i generale con i rendimenti tenuti bassi dalla bce non ci sono poi tante buone occasioni, a meno di fare trading.
        i titoli di stato le banche forse li comprano sul primario per poi smollarli alla bce un attimo dopo. Non ha senso investire in titoli di stato oggigiorno


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Sarebbe interessante vedere uno spaccato su chi si é arricchito perché penso sia parecchio disomogeneo.



        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        qualunque dipendente di settori che sono andati avanti si è arricchito

        Commenta


          Basta pensare qua dentro, l'impressione è che tutti abbiano più soldi oggi che due anni fa.

          Gli investimenti sono andati alla grande (ok, negli ultimi mesi magari si è perso qualcosa, ma prima c'è stata la moltiplicazione del pane e dei pesci), e alla fine si è pure lavorato.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Basta pensare qua dentro, l'impressione è che tutti abbiano più soldi oggi che due anni fa.
            Se hai un lavoro e non spendi una lira, mi sembra un ovvietà che metti da parte comunque soldi

            Ma per chi non ha lo stipendio fisso e puntuale, quei soldi potevano anche essere di più, in alcuni casi sono stati molti meno, per i più sfortunati invece c'è stato il fallimento da parte del titolare o licenziamento
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Se hai un lavoro e non spendi una lira, mi sembra un ovvietà che metti da parte comunque soldi

              Ma per chi non ha lo stipendio fisso e puntuale, quei soldi potevano anche essere di più, in alcuni casi sono stati molti meno, per i più sfortunati invece c'è stato il fallimento da parte del titolare o licenziamento
              La stragrande maggioranza delle persone si è adattata. Si è scoperto che molte professioni e attività potevano andare avanti comunque. Ci sono stati anche interventi dello stato per aiutare chi era più in difficoltà.
              Quel dato parla chiaro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                La stragrande maggioranza delle persone si è adattata. Si è scoperto che molte professioni e attività potevano andare avanti comunque. Ci sono stati anche interventi dello stato per aiutare chi era più in difficoltà.
                Quel dato parla chiaro.
                ma anche le rivolte pressoché inesistenti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Basta pensare qua dentro, l'impressione è che tutti abbiano più soldi oggi che due anni fa.

                  Gli investimenti sono andati alla grande (ok, negli ultimi mesi magari si è perso qualcosa, ma prima c'è stata la moltiplicazione del pane e dei pesci), e alla fine si è pure lavorato.
                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Se hai un lavoro e non spendi una lira, mi sembra un ovvietà che metti da parte comunque soldi

                  Ma per chi non ha lo stipendio fisso e puntuale, quei soldi potevano anche essere di più, in alcuni casi sono stati molti meno, per i più sfortunati invece c'è stato il fallimento da parte del titolare o licenziamento
                  Chi la presa nel Chiuro come sempre sono stati i precari , determinati ,interinali che sono stati tagliati subito. Chi si è fatto mesi di cassa integrazione non ha più soldi oggi di due anni fa .
                  Poi anche a livello di micro imprese spesso i ristorni sono stati simbolici, un parrucchiere / estetista che si vede un bonifico di 600 euro netti quando magari fatturava forte ... Il mio tatuatore li fa in un giorno ...e come lui tanti altri, così come professionisti , p.i. , collaboratori a vari livelli
                  Di positivo c'è una forte ripresa almeno a. Livello di offerte di lavoro , c'è ottimismo...
                  A livello turismo qui da me l'anno scorso tutto considerato è stato un anno record , quest'anno riprenderanno in tanti ad andare all'estero ma si roecede ancora meglio.. sia per turismo intento che da estero
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Ma non e' un po' da sfigati il monitorare continuamente il mercato crypto senza mai investirci per poi scrivere questi messaggi a chi si pensa sia in perdita?
                    In parte è un po' come guardare col binocolo la dirimpettaia che ad una certa ora si spoglia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Di positivo c'è una forte ripresa almeno a. Livello di offerte di lavoro , c'è ottimismo...
                      vero, pensavo depressione dopo la pandemia...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Chi la presa nel Chiuro come sempre sono stati i precari , determinati ,interinali che sono stati tagliati subito. Chi si è fatto mesi di cassa integrazione non ha più soldi oggi di due anni fa .
                        Poi anche a livello di micro imprese spesso i ristorni sono stati simbolici, un parrucchiere / estetista che si vede un bonifico di 600 euro netti quando magari fatturava forte ... Il mio tatuatore li fa in un giorno ...e come lui tanti altri, così come professionisti , p.i. , collaboratori a vari livelli
                        Di positivo c'è una forte ripresa almeno a. Livello di offerte di lavoro , c'è ottimismo...
                        A livello turismo qui da me l'anno scorso tutto considerato è stato un anno record , quest'anno riprenderanno in tanti ad andare all'estero ma si roecede ancora meglio.. sia per turismo intento che da estero
                        Verissimo sul turismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Basta pensare qua dentro, l'impressione è che tutti abbiano più soldi oggi che due anni fa.
                          Di gran lunga. Se hai un minimo di cervello i momenti di crisi sono quelli dove si guadagna di piu'.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Gentile Investitore,

                            come sa, DEGIRO opera come Execution Only Broker.
                            Ciò significa che noi le offriamo solamente l'accesso ai mercati finanziari, e che lei è responsabile delle sue decisioni d'investimento.

                            Tuttavia, vorremmo sottolineare quanto segue.
                            A causa dell'attuale situazione in cui si trova la Russia e le aziende russe, potrebbero essere messe in atto restrizioni esterne che hanno un impatto sulla negoziabilità dei titoli russi. Poiché non abbiamo alcuna influenza su queste restrizioni esterne, queste restrizioni potrebbero avere un impatto sulla possibilità di apertura di nuove posizioni e di chiusura di quelle esistenti.

                            Cercheremo naturalmente di tenerla aggiornata sull'evoluzione della situazione.

                            Cordiali Saluti,
                            DEGIRO
                            Lo posto anche qua, degiro sull'accesso al mercato russo

                            Commenta


                              Firmata dal signor Degiro in persona

                              caspita deve essere importante sul serio la cosa



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Firmata dal signor Degiro in persona

                                caspita deve essere importante sul serio la cosa
                                A natale mi mandano anche il pandoro e lo spumante

                                Pandoro e non panettone perché sanno che preferisco il primo

                                Tutto firmato Degiro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎