Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il problema è che il costo delle auto è lievitato in modo pazzesco, poi le auto popolari il problema è trovarle disponibili...
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Tutte le auto di lusso hanno avuto un boom di vendite

      Bentley +30%?

      Mentre le auto popolari un crollo

      Poi dicono che Nat è complottista
      Nat ha sempre ragione eh. cit.

      La "rivoluzione energetica" non prevede che tutti abbiano accesso alle auto elettriche come molti credono, il futuro ricorderà molto il passato di qualche secolo fa, i ricchi si muoveranno con auto elettriche, yatch solidali ed aerei eco-friedly mentre i poveri si sposteranno in bicicletta o coi mezzi pubblici.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Nat ha sempre ragione eh. cit.

        La "rivoluzione energetica" non prevede che tutti abbiano accesso alle auto elettriche come molti credono, il futuro ricorderà molto il passato di qualche secolo fa, i ricchi si muoveranno con auto elettriche, yatch solidali ed aerei eco-friedly mentre i poveri si sposteranno in bicicletta o coi mezzi pubblici.
        Su phastidio il blog di seminerio prevedono grosso modo questo scenario

        Nat avevi previsto tutto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Il problema è che il costo delle auto è lievitato in modo pazzesco, poi le auto popolari il problema è trovarle disponibili...
          Io ho una punto a Gpl quasi 160k km
          La vendo sui 50k euro, non uno in meno, passaggio escluso ovviamente

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Io ho una punto a Gpl quasi 160k km
            La vendo sui 50k euro, non uno in meno, passaggio escluso ovviamente
            a parte gli scherzi sono tanti i modelli non disponibili o con tempi di consegna biblici
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Non so cosa mi sono perso ma BTC in mezz'ora è salito di 2k con gran volumi e mo testa i 40k
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Le buste paghe USA forse



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Le buste paghe USA forse
                  ho pensato anche io ma che di botto torni ad essere un asset di protezione dall'inflazione....
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    No ma tanto possiamo pensarne di ogni oramai vale tutto



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      No ma tanto possiamo pensarne di ogni oramai vale tutto
                      o non vale più un c.azzo ormai manco le considerazioni ex post riescono ad avere una narrativa
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        L'aumento in busta paga gliel'hanno girato su wallet in btc
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Il BTC come protezione da inflazione non dovrebbe avere appeal per gli speculatori. Voglio dire, l'inflazione starà mediamente sul 2-4% all'anno in $ (vado a spanne), e un "guadagno" di BTC su $ di questa entità verrebbe visto come ridicolo come promessa...piuttosto uno mette i soldi sull's&p500.

                          Commenta


                            Bisogna dire la verità, che è quella che dice Nat da più di un anno, btc non serve a proteggere dall inflazione, è inutile e costosa come moneta di scambio, é un asset puramente speculativo ed il suo valore intrinseco è vicino allo zero.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Bisogna dire la verità, che è quella che dice Nat da più di un anno, btc non serve a proteggere dall inflazione, è inutile e costosa come moneta di scambio, é un asset puramente speculativo ed il suo valore intrinseco è vicino allo zero.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Quale é il valore intrinseco dell'oro?

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Nat, ti stai facendo prendere un po' troppo la mano da questa cosa che hai ragione su tutto.

                                Rischi di finire per crederci.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎