Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A nice 20% pump on the $100 you invested in your favourite alt-coin which you spent hours researching, still only leaves you with $20 profit. You could probably ask your mom for $20 and she’d give it to you. It might be a harsh truth, but crypto isn’t a life-changing opportunity until you’re working with a decent stack of money, until then, conventional money-making methods are faster and more lucrative (without the potential downside of investing!)
    Amen
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Mediocre saccente

      Con le crippo divento milionario
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        È lo stesso ragionamento per cui lasciai perdere il poker, ore di rotture di balle e stress per un guadagno orario da tirocinante lavapiatti.
        Certo fosis stato più skillato e avessi voluto metterci più br da gioco sarebbe potuto diventare una fonte di reddito per quanto minima ,ma così non fu e rimase un gioco , però un gioco tossico e noiso.
        Poi per mia mancanza di mindest, con i soldi non ci riesco a giocare.
        Gamblare un paio di k in crypto non mi peserebbe assolutamente ma già aperserci 100 euro mi sentirei un coglione ,quindi li lascio sul cc a farsi mangiare dalla galoppante inflazione di cui marcot è portavoce
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          https://www.reddit.com/r/CryptoCurre...m_source=share

          Luke, Nat, chi si ê fatto un account su reddit per H e Arturo?

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          magari scrivessi cosi bene in inglese
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            È lo stesso ragionamento per cui lasciai perdere il poker, ore di rotture di balle e stress per un guadagno orario da tirocinante lavapiatti.
            Certo fosis stato più skillato e avessi voluto metterci più br da gioco sarebbe potuto diventare una fonte di reddito per quanto minima ,ma così non fu e rimase un gioco , però un gioco tossico e noiso.
            Poi per mia mancanza di mindest, con i soldi non ci riesco a giocare.
            Gamblare un paio di k in crypto non mi peserebbe assolutamente ma già aperserci 100 euro mi sentirei un coglione ,quindi li lascio sul cc a farsi mangiare dalla galoppante inflazione di cui marcot è portavoce
            Ho "conosciuto" qualcuno che vive di poker e ci riescono proprio perché non vivono di poker
            Tutti fanno un lavoro normale anche con uno stipendio base per pagare le spese tipo affitto bollette cibo e il resto viene dal poker, altrimenti lo stress se li mangerebbe
            Discorso diverso per chi ci fa i soldi veri, chi ho visto che vi ha fatto i soldi vende i corsi, ne ho conosciuti diversi e fanno veramente i soldi veri senza manco essere dei pro
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ho "conosciuto" qualcuno che vive di poker e ci riescono proprio perché non vivono di poker
              Tutti fanno un lavoro normale anche con uno stipendio base per pagare le spese tipo affitto bollette cibo e il resto viene dal poker, altrimenti lo stress se li mangerebbe
              Discorso diverso per chi ci fa i soldi veri, chi ho visto che vi ha fatto i soldi vende i corsi, ne ho conosciuti diversi e fanno veramente i soldi veri senza manco essere dei pro
              Hai conosciuto le persone sbagliate. So per certo che c'è chi ci campa anche bene solo col poker. Sopratutto in passato, adesso il trend è calante da anni e bisogna essere molto skillati.

              Commenta


                Eppure H diceva che ce ne sono moltissimi che "vivono" di poker, anche suoi amici diretti.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Hai conosciuto le persone sbagliate. So per certo che c'è chi ci campa anche bene solo col poker. Sopratutto in passato, adesso il trend è calante da anni e bisogna essere molto skillati.
                  È una questione di numeri
                  Quanti sono quelli che possono campare solo col poker? In italia soprattutto
                  Parliamo di numeri insignificanti
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    È lo stesso ragionamento per cui lasciai perdere il poker, ore di rotture di balle e stress per un guadagno orario da tirocinante lavapiatti.
                    Certo fosis stato più skillato e avessi voluto metterci più br da gioco sarebbe potuto diventare una fonte di reddito per quanto minima ,ma così non fu e rimase un gioco , però un gioco tossico e noiso.
                    Poi per mia mancanza di mindest, con i soldi non ci riesco a giocare.
                    Gamblare un paio di k in crypto non mi peserebbe assolutamente ma già aperserci 100 euro mi sentirei un coglione ,quindi li lascio sul cc a farsi mangiare dalla galoppante inflazione di cui marcot è portavoce
                    Un conto é fare trading un conto é investire

                    Nella prima quello che dici é giusto, nella seconda no

                    È qua i più investono, e al massimo mettono due soldi su altcoin a bassa cap

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Hai conosciuto le persone sbagliate. So per certo che c'è chi ci campa anche bene solo col poker. Sopratutto in passato, adesso il trend è calante da anni e bisogna essere molto skillati.
                      Immagino che saranno tantissimi
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Un conto é fare trading un conto é investire

                        Nella prima quello che dici é giusto, nella seconda no

                        È qua i più investono, e al massimo mettono due soldi su altcoin a bassa cap
                        Io di investimenti e finanza non capisco nulla .
                        Non ho voglia di studiarci tantomeno da ventenni su YouTube . Negli anni le banche mi hanno proposto diversi prodotti finanziari ,a conti fatti da loro si parlava di spiccioli di rendita.
                        Ogni mille anni mi capita un occasione nel mio settore in cui investire , gestendo tutto io , allora mi muovo.e li tutto altre cifre e tutti altri rischi .
                        Ma di mettere soldi in robe a caso per avere mille euro netti all anno no grazie, non mi interessa.
                        Ogni tanto accantono qualcosa in prodotti postali per i figli , ma giusto per metterci sopra il loro nome .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Immagino che saranno tantissimi
                          Anche se fosse sarebbe lo 0.0% dei giocatori non random , non mi sembra il caso di prenderli come modello.poi di poker.it e del profit di pro e regular se ne può parlare ma l'abbiamo già fatto.
                          Per il resto anch'io ho decine di conoscenti e colleghi che millantando ricchezza quando in realtà fanno 15 / 20 k netti l'anno. Però lavoro per x , collaboro con y, sono in accordi con Z , due telefonate e faccio quello che fai te in un mese.
                          Con tanto i chayenne e belle foto di vacanze sui social, ma rimangono dei morti di fame con tante rate
                          Avevo anche un amico che diceva di stare pagando il muto con vendite multilivello e di lavorare per sfizio , qua do poi prendeva la paghetta a quais 40 nni per comprare i vestiti al figlio.
                          Solitamente la realtà e i numeri sono meno wow di mio cugino e uno di internet ha detto che
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            va beh per vivere di rendita ci vogliono i capitali, come dicevano anche su reddit... se uno ha poche migliaia di euro da mettere fa prima a fare un all-in a leva su qualche singolo titulo/strumento, se dice culo magari una bella vincita esce fuori

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Io di investimenti e finanza non capisco nulla .
                              Non ho voglia di studiarci tantomeno da ventenni su YouTube . Negli anni le banche mi hanno proposto diversi prodotti finanziari ,a conti fatti da loro si parlava di spiccioli di rendita.
                              Ogni mille anni mi capita un occasione nel mio settore in cui investire , gestendo tutto io , allora mi muovo.e li tutto altre cifre e tutti altri rischi .
                              Ma di mettere soldi in robe a caso per avere mille euro netti all anno no grazie, non mi interessa.
                              Ogni tanto accantono qualcosa in prodotti postali per i figli , ma giusto per metterci sopra il loro nome .
                              Però tra buoni postali e crypto c’è un mondo in mezzo. Ti parlo come uno poco predisposto al rischio e che ha quasi il 50% del patrimonio mobiliare in BFP.

                              Commenta


                                a chi interessa l'intraday o settimanale preso EUR/USD al rialzo a 1.1270 con stop molto stretto a 1250... vediamo se è un bottom settimanale pre-fed

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎