Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Solana a picco ancora più di BTC
      perchè parli senza sapere cosa dici? che c'entra ora Solana? tutte le altcoin hanno perso più di bitcoin non solo Sol.
      Il motivo è ovvio: più alta è la market cap, più il crollo sarà in percentuale ridotto.
      Ma se btc perde il 10% ha perso 80 mld, se solana perde il 20% ne ha persi 10

      Commenta


        Suppongo che in fasi critiche di mercato gli istituzionali debbano privarsi con priorita’ degli assets piu’ speculativi.


        Alle crypto avrebbe fatto meglio restare immacolate, che dite?



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          btc bull 3x -30% oggi, ma cosa hai combinato H
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Sly non è solo l'incertezza del mercato, il rialzo dei tassi della fed, l'omicron etc
            stanotte c'è stata la notizia della Russia, anche se qui sembra che solo io do importanza a queste cose. Pensate che se bannano btc in mezzo mondo la capiitalizzazione non ne risenta? la russia era il terzo mercato mondiale, e il crollo estivo è stato dovuto alla cina.
            Se non ci fossero stati i ban in cina e quelli previsti in russia (che il mercato ha in parte già scontato perchè se ne parla da mesi) btc era già a 100k

            Commenta


              comunque Nat se proprio vuoi trollare non parlare più di solana perchè il 3\4 del mio wallet ormai si chiama alcx

              Commenta


                H ha ricomprato i btc up in leva?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Art se non sono entrato pesantemente sulle Crypto il motivo personale lo espressi chiaramente: senza una “certezza” in ambito di regolamentazione, non mi ci espongo a meno di fini strettamente speculativi.


                  Di contro, regolamentare le crypto significa forse snaturarne la mission.


                  A quest’ora stai certo che ci sarei stato dentro pesantemente.


                  Questo e’ un farneticare mio in chiave investimento, lato speculativo l’abilita’ di chi ci ha fatto i soldi va assolutamente rimarcata perche’ significa essere stati in grado di prendere le decisioni giuste al momento giusto.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    H ha ricomprato i btc up in leva?
                    si ha preso i btc bull 3x
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Art se non sono entrato pesantemente sulle Crypto il motivo personale lo espressi chiaramente: senza una “certezza” in ambito di regolamentazione, non mi ci espongo a meno di fini strettamente speculativi.


                      Di contro, regolamentare le crypto significa forse snaturarne la mission.


                      A quest’ora stai certo che ci sarei stato dentro pesantemente.


                      Questo e’ un farneticare mio in chiave investimento, lato speculativo l’abilita’ di chi ci ha fatto i soldi va assolutamente rimarcata perche’ significa essere stati in grado di prendere le decisioni giuste al momento giusto.

                      sul primo punto mi era sfuggita la tua opinione, o forse l'avevo intesa come regolamentazione in italia sulla tassazione.
                      Sul secondo punto, purtroppo verissimo: decisioni a lungo ponderate, studiate nei minimi particolari documentandosi su tutto, e appena vendi o compri la prospettiva si ribalta in modo così veloce e drastico che viene proprio il dubbio l'unica cosa da fare stare immobili, oppure fare velocemente take profit appena c'è un guadagno rilevante. Il mio momento era a novembre, come per tutti quelli che non sono usciti in quel momento

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        si ha preso i btc bull 3x
                        Bel cojone
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          La questione fiscale e’ un altro punto interrogativo, pero’ diciamo che al di la’ di obblighi dichiarativi presunti o reali..c’e’ la questione gain...come presupposto per il pagamento di tasse


                          insomma prima ci si deve preoccupare di farci soldi



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            comunque Nat se proprio vuoi trollare non parlare più di solana perchè il 3\4 del mio wallet ormai si chiama alcx
                            Ottima Coin che in un anno di rialzo ovunque o quasi ha perso il 40%

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              btc bull 3x -30% oggi, ma cosa hai combinato H
                              Davvero si vuol fare del male da solo

                              È stato mesi a chiedersi perché sia entrato in leva

                              Io non ci voglio credere che l'abbia davvero fatto di nuovo
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ottima Coin che in un anno di rialzo ovunque o quasi ha perso il 40%

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                contano anche i progetti che ci sono dietro. Stanno per lanciare la v2 su fantom, mi aspetto che faccia bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎