Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In questi giorni quello che mi sta performando meglio (quasi +10%) e’ British American Tobacco, seguito da Enbridge



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Allora ci stanno due che conosco che investono su uno schema piramidale e tirano dentro gente

      Ne hanno parlato con me per provare a racimolare qualche centone, dopo 30 secondi già avevo capito il troiaio che é, tra sfarfugliamenti di guadagni da trading automatico e mining condito dalle frasi da venditore di pentole, a livello dei giocolieri, io ho tagliato corto dicendo che già investo in altra roba

      Ora stavo su un altro forum e uno ha nominato il rebrand del ponzi dei tizi che conosco, lo cerco su Google e praticamente sta saltando per aria e i fondatori hanno cause legali in 7-8 paesi

      Non vedo l'ora appena salta tutto si rivedere i promotori
      Vogliamo il nome del ponzi
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Vabbè non volevo metterlo per evitare qualsiasi tipo di pubblicità asti accrocchi piramidali

        Comunque hyperfund ora rebrandizzato in un nome simile

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          In questi giorni quello che mi sta performando meglio (quasi +10%) e’ British American Tobacco, seguito da Enbridge
          Ridendo e scherzando qui siamo tutti investitori dei poteri forti oh.

          Qualche settimana fa ero in sicilia in vacanza e parlavo con un amico di varie robe finanziarie.
          Uno nel tavolo accanto a noi chiede "ma scusa, tu dai soldi alle case farmaceutiche?" a sentire che avevo delle azioni di Pfizer. Ci ha guardati male entrambi e si e' rigirato disgustato.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            La verita’ e’ che “i poteri forti” foraggiano tanto quanto sono foraggiati.

            Le battaglie che scelgo di combattere sono quelle per affrontare le quali dispongo di strumenti che vadano oltre il deprimermi di non poterci fare nulla di concreto.


            Non uso i social, perche’ li ritengo strumenti che mi farebbero perdere tempo, ma vedo che in milioni ci stanno appresso nel mondo.

            Non fumo, perche’ mi farebbe malissimo, ma vedo che milioni di persone fumano.

            Non credo che il futuro stia nell’elettrico, ma lo pompano assai.

            Credo che il,petrolio abbia i decenni contati...ma non gli anni che mi restano da vivere.

            La coca cola e’ tossica, ma la bevono tutti.

            I fast food rovinano la forma, ma son sempre pieni.


            Datemi UN motivo per non investire in BATS, in META, in Tesla, n Enbridge, in Coca Cola, in McDonalds.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              La verita’ e’ che “i poteri forti” foraggiano tanto quanto sono foraggiati.

              Le battaglie che scelgo di combattere sono quelle per affrontare le quali dispongo di strumenti che vadano oltre il deprimermi di non poterci fare nulla di concreto.


              Non uso i social, perche’ li ritengo strumenti che mi farebbero perdere tempo, ma vedo che in milioni ci stanno appresso nel mondo.

              Non fumo, perche’ mi farebbe malissimo, ma vedo che milioni di persone fumano.

              Non credo che il futuro stia nell’elettrico, ma lo pompano assai.

              Credo che il,petrolio abbia i decenni contati...ma non gli anni che mi restano da vivere.

              La coca cola e’ tossica, ma la bevono tutti.

              I fast food rovinano la forma, ma son sempre pieni.


              Datemi UN motivo per non investire in BATS, in META, in Tesla, n Enbridge, in Coca Cola, in McDonalds.

              Forse non si e' capito lo spirito del mio post, ma era fortemente ironico.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Si chiaro, era solo per dire che spesso ci sono cose con le quali ci si puo’ immischiare in maniera piu’ profittevole rispetto all’esserne succubi



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  A pane e salame se alcuni titoli nasdaq continuano a cedere così oltre ad essere un occasione sono capacissimi di ripartire a razzo. Il problema è capire quando
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Io invece rimango coerente, non accetto la condotta volta al profitto di Pfizer, ed è per questo che protesterò fermamente infarcendomi di sildenafil generico al prossimo puttan tour thai con Epico


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      A pane e salame se alcuni titoli nasdaq continuano a cedere così oltre ad essere un occasione sono capacissimi di ripartire a razzo. Il problema è capire quando

                      eh gia’

                      il “quando” e’ il problema

                      pertanto potremmo intanto pensare al “quali”, e personalmente credo che ancora per quest’anno il traino sara’ appannaggio dei soliti noti IMHO, per un buon 90% del resto del paniere..mi aspetto un bagno di sangue ad ogni aumento di tassi

                      E’ il motivo per cui farei selezione ed eviterei etf sul Nasdaq da ora in avanti.


                      In alcuni pochi casi si tratta di sconti, nella maggior parte degli altri casi del listino, di prodromi di declino di periodo..credo.
                      Last edited by Sly83; 13-01-2022, 21:06:14.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Diciamo pure che i fondamentali e la solidità economica sono un buon discrimine per la scelta
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Come si diceva in questi giorni, Google/Meta/Microsoft/Apple li metto in fascia A

                          Adobe, NVidia, Tesla, Paypal, Intel un gradino sotto ma da avere
                          Last edited by Sly83; 13-01-2022, 21:31:28.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Cmq quelli della fed dovrebbero fare un corso di comunicazione anche di quelli sul tubo gratuiti li aiuterebbero
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Questo sito fotografa la situazione dei portafogli dei big investorzs:





                              guardate un pochino qui:




                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Chiaramente e’ indicativo e non va scordato che i grandi hanno comprato in gran parte a prezzi ben diversi dagli attuali, e con tempistiche varie, non ha senso copiare.

                                Ovviamente meglio stare appresso ai caimi del caso per saperne sul serio.


                                Pero’ le azioni piu’ possedute, e quelle possedute in maggior peso sui portafogli..sono sempre le solite.


                                Ognuno ne tragga le proprie conclusioni, idee, spunti.

                                Nei singoli portafogli, aggiornati naturalmente con latenza, ci sono anche le % di aggiunte o vendite nei singoli titoli.
                                Last edited by Sly83; 13-01-2022, 22:09:12.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎