Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Ma se consigli a qualcuno di entrarci e poi sei il primo.a vendere sei una mer da umana
      ma non e' questo ne' il mio caso ne' quello di Arturo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Ci ho messo poco. Sto farmando l'LP token sul giochino (che ti fa coltivare l'orto con i semi dell'LP). Ma già comprarmi un eroe costerebbe troppo. Comunque è simpatico anche con poco.
        Anche Desmos sto farmando, privo di prezzo per via del fatto che per ora non si può comprare, ma solo avere tramite airdrop; e lo faccio con attenzione, calcolando i tempi che massimizzino il reward quando faccio compound. Poi ho Dusk.
        Poi ho varie posizioni di stable coins a staking, che feci quando ci fu il crollo credo a novembre... più una con quei quattro soldi portati fuori da IBZ.
        Poi ho IBZ, e la storia la conosci. Ah.... poi ho un NFT Merge di PAK (il podenko non mi sembra da citare).
        Sarebbe interessante dire tutti quanti cosa abbiamo nel portafoglio in ordine di grandezza (senza mettere cifre) per capire l'approccio di ogni utente e strategia.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          ho solo crypto, in ordine di grandezza: sol, ftm, arpa, axs, ibz, perp, qi

          Commenta


            In ordine di controvalore fiat, in ordine ho ONE, BTC, ETH

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              In ordine di % del portafoglio (fatti diversi aquisti recentemente):

              ETH, BTC, ADA, DOT, SOL, MATIC, CAKE, LUNA, AVAX, FTM, ATOM, HNT, NEAR, AR, XLM

              I primi due stanno sul ledger e non si muovono da li (ho gia preso quello che volevo prendere dai profitti di ETH), il resto distribuito in vari exchanges. Alcuni fermi ad holdare e altri su defi varie.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ho solo crypto, in ordine di grandezza: sol, ftm, arpa, axs, ibz, perp, qi
                Mi ha lasciato perplesso che non hai BTC. Ma non era il principale asset e motivo per investire?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Attualmente le prime posizioni:


                  Last edited by Sly83; 11-01-2022, 20:27:43.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Cash: parte maggiore al momento dove è accantonato risparmio,take profit sul gold e take profit crippo
                    Crippo: Btc e qualche cosa in TWD
                    Etf: Dove si sta convogliando in Pac mensile il Cash,70% world,20%emerging,10%world small cap
                    Gold: Rimasta 1oz

                    Commenta


                      Ah se tutto cash al primo posto, poi ho le Crypto, poi ETF tutto su VWCE, poi oro fisico

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Cash: parte maggiore al momento dove è accantonato risparmio,take profit sul gold e take profit crippo
                        Crippo: Btc e qualche cosa in TWD
                        Etf: Dove si sta convogliando in Pac mensile il Cash,70% world,20%emerging,10%world small cap
                        Gold: Rimasta 1oz
                        Selezione fatta da te, usando senvizi tipo nutmeg o un misto?
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Nel mio caso invece e' 65% ETF (Moneyfarm. Tre portafogli: 3, 5 e 7) 20% cash, 10% azionario vario su ETORO, 5% crypto. Queste non sono le percetuali di valore attuale negli investimenti, da di dove va a finire il fiat ogni mese.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Selezione fatta da te, usando senvizi tipo nutmeg o un misto?
                            Ho letto svariati libri su impostazioni di investimento per il lungo periodo e costruzione portafogli, alla fine dopo qualche cambiamento in corsa(prima era 80 world 20 em e avrei mantenuto del gold), ora sto costruendo un 100 azionario in quelle percentuali

                            È anche tarato sulla psicologia personale, statisticamente se entrassi ora in Pic col cash sul lungo periodo avrei un rendimento migliore visto l'orizzonte lungo, ma opto comunque per il Pac aumentando la quota in caso vada sotto pmc

                            Una volta raggiunto il capitale totale investito e terminato il Pac, in caso di crolli sotto tot %,nell'eventualità di crolli nei prossimi anni, ricomincerei un accumulo, altrimenti lascerei correre il capitale

                            Ho pure un etf cannabis e medicale con orizzonte 2024 e forse valuterò se inserire azioni come Berkshire e simili

                            Alla fine della fiera conto di avere un portafoglio 100% azionario e mantenere una discreta quota di btc per il lungo periodo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Sarebbe interessante dire tutti quanti cosa abbiamo nel portafoglio in ordine di grandezza (senza mettere cifre) per capire l'approccio di ogni utente e strategia.
                              Sì, vero. Purtroppo io solo di strumenti tradizionali ho 99 strumenti in portafogli, disseminati tra varie banche, vetrine online e SIM (questo senza tirare in ballo crypto, crowdfunding e private).... quindi risulta difficile elencarteli, fare un conteggio corretto di tutte le percentuali sul portafoglio e darti una idea precisa. Possiamo al limite parlare di classi di investimento.

                              Ragazzi... mi dite come diavolo vi carico il PDF?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Sì, vero. Purtroppo io solo di strumenti tradizionali ho 99 strumenti in portafogli, disseminati tra varie banche, vetrine online e SIM (questo senza tirare in ballo crypto, crowdfunding e private).... quindi risulta difficile elencarteli, fare un conteggio corretto di tutte le percentuali sul portafoglio e darti una idea precisa. Possiamo al limite parlare di classi di investimento.

                                Ragazzi... mi dite come diavolo vi carico il PDF?
                                Beppe usa un host di file pdf e gira i il link

                                Mandaci questo regalo vecchia volpe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎