Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    1. Io appunto non consiglio niente a nessuno, specialmente persone care, perche' non voglio essere responsabile delle vittorie o sconfitte di nessuno. Gli investimenti sono "battaglie" assolutamente personali.
    Detto questo, gli amiconi di BW non sono una moglie, un padre o un amico da tutta la vita, e figurati che non consiglio nulla manco a loro. Io e mia moglie abbiamo i conti in comune. Quando investiamo ci sediamo ad un tavolo e valutiamo insieme. Se uno dei due non e' d'accordo non se ne fa nulla. Noi agiamo come se fossimo un'unica entita'.

    2. Ryu' frega gli altri, manipola le persone e vende fumo negli occhi. Io investo i miei soldi e penso al massimizzare gli stessi., senza danneggirare nessuno, visto che tutti sappiamo le regole del gioco e io non devo niente a nessuno, come gli altri non mi devono nulla. Non sono qui per fare beneficienza o aiutare gli altri a non perdere i risparmi con il prossimo dip. Non e' il mio ruolo e non farlo non mi rende una persona non corretta. Gli altri devono farsi i propri calcoli come faccio io, perche' se le cose vanno male non avranno che se stessi da incolpare, non certo ne' me ne' gli altri.
    1.Io non ci riuscirei mai con la mia. E sono contento di separare dove si può. Detto questo, l'idea di non consigliare è, in generale, corretta.

    2.Vero su Ryù, lì c'è la componente di manipolazione e mistificazione. E' solo la componente "per 13k ti butto sotto il primo autobus senza batter ciglio" il punto di contatto; scusami se ho fatto intendere altro. Un appunto però. Io non ho mai pubblicizzato IBZ, ne' altro. Ho solo detto quello che facevo io; quando mi sono state chieste informazioni le ho date (e ci mancherebbe). Riguardo al mio senso di responsabilità e al desiderio di favorire gli altri, io lo seguo perchè sto bene così, e nonostante questo gli introiti di ciò che investo vanno oltre il necessario a me ed alla mia famiglia (perchè in realtà mantengo figlio e compagna in tutto).
    Quindi, visto che posso permettermelo, direi che va bene così... almeno per me.
    Last edited by giuseppesole; 11-01-2022, 16:45:11.

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Non può bastonare ancora più duro... secondo me, ci fosse una lieve correzione comunicativa, sarebbe un tentativo di dare una immagine più dovish.
      dovendo credere alle buone intenzioni e non al dolo comunicativo fin qui mostrato da Powell mi verrebbe da dire che ogni volta riesce a esprimersi male o comunque non correttamente facendo balzare e cadere gli indici anche in contrasto con quanto vorrebbe.
      Come ho già detto trovo incomprensibile che in un ruolo dove le capacità comunicative sono parte importante del "lavoro" ci sia una persona e uno staff così imbarazzanti.
      Se invece ci fosse dolo, mi auguro solo sia più che be remunerato
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        diretta streaming:

        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Voglio essere assolutamente sincero con te:

          1. Vendere non e' uno sgarro a nessuno nel mondo degli investimenti
          2. Per 13k ti butto sotto il primo autobus senza batter ciglio, e mi aspetto che tu faccia lo stesso con me.
          Ma se consigli a qualcuno di entrarci e poi sei il primo.a vendere sei una mer da umana
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            E' tutto un po' sottile, in effetti, ed è facile parlare per massime astratte. Bisogna vivere il caso concreto. Altrimenti sono tutti bravi ad insegnare. E qui credo che i saggi tacciano.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              mi è venuto di marmo
              Alle 19 intervento di Erion.

              Segui mach
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                1.Io non ci riuscirei mai con la mia. E sono contento di separare dove si può. Detto questo, l'idea di non consigliare è, in generale, corretta.

                2.Vero su Ryù, lì c'è la componente di manipolazione e mistificazione. E' solo la componente "per 13k ti butto sotto il primo autobus senza batter ciglio" il punto di contatto; scusami se ho fatto intendere altro. Un appunto però. Io non ho mai pubblicizzato IBZ, ne' altro. Ho solo detto quello che facevo io; quando mi sono state chieste informazioni le ho date (e ci mancherebbe). Riguardo al mio senso di responsabilità e al desiderio di favorire gli altri, io lo seguo perchè sto bene così, e nonostante questo gli introiti di ciò che investo vanno oltre il necessario a me ed alla mia famiglia (perchè in realtà mantengo figlio e compagna in tutto).
                Quindi, visto che posso permettermelo, direi che va bene così... almeno per me.

                Io ho la fortuna che con la mia siamo sulla stessa lunghezza d'onda. In piu' abbiamo entrambi una discreta conoscenza finanziaria e un background da corporate e grosse societa', che magari aiuta in termini di mentalita' (e serenita' quando il mercato va giu').

                Io non ti ho fatto nessuna colpa di nulla eh. Mi sono limitato a parlare del token che, senza nulla togliere alla tua persona, mi sembra una cagata su cui investire, personalmente.

                Non frantendere quando dico "per 13k ti butto sotto il primo autobus senza batter ciglio". Forse ho tradotto troppo letteralmente slang inglese. Il significato da leggere e' "me ne frego se tu non hai una strategia decente e non metti stop loss o non sai a che punto vendere. E' un problema tuo, quindi io faccio il mio senza pormi il problema di quello che fai tu"
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Giusepe se non sbaglio avevi parlato di Defi Kingdom quando stava a 4-5 $

                  Vedo che vale 20$ circa ora.

                  Me cojoni

                  Avevi riempito le borse?
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Alle 19 intervento di Erion.

                    Segui mach
                    Basta che mi riporti quanti soldi facciamo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Basta che mi riporti quanti soldi facciamo
                      Erion a maggio pre crollo aveva detto a ryu che la situazione era pericolante, che tra un po sarebbe andato tutto giù, che stavano entrando i cugini scemi ecc ecc

                      Ryu però era gasato ecc ecc poi è andata come è andata. Erion è freddo e razionale. Vediamo che dice
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Giusepe se non sbaglio avevi parlato di Defi Kingdom quando stava a 4-5 $

                        Vedo che vale 20$ circa ora.

                        Me cojoni

                        Avevi riempito le borse?
                        Ci ho messo poco. Sto farmando l'LP token sul giochino (che ti fa coltivare l'orto con i semi dell'LP). Ma già comprarmi un eroe costerebbe troppo. Comunque è simpatico anche con poco.
                        Anche Desmos sto farmando, privo di prezzo per via del fatto che per ora non si può comprare, ma solo avere tramite airdrop; e lo faccio con attenzione, calcolando i tempi che massimizzino il reward quando faccio compound. Poi ho Dusk.
                        Poi ho varie posizioni di stable coins a staking, che feci quando ci fu il crollo credo a novembre... più una con quei quattro soldi portati fuori da IBZ.
                        Poi ho IBZ, e la storia la conosci. Ah.... poi ho un NFT Merge di PAK (il podenko non mi sembra da citare).

                        Commenta


                          Powell ad un certo punto ha chiaramente detto che rimarremo in era di tassi bassi.


                          Rialzare i tassi non significa tassi alti, questo deve entrare in testa ai catastrofisti.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Volevo farvi un regalo gradito, ma non riesco a caricare il PDF, anche riducendone il peso. Voi come fate?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Volevo farvi un regalo gradito, ma non riesco a caricare il PDF, anche riducendone il peso. Voi come fate?
                              Beppe qua gradiamo il danaro come presente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Beppe qua gradiamo il danaro come presente
                                Ma infatti, Lorenzo... volevo condividere con voi un PDF che potrebbe essere utile al denaro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎