Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È il momento di investire sul petrolio?


    Etoro advertising about investing in oil Etoro commercial about investing in oiletoro, etoro, investing in oil, oil, commercial, advertising, advertisement, ...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ringraziate Giuseppesola

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Ma perchè tanto odio?

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        E' tardi per wonderland. Avevo messo pure io a stacking, ed è stato fruttuoso... ma credo che con questo crollo nessuna fork di OHM si sia in realtà salvata.
        Allora hanno reso molto meglio progetti come OSMO, o addirittura Chainlink, adesso.

        Commenta


          Il T-bond rende 1.76%

          il BTP 1.27 (chiaramente non per meriti nostri).


          Valori che, con l’inflazione attuale, probabilmente sono realmente piu’ negativi di quando erano piu’ bassi di ora.

          Ancora non riesco ad immaginarmi un azionario piu’ giu’ di come lo abbiamo lasciato a fine anno appena passato.


          Certamente volatilita’, tutta roba che sconta, ma dubito di travasi senza uno spread tassi-inflazione conveniente.



          I presumibili cali per quanto mi riguarda restano occasioni a sconto.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Hanno inventata la roulette per fare x50, senza neanche dover aspettare settimane o mesi.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Ti ho risposto sopra circa la differenza tra un investimento ad alto rischio e la roulette. E non è differenza da poco. Con l'investimento entri nel merito, ed hai la possibilità (almeno la possibilità) di accedere a coppie rischio/rendimento di molto preferibili. Queste cose si possono definire fallimenti o ottime strategie solo se le reiteri all'infinito, come ci ha spiegato con chiare parole sue H poco sopra. In poche parole, chi anche avesse conseguito un fallimento tattico su IBZ (e la cosa è personale e tutta da chiarire), non è detto che a livello strategico abbia fatto altrettanto.

            Commenta


              Oggi parla Powell in audizione al Senato per cui si ballera’ abbastanza IMHO, ma non ci sara’ nulla di sostanziosamente sostanziale a cambiare il dato di fatto che l’inflazione non era certo transitoria quando il sederino ancora non era certo che l’avrebbe tenuto al calduccio con la riconferma



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Voglio essere assolutamente sincero con te:

                1. Vendere non e' uno sgarro a nessuno nel mondo degli investimenti
                2. Per 13k ti butto sotto il primo autobus senza batter ciglio, e mi aspetto che tu faccia lo stesso con me.
                Ti rispondo per punti.

                1. Facciamo un esempio estremizzato, per evidenziarti le sfumature intermedie di conseguenza.
                Supponi di aver consigliato un investimento dalla ridottissima capitalizzazione a tua moglie, e di avere una massa relativamente "grossa". E di volere vendere... ti sentirai responsabile e parte del tuo successo sarà legato a quanto riuscirai a proteggerla da te; i tuoi soldi potrebbero passare addirittura in secondo piano. La mia compagna ha una piccola posizione sugli LP token IBZ-WMATIC e non è così esperta; ti assicuro che ogni volta che io sono stato convinto di movimentare qualcosa in proposito ho sempre fatto muovere prima lei, a costo di doverla aspettare e non essere efficientissimo sui timings.

                2. Totalmente personale. Non posso però non sottolineare che il tuo modo di viverla ti ponga necessariamente nella categoria dei Ryù, anche se poi magari hai più stile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Oggi parla Powell in audizione al Senato per cui si ballera’ abbastanza IMHO, ma non ci sara’ nulla di sostanziosamente sostanziale a cambiare il dato di fatto che l’inflazione non era certo transitoria quando il sederino ancora non era certo che l’avrebbe tenuto al calduccio con la riconferma
                  Pronti per Powel?
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    "Per me siamo a un punto che può essere paragonabile al Marzo 2020, per motivi differenti, se dovessimo arrivare verso i 200k entro fine anno non mi meraviglierei affatto." Ryù.

                    i 100k a dicembre 2021 sono roba vecchia, ora si punta ai 200k a dicembre 2022.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      "Per me siamo a un punto che può essere paragonabile al Marzo 2020, per motivi differenti, se dovessimo arrivare verso i 200k entro fine anno non mi meraviglierei affatto." Ryù.

                      i 100k a dicembre 2021 sono roba vecchia, ora si punta ai 200k a dicembre 2022.
                      Questo farà entrare l'altro capoccione di nuovo in leva..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Ti rispondo per punti.

                        1. Facciamo un esempio estremizzato, per evidenziarti le sfumature intermedie di conseguenza.
                        Supponi di aver consigliato un investimento dalla ridottissima capitalizzazione a tua moglie, e di avere una massa relativamente "grossa". E di volere vendere... ti sentirai responsabile e parte del tuo successo sarà legato a quanto riuscirai a proteggerla da te; i tuoi soldi potrebbero passare addirittura in secondo piano. La mia compagna ha una piccola posizione sugli LP token IBZ-WMATIC e non è così esperta; ti assicuro che ogni volta che io sono stato convinto di movimentare qualcosa in proposito ho sempre fatto muovere prima lei, a costo di doverla aspettare e non essere efficientissimo sui timings.

                        2. Totalmente personale. Non posso però non sottolineare che il tuo modo di viverla ti ponga necessariamente nella categoria dei Ryù, anche se poi magari hai più stile.
                        1. Io appunto non consiglio niente a nessuno, specialmente persone care, perche' non voglio essere responsabile delle vittorie o sconfitte di nessuno. Gli investimenti sono "battaglie" assolutamente personali.
                        Detto questo, gli amiconi di BW non sono una moglie, un padre o un amico da tutta la vita, e figurati che non consiglio nulla manco a loro. Io e mia moglie abbiamo i conti in comune. Quando investiamo ci sediamo ad un tavolo e valutiamo insieme. Se uno dei due non e' d'accordo non se ne fa nulla. Noi agiamo come se fossimo un'unica entita'.

                        2. Ryu' frega gli altri, manipola le persone e vende fumo negli occhi. Io investo i miei soldi e penso al massimizzare gli stessi., senza danneggirare nessuno, visto che tutti sappiamo le regole del gioco e io non devo niente a nessuno, come gli altri non mi devono nulla. Non sono qui per fare beneficienza o aiutare gli altri a non perdere i risparmi con il prossimo dip. Non e' il mio ruolo e non farlo non mi rende una persona non corretta. Gli altri devono farsi i propri calcoli come faccio io, perche' se le cose vanno male non avranno che se stessi da incolpare, non certo ne' me ne' gli altri.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          In primo luogo scaricare 100k per spostarli su qualcosa come ETH non e' come tenerli su IBIZA. Senza offesa ma stai saltando da un asino fortunato ad uno stallone di razza.

                          In secondo luogo nessuno dice di spostare tutto su un altro cavallo. Ti saresti potuto prendre 20-30-40-50k che gia' sono x10 (guadagno di tuttissimo rispetto) e spostare il resto.

                          Riguardo il discorso su una presunta moralita' in queste cose ti direi: "it's not something personal. It's just business. I do not own anything to you and you do not own anything to me. Do not hate the player, hate the game".
                          Si dice "owe", comunque il concetto è chiaro. Chiaro in astratto, ma incarnato ha specifici casi limite... che ti ho illustrato.
                          Comunque ci ho tirato fuori 4200-4300USDC, ovvero 500.000IBZ, 3.600.000IBZ sono finiti in LP token (procedura comunque aggressiva per IBZ, che ho diluito su giorni in accordo con mr. IBZ, per quel che ho potuto), ed infine mi sono tenuto 1.400.000IBZ.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Pronti per Powel?
                            Non può bastonare ancora più duro... secondo me, ci fosse una lieve correzione comunicativa, sarebbe un tentativo di dare una immagine più dovish.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              "Per me siamo a un punto che può essere paragonabile al Marzo 2020, per motivi differenti, se dovessimo arrivare verso i 200k entro fine anno non mi meraviglierei affatto." Ryù.

                              i 100k a dicembre 2021 sono roba vecchia, ora si punta ai 200k a dicembre 2022.
                              mi è venuto di marmo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Si dice "owe", comunque il concetto è chiaro. Chiaro in astratto, ma incarnato ha specifici casi limite... che ti ho illustrato.
                                Comunque ci ho tirato fuori 4200-4300USDC, ovvero 500.000IBZ, 3.600.000IBZ sono finiti in LP token (procedura comunque aggressiva per IBZ, che ho diluito su giorni in accordo con mr. IBZ, per quel che ho potuto), ed infine mi sono tenuto 1.400.000IBZ.
                                Corretto, errore di battitura usando le parole gia' composte sul cell, visto che solitamente e' piu' comune usare la "I own ecc ecc".

                                Bhe, almeno hai preso qualcosa.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎