Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Vero, infatti non è così assurdo ciò che ha fatto anche sotto l'ottica morale

    Il fatto è che a lui servono i soldi per giugno. E sono -12,000 dall'obbiettivo
    Questo è un problema diverso imho, qui il problema è che contare sulle crippo o in generale su ottenere risultati di investimento che moltiplicano il capitale in qualche mese è sbagliato concettualmente, per quanto bravo tu possa essere sai che >guadagno >rischio quindi devi accettare che può anche andare non bene se non addirittura male.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Però Luke in generale se ci metti 1.000 euro ci sta che speri il to the moon grosso, poi magari qualcun altro avrebbe fatto un take profit o ritirato amento l'investimento iniziale, ma ad art 1k non cambia nulla.
      Mettiamo tutti i portafogli qui e ci facciamo mandare soldi che sicuramente usereml meglio?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Vero, infatti non è così assurdo ciò che ha fatto anche sotto l'ottica morale

        Il fatto è che a lui servono i soldi per giugno. E sono -12,000 dall'obbiettivo
        Cioè, aspetta, lui aveva raggiunto l'obbiettivo e non ha fatto nulla?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Mi piace come partiate dall'idea che ci siano persone pronte a comprare 13k euro in IBZ, con un market cap così piccolo e poco volume non è manco detto che il sell order entri

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Non lo aveva raggiunto ma era indubbiamente più vicino

            Poi oh, con investimenti a sentimento ci ha guadagnato bei soldi in poco tempo, qualcosa ci ha capito.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Vero, infatti non è così assurdo ciò che ha fatto anche sotto l'ottica morale

              Il fatto è che a lui servono i soldi per giugno. E sono -12,000 dall'obbiettivo
              non lo considero un errore ibz, anche perchè appunto 1000 euro non cambiano la vita e penso che si riprenderà bene, è valida e la posso tenere tutto il tempo che serve. Non li conto quei soldi per quel che mi serve a giugno (o forse ottobre). Il guadagno si è ridotto a soli + 9k, per la caduta di sol, come tutte le altre, ma se uno sapesse in anticipo qual è l'ath venderebbe lì. Mi dispiace per rose, quello sì, avevo le info giuste e ho avuto paura andando su arpa che andava bene e invece poi è crollata. Avrei 12k euro in più se fossi rimasto su rose

              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Mi piace come partiate dall'idea che ci siano persone pronte a comprare 13k euro in IBZ, con un market cap così piccolo e poco volume non è manco detto che il sell order entri

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              in quache modo avranno venduto tutti gli altri, anche cidre molto più consistenti e anche quando era in ribasso

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Perchè Art fa le cose con sentimento, non con razionalità e con una strategia.

                Io quando compro un asset già sono a quanto lo voglio vendere. Il pieno esiste e basta seguirlo.

                Passare da 1k a 13k su una coin sconosciuta, con 600 holders e un market cap ridicolo e non vendere per non fare uno "sgarro" (ma poi che sgarro sarebbe trarre profitto da un investimento fatto per guadagnare?) a 4 stronzi sconosciuti su BW che se ne fregano se crepi domani non è il tipico ragionamento da chi investe e fa le cose in modo ragionato.

                Io lo avevo detto prima che iniziasse che non fosse per lui proprio per come è fatto.
                Qua ti sbagli. A noi importa degli utenti di BW siamo una famiglia
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Cioè, aspetta, lui aveva raggiunto l'obbiettivo e non ha fatto nulla?
                  Arth ha fatto una scomessa, come me, che ci stava.
                  Prendere una coin piccola sperando nel botto.

                  Poteva forse ritirare giusto l investimento, ma l'idea era quella di partenza. Una scommessa appunto.

                  Quindi stare a parlare di ritirare o uscire ha poco senso in quell ottica
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    In realta’ l’errore lo ha fatto chi ha preso seriamente questa discussione quando era oramai diventato evidente che si fosse tramutata in un porcaio.

                    Un errore imperdonabile, perdere tempo che non ritornera’ per provare a dare un contributo meno delirante possibile.


                    Pixel dispersi nella rete.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Il ragionamento che ha fatto arth ha un senso.
                      Non c è molto altro da dire.
                      La finalità era quella di una scommessa che facesse x50

                      Non lo ha fatto amen.
                      Non ha senso ora col senno di poi di stare a parlare che doveva uscire all ath, grazie al katzo
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Il ragionamento che ha fatto arth ha un senso.
                        Non c è molto altro da dire.
                        La finalità era quella di una scommessa che facesse x50

                        Non lo ha fatto amen.
                        Non ha senso ora col senno di poi di stare a parlare che doveva uscire all ath, grazie al katzo
                        Hanno inventata la roulette per fare x50, senza neanche dover aspettare settimane o mesi.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          In realta’ l’errore lo ha fatto chi ha preso seriamente questa discussione quando era oramai diventato evidente che si fosse tramutata in un porcaio.

                          Un errore imperdonabile, perdere tempo che non ritornera’ per provare a dare un contributo meno delirante possibile.


                          Pixel dispersi nella rete.
                          non capisco il tuo appunto sly, perchè porcaio? si sta comunque parlando di investimenti fatti davvero non col monopoli e come cercare di guadagnarci. Tu non hai molto in crypto e le tue analisi sul mercato finanziario sono più tecniche, ma quando si parla di crypto il lato tecnico viene un po' meno, c'è poco da dire. Io qualche informazione sensata riesco a darla a volte, ad esempio avevo detto di rose, oppure seguendola so abbastanza dei progetti di solana. Non penso di essere lo stesso che a maggio parlava del wykoff, un po' ho imparato in questi mesi.
                          Last edited by Arturo Bandini; 11-01-2022, 12:28:48.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Hanno inventata la roulette per fare x50, senza neanche dover aspettare settimane o mesi.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Cosa c entra?

                            Cmq stasera alle 19 sul canale di ryu c è una chat vocale con Eryon
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Il ragionamento che ha fatto arth ha un senso.
                              Non c è molto altro da dire.
                              La finalità era quella di una scommessa che facesse x50

                              Non lo ha fatto amen.
                              Non ha senso ora col senno di poi di stare a parlare che doveva uscire all ath, grazie al katzo

                              questo.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Poi c'è da dire che quando ci sono di mezzo dei soldi entra in gioco anche l'emotività, e questo è molto più accentuato nelle crypto che nel mercato dei titoli... per la natura aleatoria dell'andamento, per la volatilità enorme, perchè a vincere possono essere anche cose come shiba, che se fossero aziende reali non avrebbero senso di esistere, e perchè la market cap totale va divisa tra tutte le alt, cosicchè mors tua vita mea... basta vedere su reddit la gente che cerca di spandere fud sulle monete che non possiede nella dsperazione di tirare su la propria

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎