Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meno male che ci ho messo poca roba.

    In compenso non voglio entrare a vedere i btx bull.
    Sarò a meno 50%
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      intendo uscire di casa non da ibz. A questo prezzo non la vendo di certo. Vabbè si era detto è una scommessa long term, guardiamo dov'è tra un anno, mica sparirà
      "c'è un bel progetto dietro"

      "Scommessa long term"

      I fondatori che ci hanno buttato ingenti somme si faranno un bel take profit alla faccia di voi adepti che siete nella famiglia ibz
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        "c'è un bel progetto dietro"

        "Scommessa long term"

        I fondatori che ci hanno buttato ingenti somme si faranno un bel take profit alla faccia di voi adepti che siete nella famiglia ibz
        non credo che tu sia il più qualificato per analizzare questo mercato. Neanche io, eh, ma almeno i soldi ce li ho messi. Vai a parlare di motori

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Meno male che ci ho messo poca roba.

          In compenso non voglio entrare a vedere i btx bull.
          Sarò a meno 50%
          Hai fatto un'altra volta un casotto

          Commenta


            quindi quando mi arriva la carta binance come la carico?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              quindi quando mi arriva la carta binance come la carico?
              La carta binance serve per spenderli i soldi.

              Binance lo carichi con carta attualmente, la commissione è alta però, tra l 1 e il 2 % non ricordo
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                La carta binance serve per spenderli i soldi.

                Binance lo carichi con carta attualmente, la commissione è alta però, tra l 1 e il 2 % non ricordo
                La postepay non funge, dovrò fare hype
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  intendo uscire di casa non da ibz. A questo prezzo non la vendo di certo. Vabbè si era detto è una scommessa long term, guardiamo dov'è tra un anno, mica sparirà
                  No macché, lollo93 ora ci aggiorna sul business plan

                  Commenta


                    Ryù un anno fa organizzava periodicamente podcast, interveniva personalmente di continuo nel gruppo...adesso a parte linkare qualche tweet e mettere la gif "buy the dip", il nulla.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Ryù un anno fa organizzava periodicamente podcast, interveniva personalmente di continuo nel gruppo...adesso a parte linkare qualche tweet e mettere la gif "buy the dip", il nulla.
                      Con tutti i soldi fatti sulle spalle dei poveri disgraziati alla h è finalmente andato in pensione.

                      Commenta


                        Fino a poche settimane fa avrei dato per il 2022 un 80% continuazione rialzista(sopratutto dopo il ritorno in Ath di ottobre) e 20% inizio bear market

                        Ora un 50% continuazione rialzista e 50% inizio bear market,a naso non saprei proprio dove andremo a parare
                        Alle brutte mercato crippo ce lo sorbiamo bear per almeno 1-2 anni,alle buone tra 1 annetto festeggiamo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          La carta binance serve per spenderli i soldi.

                          Binance lo carichi con carta attualmente, la commissione è alta però, tra l 1 e il 2 % non ricordo
                          la carta Binance ti serve anche per quando vuoi ritirare il tutto, è il sistema con meno fees

                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Fino a poche settimane fa avrei dato per il 2022 un 80% continuazione rialzista(sopratutto dopo il ritorno in Ath di ottobre) e 20% inizio bear market

                          Ora un 50% continuazione rialzista e 50% inizio bear market,a naso non saprei proprio dove andremo a parare
                          Alle brutte mercato crippo ce lo sorbiamo bear per almeno 1-2 anni,alle buone tra 1 annetto festeggiamo
                          senza omicron non saremmo caduti così, secondo me appena il covid allenta di nuovo con la primavera (speriamo l'ultima) si torna a salire

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                            senza omicron non saremmo caduti così, secondo me appena il covid allenta di nuovo con la primavera (speriamo l'ultima) si torna a salire
                            Sarei cauto a cercare una spiegazione specifica per i movimenti del mercato,oggi puoi indovinare la motivazione,domani no..
                            A meno di situazioni plateali tipo marzo 2020,tu ora pensi che sia per colpa di omicron e che appena passerà si tornerà a salire,se non sarà così?

                            Senza contare che probabilmente speri che tornerà a salire in primavera perchè devi pagare gli infissi..
                            E senza contare che tu pensi che per via di omicron si sta scendendo,un altro può pensare che per via di omicron rialzo dei tassi Us potrà essere posticipato(esempio) e perciò immagina un altro scenario,un altro pensa che il ribasso è per via dei miners in kazakistan

                            Troppe informazioni portano a una serie di interpretrazioni che si ramificano ad albero

                            Meglio fare una strategia per cui se succede X faccio Y,se succede Z faccio L
                            E sopratutto i sogni di gloria di ricchezza in breve tempo e assicurata è meglio prenderli,infilarseli nel kulo e stringere,perchè l'unica certezza è che qua dentro nessuno diventerà milionario e ci manderà le foto dell'isolotto
                            Quella è l'unica certezza
                            Last edited by Lorenzo993; 06-01-2022, 19:31:38.

                            Commenta


                              Che prepagata funziona al 100% per comprare crypto su binance? Hype? Postepay ho provato e non funziona
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Ryù un anno fa organizzava periodicamente podcast, interveniva personalmente di continuo nel gruppo...adesso a parte linkare qualche tweet e mettere la gif "buy the dip", il nulla.
                                Probabilmente ha venduto tutto

                                Aka fatto take profit prima del crollo
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎