Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo sia legato alle uscite della fed che ha avvertito che potrebbe essere più aggressiva
    Al netto degli effetti sulle crypto la comunicazione fed è un incubo fa più danni dei tweet di elone
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Se è entrato pre dump del 29,prezzo token *3 sui 6k,ora sta sui 3.8k,ha stirato un -35% in una manciata di giorni
      Ma tu invece di sf*****e i poveracci perché non ci aggiorni sul tuo IBIZA token?

      Commenta


        Ibz è un progetto a lungo termine, la leva no
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Mi pare che btc abbia perso interesse generale

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Bella bella bella la borsa oggi



            Commenta


              Gli ultimi 3 giorni sono l'esempio di quando dicono che è un periodo di volatilità
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Btc è tornato ai minimi da settembre, ottimo timing per le leve ( in cul0)

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Datemi una leva e vi sfondero il chiulo (semi semi cit.)
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Posso dire senza tema di smentita che abbiamo visto il peggior crollo di questo 2022 finora!



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      https://ftx.com/trade/BULL/USD

                      Prezzo over 120k a token nel periodo di fine febbraio in momenti di fomo per via dell'effetto moltiplicatore amplificato con cui é strutturata la leva, che aumenta l'esposizione quando azzecchi il trend con risultati monstre

                      Con la risalita della seconda parte dell'anno performance nemmeno lontanamente paragonabili e in laterale da mettersi una mano davanti e una didietro

                      Prezzo attuale 4.3k quando a febbraio 21 era 120k
                      Ma che minchia è?? Come diavolo è correlata al btc sta roba??

                      Commenta


                        Che ne pensate dei minerali/pietre preziose in ottica investimento?

                        Beryl var. Aquamarine, Thuong Xuan District, Thanh Hoa Province, Vietnam, cabinet, 13.6 x 3.6 x 3.0 cm, Vietnam was, in the ancient world, a historic producer of some of the darkest blue and most valued aquamarines that made it as far as India and Europe, but today is largely forgotten by collectors of crystals at least, as a gem rough producer., For sale from The Arkenstone, www.iRocks.com. For more details on this piece and others, visit https://www.irocks.com/minerals/specimen/48913

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Posso dire senza tema di smentita che abbiamo visto il peggior crollo di questo 2022 finora!
                          Beh anche degli ultimi 12 mesi...
                          Cmq davvero la fed e il modo di comunicare è folle per una banca centrale dice tutto e il contrario di tutto con intervalli di 2 o 3 settimane
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Messo in ginocchio dai bitcoin? [emoji848]


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Messo in ginocchio dai bitcoin? [emoji848]


                              Se una testata Italiana dice così, sarà siiiiiiiiiicuramente così

                              Sembra un problema legato al consumo di energia elettrica, un paio di ban e via :



                              Mining Bitcoin is one of the most profitable businesses on the plant—but it also consumes too much energy for a growing list of nations.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Cominciano a diventare un po' troppi errori in serie

                                Io ho capito che diventerai milionario però la partenza non é eccelsa
                                E pd ma dippa sempre che catzo

                                Mai un attimo di respiro.

                                Vengo liquidato e pompa. Perde 1.5k, rientro e dippa di 7k zio pane
                                Last edited by huntermaster; 06-01-2022, 05:20:14.
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎