Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il futuro saranno gli exchange delle banche
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Chissà quando tornerà a 68k

      Ah che fesso

      Tra 4 giorni over 100k
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        -4

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Il futuro saranno gli exchange delle banche
          le banche exchange che fanno affari su blockchange

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            sì ok sono un cretino in fondo cosa conta se mezzo mondo banna le crypto? tanto c'è el salvador

            Art potresti valutare l’opportunita’ di guardare l’andamento dei tuoi acquisti su base trimestrale o meglio ancora semestrale o annuale.

            Ti levi tanto rumore di fondo fastidioso.

            A me piace seguire i mercati a titolo informativo ma del mio portafoglio non dico che mi disinteresso (ma quando mai..ci mancherebbe), pero’ se c’e’ una cosa che ho imparato nel tempo e’ che il mood del momento fotte perche’ troppo volatile.

            Le decisioni tattiche sarebbe meglio inserirle in un contesto strategico.


            E gia’ averlo o pensare di averlo disimpegna da tensioni emotive.

            Se hai timore dei ban, su che presupposto resti investito?

            domanda seria.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Art potresti valutare l’opportunita’ di guardare l’andamento dei tuoi acquisti su base trimestrale o meglio ancora semestrale o annuale.

              Ti levi tanto rumore di fondo fastidioso.

              A me piace seguire i mercati a titolo informativo ma del mio portafoglio non dico che mi disinteresso (ma quando mai..ci mancherebbe), pero’ se c’e’ una cosa che ho imparato nel tempo e’ che il mood del momento fotte perche’ troppo volatile.

              Le decisioni tattiche sarebbe meglio inserirle in un contesto strategico.


              E gia’ averlo o pensare di averlo disimpegna da tensioni emotive.

              Se hai timore dei ban, su che presupposto resti investito?

              domanda seria.
              altri fattori che hanno inciso negativamente su btc, come l'inflazione o altre cose che riguardano l'economia in generale non mi preoccupano perchè sono transitori, ma se togli mercato tramite ban, si parla di calo corrispondente agli investitori di quei paesi e la cosa mi preoccupa anche perchè crea fud negli altri paesi non bannati, creando un circolo vizioso.
              Io poi ho il problema che entro giugno dovrei monetizzare. Potessi aspettare, del fatto che btc arriverà a 100k sono abbastanza sicuro
              La mia strategia è monetizzare solana al prossimo ath, che penso ci sarà perchè ci sono dei progetti in sviluppo e penso comunque a inizio anno avremo una piccola bull run anche per btc.
              A quel punto terrò in fiat per cercare di sfruttare eventualmente altri deep in cui comprare per rivendere immediatamente al rimbalzo.
              Ero arrivato a avere 85k, ora sono poco sopra i 50k anche perchè ho preso delle coin sbagliate come arpa e ftm.
              Speravo di poter fare 150k per togliermi il mutuo. Ora ho il mutuo e anche 400k di lavori da pagare, sono un po' angosciato. Scusate se sono andato ot parlando delle mie cose personali, ma io non ho mai dato tanta importanza al denaro, è che ora avrei bisogno di sistemare le cose e non posso permettermi errori
              Last edited by Arturo Bandini; 19-12-2021, 15:22:50.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Art potresti valutare l’opportunita’ di guardare l’andamento dei tuoi acquisti su base trimestrale o meglio ancora semestrale o annuale.

                Ti levi tanto rumore di fondo fastidioso.

                A me piace seguire i mercati a titolo informativo ma del mio portafoglio non dico che mi disinteresso (ma quando mai..ci mancherebbe), pero’ se c’e’ una cosa che ho imparato nel tempo e’ che il mood del momento fotte perche’ troppo volatile.

                Le decisioni tattiche sarebbe meglio inserirle in un contesto strategico.


                E gia’ averlo o pensare di averlo disimpegna da tensioni emotive.

                Se hai timore dei ban, su che presupposto resti investito?

                domanda seria.
                Una strategia senza tattica é la strada migliore per la vittoria, una tattica senza strategia é la strada migliore per l'annichilimento dei portafogli crippo

                Tieni ben a mente il post di Sly dottor arturo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  altri fattori che hanno inciso negativamente su btc, come l'inflazione o altre cose che riguardano l'economia in generale non mi preoccupano perchè sono transitori, ma se togli mercato tramite ban, si parla di calo corrispondente agli investitori di quei paesi e la cosa mi preoccupa anche perchè crea fud negli altri paesi non bannati, creando un circolo vizioso.
                  Io poi ho il problema che entro giugno dovrei monetizzare. Potessi aspettare, del fatto che btc arriverà a 100k sono abbastanza sicuro
                  La mia strategia è monetizzare solana al prossimo ath, che penso ci sarà perchè ci sono dei progetti in sviluppo e penso comunque a inizio anno avremo una piccola bull run anche per btc.
                  A quel punto terrò in fiat per cercare di sfruttare eventualmente altri deep in cui comprare per rivendere immediatamente al rimbalzo.
                  Ero arrivato a avere 85k, ora sono poco sopra i 50k anche perchè ho preso delle coin sbagliate come arpa e ftm.
                  Speravo di poter fare 150k per togliermi il mutuo. Ora ho il mutuo e anche 400k di lavori da pagare, sono un po' angosciato. Scusate se sono andato ot parlando delle mie cose personali, ma io non ho mai dato tanta importanza al denaro, è che ora avrei bisogno di sistemare le cose e non posso permettermi errori
                  Troppe supposizioni, troppe speranze e troppe scadenze imminenti, bel mix per fare un bordello e che portano al comprare e vendere a sensazione

                  Eri partito con 25k,se sei a 50k ritieniti fortunato, vendi e calcola come ripagare mutuo e quella marea di soldi che devi ridare perché non é col mercato delle criptovalute che si può contare per estinguere un mutuo, ma nemmeno con qualsiasi altro mercato, non é così che vanno gestiti i soldi

                  E poi le finestre piuttosto trovale usate o costruiscile con qualche tutorial di art attack
                  Last edited by Lorenzo993; 19-12-2021, 17:06:21.

                  Commenta


                    Quello che dico e’ che non possiamo considerare errori le cose relative ad una nostra opinione rispetto ad un andamento, perche’ vorrebbe dire avere certezza di andare contro una direzione sicura.

                    Il mercato puo’ andare contro o a favore nostro, avere una strategia significa anche avere idea di come muoversi sulla base di una valutazione preliminare del rischio.


                    Cristo Dio qui si va nel panico o nell’euforia per delle cagate.

                    Art, quello che cerchi da questa tua discesa in campo in questo mondo non puoi ottenerlo nelle modalita’ che prefiguri.

                    Vale oggi come valeva mesi fa.

                    L’unica cosa certa e’ che non puoi sapere quanto avrai da qui alla scadenza dei tuoi termini.

                    Togliti di testa le fesserie su date o periodi sicuri per certi livelli soglia.

                    Potrebbero essere ambizioni facilmente disattese.

                    Magari potrebbero essere aspettative superate eh, mica per forza deve andare male!



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      aspetterò di più allora, per fortuna pare che un appartamento sto riuscendo a venderlo. Mi sono dato un obiettivo, 50k non è che siano poco ma mi lasciano comunque abbastanza incasinato, non mi cambiano le cose. Se la prospettiva nel lungo termine è rialzista per btc, aspetterò cercando di non leggere più notizie che mi danno ansia

                      Commenta


                        Assurdo sbriciolare tutto l'impero di case costruito da tuo babbo, per convergerli in un podere
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Assurdo sbriciolare tutto l'impero di case costruito da tuo babbo, per convergerli in un podere
                          non è partita da me la cosa, ma da mia madre, e lei ha fatto male i conti, pensava che i lavori costassero molto meno. Tra l'altro avevamo trovato una ditta che faceva lo sconto del 10% sul preventivo e lei l'ha scartata per prenderne una che non fa alcuno sconto, solo perchè non si fida del fatto che il titolare della prima ditta abbia 28 anni. E si aspetta anche che a giugno le darò dei bei soldi dalle crypto.
                          Ne facevo a meno di tutta questa storia se dipendeva da me

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Assurdo sbriciolare tutto l'impero di case costruito da tuo babbo, per convergerli in un podere
                            Ma vuoi mettere dopo una vita senza lavorare andare a zappare la terra coi soldi delle crypto?

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Hunter

                              Chiedi un consulto privato a ryu sul da farsi

                              Ovviamente a pagamento
                              Me lo ha già dato
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Continuare con la leva? Sei serio? Probabilmente andranno a 0 tutte le Crypto, io venderei tutto

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Se liquido i token in leva ho sdraiato 10k

                                Vojo morì
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎