Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Dici possano soffrire così tanto? Hanno ripiegato già parecchio e molto velocemente io sto scommettendo sia un profondo pullback ma non lungo in termini temporali

    personalmente li ritengo lontani da livelli a cui sarei disposto ad accumulare ulteriormente (molto..lontani ), ma nemmeno lontanamente vicini a dove li vorrei

    Pertanto, rebus sic stantibus, per me e’ “strong hoDl”.

    Detto tra noi, nel futuro prossimo...li prefigurerei piu’ da accumulo che da “target”....

    Insomma investire e’ sinonimo di decidere, adesso decido di tenere poi valuteremo


    Quello che come detto ho iniziato a fare e’ accumulare roba difensiva e stavo inoltre tenendo in osservazione alcuni ETF obbligazionari (anche corporate)sulle scadenze brevi



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Marco entra pensate un po' ovunque che ora che ho contanti mi serve fare la spesa a fine mese.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Dove entro crolla
      Sembro soros
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        personalmente li ritengo lontani da livelli a cui sarei disposto ad accumulare ulteriormente (molto..lontani ), ma nemmeno lontanamente vicini a dove li vorrei

        Pertanto, rebus sic stantibus, per me e’ “strong hoDl”.

        Detto tra noi, nel futuro prossimo...li prefigurerei piu’ da accumulo che da “target”....

        Insomma investire e’ sinonimo di decidere, adesso decido di tenere poi valuteremo


        Quello che come detto ho iniziato a fare e’ accumulare roba difensiva e stavo inoltre tenendo in osservazione alcuni ETF obbligazionari (anche corporate)sulle scadenze brevi
        Io ci sto giocando, la parte seria è parcheggiata paziente.
        Certo vedere che mentre il nasdaq è a - 1 loro stanno a - 5 è un bel multiplo
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Tipo Tesla in un range tra i 700 e gli 800 USD sarebbe un treno interessante, sotto diventa un no-brain.

          Analogamente, Nvidia interessante tra i 250 e i 200 mentre al di sotto strongissimo buy.

          Questo detto come fossimo al bar.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Su Nvidia sta pesando il blocco della Federal Trade Commission riguardo l’acquisizione di ARM. Ne verrebbe fuori un gigante dei microchip decisamente sleale contro Qualcomm.

            In generale Tesla Nvidia e BTC hanno destini se non paralleli comunque intrecciati, per cui serve approcciarvisi con entusiasmo ma anche pazienza.
            Last edited by Sly83; 13-12-2021, 20:49:16.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ormai btc segue quasi quasi l azionario, era nato per essere moneta indipendente e sta diventando una moneta parallela.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ma prendete i buoni postali.

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  state comprando il deep cari crippo entusiasti?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    state comprando il deep cari crippo entusiasti?
                    Io sono più propenso, per la parte non giocosa, a stare un po' alla finestra e ad acquistare all'occasione.
                    Detto questo se partisse, anche in ritardo, un mini rally natalizio sarei felice per i giocattoli
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      avessi liquidità lo farei. Ho visto ora un video di Caimi in cui paventa la possibilità di un 2022 bearish

                      Commenta


                        Caimi qual’e’? Quello delle partenze a razzo nei giorni dispari e dei crolli in quelli pari, o quello delle partenze a razzo nei giorni pari e dei crolli in quelli dispari?

                        Me li confondo.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          La cosa incredibile di questo periodo strano è inesplorato è che non c'è un giusto e uno sbagliato, c'è solo la propensione al rischio.
                          Ecco questo è il tema vero da considerare ora, quanto si può mettere in gioco, per quanto tempo è quanto si è disposti a perdere.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Chiarissimo



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Cosa c'è di strano in questo periodo mi sfugge

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                avessi liquidità lo farei. Ho visto ora un video di Caimi in cui paventa la possibilità di un 2022 bearish
                                arturo valuta con minuziosità il da farsi se ti serve il danaro per ristrutturare l'antico podere che se gira male tocca metterci infissi di cartone

                                not financial advice

                                io piuttosto sono preoccupato per la questione btcup perchè il 23 si avvicina e gli antichi btcup al posto di regalare la ricchezza potrebbero mettere a crippohuntermaster un -20k di kazzi nel kulo

                                non lo so ragazzi qua è tutta un'incognita,in situazioni di acqua agitate io personalmente decido il da farsi analizzando interiora di pollame e metto in sottofondo tito el bambino in duetto con antony

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎