Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proprio oggi esce anche il gioco di solana

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      hunter hai mai pensato di fare il play to earn con Axs o altri giochi? con tutto il tempo che hai potresti guadagnare bene
      Dopo che alle medie giocavo 10 ore al giorno a mmorpg ho detto basta ai video game.

      In più non credo che il guadagno sarebbe proporzionato rispetto al tempo investito, tempo che potrebbe essere investito in altri modi per fare/cercare di fare soldi
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Wow?

        Commenta


          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Wow?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Giornata su indici aperta in verdino e ora si va sul rosso

            Crippo in sofferenza

            Commenta


              Sarà un inverno di lacrime e sangue

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Se volete disinvesto e metto fine a sto bear market
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Avevo in mette di mettere qualche altro spiccio sulle crippo
                  Ma non mi pare il caso di far crollare l'economia mondiale
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Avevo in mette di mettere qualche altro spiccio sulle crippo
                    Ma non mi pare il caso di far crollare l'economia mondiale
                    Marcotti investi nellimmobiare che mi farebbe comodo un crollo dei prezzi
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Poco fa Tesla perdeva il 5% ora gia’ in recupero netto a -4.9



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ma porc......



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Poco fa Tesla perdeva il 5% ora gia’ in recupero netto a -4.9

                          ora invece un corposo -6%
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Tesla, come Nvidia, stanno soffrendo ma entrambe hanno fatto quasi il +40% nel solo ultimo trimestre.

                            Sono titoli che chiaramente terro’ anche se non escludo possano soffrire e anche tanto.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Marco entra pensate un po' ovunque che ora che ho contanti mi serve fare la spesa a fine mese.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Tesla, come Nvidia, stanno soffrendo ma entrambe hanno fatto quasi il +40% nel solo ultimo trimestre.

                                Sono titoli che chiaramente terro’ anche se non escludo possano soffrire e anche tanto.
                                Dici possano soffrire così tanto? Hanno ripiegato già parecchio e molto velocemente io sto scommettendo sia un profondo pullback ma non lungo in termini temporali
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎