proprio oggi esce anche il gioco di solana
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohunter hai mai pensato di fare il play to earn con Axs o altri giochi? con tutto il tempo che hai potresti guadagnare bene
In più non credo che il guadagno sarebbe proporzionato rispetto al tempo investito, tempo che potrebbe essere investito in altri modi per fare/cercare di fare soldiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioWow?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Avevo in mette di mettere qualche altro spiccio sulle crippo
Ma non mi pare il caso di far crollare l'economia mondialeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAvevo in mette di mettere qualche altro spiccio sulle crippo
Ma non mi pare il caso di far crollare l'economia mondialeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPoco fa Tesla perdeva il 5% ora gia’ in recupero netto a -4.9
ora invece un corposo -6%"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Marco entra pensate un po' ovunque che ora che ho contanti mi serve fare la spesa a fine mese.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTesla, come Nvidia, stanno soffrendo ma entrambe hanno fatto quasi il +40% nel solo ultimo trimestre.
Sono titoli che chiaramente terro’ anche se non escludo possano soffrire e anche tanto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta