In tutto questo Tesla e’ in verde
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioPretendi che condivida tutti i trucchi per fare i big money?
Piccola tip: vi sono 2-3 società grosse che investono in crypto (solo crypto) spesso accusate di manipolare il mercato (non perchè facciano cose illegali, ma spostando capitali immensi è ovvio che il prezzo si alteri di conseguenza). Io tengo d'occhio dove le whales e queste aziende spostano capitali perchè spesso spesso quelle voin avranno un'impennata.
Per diventare ricchi bisogna seguire i movimenti di chi è piu ricco (W i poteri forti <3 )Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHo depositato 1BTC e ricevo interessi giornalieri in BTC (oggi 0.00013369)Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioPretendi che condivida tutti i trucchi per fare i big money?
Piccola tip: vi sono 2-3 società grosse che investono in crypto (solo crypto) spesso accusate di manipolare il mercato (non perchè facciano cose illegali, ma spostando capitali immensi è ovvio che il prezzo si alteri di conseguenza). Io tengo d'occhio dove le whales e queste aziende spostano capitali perchè spesso spesso quelle voin avranno un'impennata.
Per diventare ricchi bisogna seguire i movimenti di chi è piu ricco (W i poteri forti <3 )Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl problema di tutti questi canali YT è che giocano tutti su confirmation bias.
La gente cerca video che confermino quello che sperano di sentire, mentre bisognerebbe cercare o cose del tutto super partes o, come faccio io, analisi che illustrano perchè quello che penso e sbagliato, anzichè giusto.
In questo modo è molto più facile farsi un'idea realistica.
PRO TIP: io seguo solo 1 canale riguardo le crypto e ve lo consiglio caldamente. Mi ringrazierete.
Zero hype, solo tutorials, analisi, e spiegazione dei progetti, con tutti i pro e con.
Cercate "Coin Bureau".
Commenta
-
-
-
Temo proprio che venderó btc in perdita
Il 23 li fanno liquidare
Male male
Sono stato avido quando ha toccato il nuovo ath.
Mea culpaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioTemo proprio che venderó btc in perdita
Il 23 li fanno liquidare
Male male
Mea culpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiol'rsi stokazziko si sta scaricando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin che timeframe lo guardi?
non guarda nessun timeframe dell'rsi stokazziko,anche perchè ho una strategia di accumulo col pilota automatico,il massimo che faccio è acquistare di più se vado sotto prezzo medio di carico,parlando di azionario visto che il grafico era l'sp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioTemo proprio che venderó btc in perdita
Il 23 li fanno liquidare
Male male
Mea culpa
secondo me fai in tempo a tornare in attivo, ma appena ci arriva stavolta riscatta senza cercare ulterori guadagni
Commenta
-
-
Commenta