Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allora io sono un fan di eugenio benekazzo dal giorno 1 quando vidi il video che fece nel 2009 dove individuava il trend di investire in camper e roulotte

    e nondimeno ho lanciato una standing ovation quando ha fatto i video nel campo di golf in spagna con occhiale rosato e cappellino ferrari descrivendo l'immobiliare iberico


    però adesso non è che se eugin iuginiu dice che ethereum viene soppiantato da solana allora poi accade realmente

    Commenta


      lo so, però lui non parla di target price se non implicitamente pronosticando un sorpasso della market cap (addirittura entro quest'anno, non il 2022), ma fa un'analisi tecnica dicendo anche cose che non sapevo ma mi fanno essere ancora più ottimista

      Commenta


        linka il video che dopo me lo guardo

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            lo so, però lui non parla di target price se non implicitamente pronosticando un sorpasso della market cap (addirittura entro quest'anno, non il 2022), ma fa un'analisi tecnica dicendo anche cose che non sapevo ma mi fanno essere ancora più ottimista
            sei più ottimista su solanda perchè ti ha dato la conferma di un tuo preconcetto che la vede in crescita,in particolar modo perchè ci hai investito

            poi può anche superare ethereum come non farlo,basta avere la consapevolezza e il beneficio del dubbio,che alle tue latitudini mi sa che latita,anche se ci citi freud

            Commenta


              comunque mi dovete dare atto che non sono poi traderino se non con piccole quote. Holdo sol da maggio, ibz da luglio, non sono più un totale incosciente come quando comprai doge e penso un minimo di capirci

              Commenta


                Art è che hai ancora la mano che prude troppo secondo me, poi quello che hai detto è vero
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Art hai imparato piu’ tu sugli investimenti in questi mesi che il mio fornetto elettrico per la pizza fatta in casa in anni e anni



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Art è che hai ancora la mano che prude troppo secondo me, poi quello che hai detto è vero
                    bè da un lato ho davvero bisogno di soldi e arrivato a una certa cifra se facessi take profit non avrei più preoccupazioni. Dall'altro vedo video come quello che ho postato, e tanti altri, e mi dico che forse non sarebbe una mossa intelligente vendere se arriva dove dicono.. dire sopra eth vuol dire 2-3k?. Solana come le altre cose che ho, tutte ottime prospettive sulla carta.
                    Poi magari non ci arriva neanche a quella cifra che penso per uscire, ma se ci arrivassi non uscirei del tutto sereno. Immagino che fare take profit comporti ringraziare iddio per il guadagno e rinunciare serenamente a possibili guadagni futuri

                    Commenta


                      Comunque io vi avevo detto di prendere CRO.

                      Voi non ascoltate...
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Comunque io vi avevo detto di prendere CRO.

                        Voi non ascoltate...
                        ma grazie tante l'hai detto quando cro lo conoscono tutti in piena fomo non si parla d'altro, dovevi dircelo in estate

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Comunque io vi avevo detto di prendere CRO.

                          Voi non ascoltate...
                          Stai anche tu bello carico sulla piattaforma Nexo?

                          Commenta


                            domanda da pezzente Lukino: quello che ho preso col bonus di registrazione per cro non diventa mio finchè non compro la carta di credito depositando altri 350 euro, giusto?

                            Commenta


                              Il problema di tutti questi canali YT è che giocano tutti su confirmation bias.
                              La gente cerca video che confermino quello che sperano di sentire, mentre bisognerebbe cercare o cose del tutto super partes o, come faccio io, analisi che illustrano perchè quello che penso e sbagliato, anzichè giusto.
                              In questo modo è molto più facile farsi un'idea realistica.

                              PRO TIP: io seguo solo 1 canale riguardo le crypto e ve lo consiglio caldamente. Mi ringrazierete.

                              Zero hype, solo tutorials, analisi, e spiegazione dei progetti, con tutti i pro e con.

                              Cercate "Coin Bureau".
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ma grazie tante l'hai detto quando cro lo conoscono tutti in piena fomo non si parla d'altro, dovevi dircelo in estate
                                Io non l'ho preso in estate, ma dopo che vi ho detto ha fatto x5.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎