Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosissimo di sapere come va quando tornerai in fiat sul cc. (No troll)

    Dicevi che primavera devi ritirare tutto per delle spese sulla casa?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ho notato che la grafico di tether ha sempre l'andamento di un monitoraggio cardiaco

      Pazzesco
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Curiosissimo di sapere come va quando tornerai in fiat sul cc. (No troll)

        Dicevi che primavera devi ritirare tutto per delle spese sulla casa?
        forse a giugno ci posso arrivare, se poi vendessi un appartamento non ci sarebbe più urgenza, ne ho dato uno all'agenzia ma è affittato.
        Comunque se e quando arrivassi a totali 150k prenderei tutto e uscirei, questo sia che accada tra un mese che tra anni

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          forse a giugno ci posso arrivare, se poi vendessi un appartamento non ci sarebbe più urgenza, ne ho dato uno all'agenzia ma è affittato.
          Comunque se e quando arrivassi a totali 150k prenderei tutto e uscirei, questo sia che accada tra un mese che tra anni
          Se non hai intenzione di fare figli, vendi tutto e fatti un podere della madonna

          Possibilmente con piscina enorme e stanze da letto per ospiti (senior di bw, scontato)
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Luke, qui il cash lo utilizziamo per fare altro cash

            Commenta


              150k intendo compresi i 30k di investimento... mi "basta" fare un x2.

              Commenta


                Da quando sono entrato io ibz ha smesso di salire
                Se vado all in ibiza sprofonda
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Da quando sono entrato io ibz ha smesso di salire
                  Se vado all in ibiza sprofonda
                  sinceramente tra le mie coin è quella da cui mi aspetto la crescita maggiore. Gli holders stanno aumetando e siamo appena a 250. Vuoi che non arrivino almeno almeno a 1000?
                  poi tra poco parte lo staking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Luke, qui il cash lo utilizziamo per fare altro cash
                    Si

                    Oltre una certa soglia interessa solo farne di più, si perde di vista l'obbiettivo di partenza: usarli

                    Già vista in famiglia sta situazione
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Si

                      Oltre una certa soglia interessa solo farne di più, si perde di vista l'obbiettivo di partenza: usarli

                      Già vista in famiglia sta situazione
                      l'avidità e l'avarizia sono connesse a un regresso alla fase anale, in particolare al fenomeno della ritenzione anale in cui il bambino non vuole espellere le feci avvertendo ciò come una perdita, per cui poi il denaro assume lo stesso valore simbolico e viene accumulato

                      Commenta


                        Art tu hai letto un bigino di Freud e vedi la fase anale ovunque

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ho notato che la grafico di tether ha sempre l'andamento di un monitoraggio cardiaco

                          Pazzesco
                          È una stablecoin

                          Commenta


                            In particolare alla fase di prenderselo in cul0 quando il mercato ti va contro



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              l'avidità e l'avarizia sono connesse a un regresso alla fase anale, in particolare al fenomeno della ritenzione anale in cui il bambino non vuole espellere le feci avvertendo ciò come una perdita, per cui poi il denaro assume lo stesso valore simbolico e viene accumulato
                              Si stronzate di Freud tirate li a parte, più capitale hai più hai spazio di manovra nella vita, a partire dal poter scegliere di cambiare lavoro sapendo che si hanno le spalle coperte per farlo e giù a cascata in altri miliardi di cose, è proprio questione di qualità della vita

                              Poi dopo possiamo dire se proprio é necessario che vogliamo più soldi perché Freud ha detto che ci piace tenerli nel kulo

                              Commenta


                                Più capitale hai più puoi permetterti due cose: tempo e propensione al rischio
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎