Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    etoro > Securities and Exchange Commission



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      etoro > Securities and Exchange Commission
      Tu ci scherzi
      Ma per molti è così veramente
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
        Praticamente il guadagno è nello stesso tipo di cripto che lasci in rendimento, corretto? Quindi uno si vedrebbe aumentare leggermente la frazione di crypto che ha stockato, indipendetemente se il suo valore è aumentato o diminuito


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        sì. Dal punto di vista dello staking, come ti ho detto, la migliore su binance è di gran lunga axs. Ti dà più del 9% al mese, il che significa che se axs perdesse qualche punto percentuale di prezzo tu potresti guadagnarci lo stesso, se facesse un +10% in un mese tu saresti a un +20%

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          sì. Dal punto di vista dello staking, come ti ho detto, la migliore su binance è di gran lunga axs. Ti dà più del 9% al mese, il che significa che se axs perdesse qualche punto percentuale di prezzo tu potresti guadagnarci lo stesso, se facesse un +10% in un mese tu saresti a un +20%
          quindi basta caricare su questa axs per avere quasi il 10% al mese? interessante
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            art ti sembra sostenibile qualche cosa che ti dia il 9% al mese

            chiedo per un amico



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              un dato capitale con rendimento al 9% mensile raddoppia in 8 mesi, rispetto al deposito inziale.

              Ora il punto è vedere come (meglio: sulla quotazione di quale giorno)viene calcolato quel 9% da staking in un sottostante così volatile, che potrebbe fare già di suo un +15 come un -20 da un momento all'altro della giornata.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                art ti sembra sostenibile qualche cosa che ti dia il 9% al mese

                chiedo per un amico
                non ho capito la domanda. Sono molti mesi che axs dà questo apy e finora sta salendo anche il valore, ha un po' ritracciato ma non è lontana dall'ath

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                  C'è una questione che non ho capito, sarà sicuramente semplicissima ma in questo momento non ho il focus.
                  Il token IBZ su rete ethereum può essere portato direttamente su Polygon con il bridge?
                  Sì, ma perchè farlo se uniswap è ora come ora più liquida?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    non ho capito la domanda. Sono molti mesi che axs dà questo apy e finora sta salendo anche il valore, ha un po' ritracciato ma non è lontana dall'ath
                    provo a riformulare in maniera piu' esplicita, perchè in effetti messa giu' in quel modo poteva dar luogo a fraintendimenti:

                    art ti sembra sostenibile qualche cosa che ti dia il 9% al mese

                    chiedo per un amico



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      su 14,1 messi in staking sto avendo 0,042 axs al giorno, in 13 giorni 0,554 axs cioè circa 70 euro, alla fine del mese 150. Non vedo l'inghippo


                      Commenta


                        e invece sull'affaire Cardano?

                        che è successo



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          provo a riformulare in maniera piu' esplicita, perchè in effetti messa giu' in quel modo poteva dar luogo a fraintendimenti:

                          art ti sembra sostenibile qualche cosa che ti dia il 9% al mese

                          chiedo per un amico
                          per me è sostenibile finchè me li danno e il prezzo cresce pure
                          Non so se per dare questi apy ricorrano all'emissione di nuovi token quindi sia iperinflazionata, o se è una misura temporanea che non rinnoveranno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            su 14,1 messi in staking sto avendo 0,042 axs al giorno, in 13 giorni 0,554 axs cioè circa 70 euro, alla fine del mese 150. Non vedo l'inghippo


                            OH dio Karo ti sta dicendo che valuti a kazzo il rischio e la sostenibilità nel tempo di certi ritorni, nonché il fatto che sta roba può andare sottoterra

                            Avrò guadagnato 60 euro e qualcosa in 8 ore oggi,se liquido tutto e investo sulla prima coin al 9% probabile che guadagno di più al giorno e senza fare niente

                            Secondo te perché tutto l'universo mondo non si mette a grattarsi e palle comprando crypto e campano di rendita?

                            Mi raccomando nel caso una risposta di classe almeno sotterriamo il livello della discussione a under12 anni

                            Commenta


                              Alcuni anni fa un amico mi suggerì di investire in Paraguay, lui abita li, la banca dava il 20% all'anno mettendo i soldi nella stessa.
                              Peccato che la moneta Paraguayana svalutasse il 50% l'anno rispetto ad Euro e Dollaro.



                              Commenta


                                A Roma questa interazione potrebbe riassumersi in: vorrei sapè che cazz0 te dice la capoccia

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎