Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è tutto vero.
    Non dico che sia prassi comune, ma esiste anche questa modalità, anche se ora un po' meno.
    Questa assieme alle altre già citate sopra, chiaramente.
    La situazione più comune al momento resta quella del contratto fake, dove si fanno molte più ore di quelle che sono contrattualizzate.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

    guarda se lo denuncia gli mangia fuori anche le mutande.
    conosco uno che era con contratto a progetto, finito il contratto l'ha lasciato a casa e si sono lasciati male, il tizio s'è incazzato e l'ha denunciato ai sindacati chiedendogli il versamento dei contributi visto che in realtà stava la tutto il giorno, cosa che non dovrebbe essere per il contratto a progetto, per evitare cause il datore gli ha dovuto dare bei soldi.
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      guarda se lo denuncia gli mangia fuori anche le mutande.
      conosco uno che era con contratto a progetto, finito il contratto l'ha lasciato a casa e si sono lasciati male, il tizio s'è incazzato e l'ha denunciato ai sindacati chiedendogli il versamento dei contributi visto che in realtà stava la tutto il giorno, cosa che non dovrebbe essere per il contratto a progetto, per evitare cause il datore gli ha dovuto dare bei soldi.
      già ma questo infatti puoi farlo solo se ti mandano via o te ne vai te. Finché vuoi rimanere...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Mah voglio bene a Marcu ma mi sa tanto di cazz4ta

        È un'estorsione, 10 anni di gabbio. Tutto questo per cosa? Fai prima a pagare direttamente (poco) in nero
        Lo faceva anche un mio amico, su un lauto stipendio di 1100 mensili doveva riportare indietro 200 euro.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Parlandone spuntano testimonianze..non avevo dubbi.
          Sono cose che generalmente non si dicono, ma qualcuno sa..

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            La motivazione era che bisognava pagare l'impresa di pulizia
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Si parla di vita sempre più insostenibile.
              Stipendi nella norma, ma vita carissima, affitti e tutto il resto alle stelle.




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Bella ma non ci vivrei
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Lo faceva anche un mio amico, su un lauto stipendio di 1100 mensili doveva riportare indietro 200 euro.
                  Il giorno dopo io sarei andato in questura, ma si sa che il mondo è pieno di pecoroni
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Anche una mia conoscente aveva un contratto così
                    Purtroppo se quel lavoro ti serve e non trovi altro sei pure costretto a fartelo andare bene
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Il giorno dopo io sarei andato in questura, ma si sa che il mondo è pieno di pecoroni
                      Hai il problema di provarlo ed il problema di trovare un altro lavoro, lasciare al singolo il combattere sta roba è inutile. Ci deve essere un impegno sistemico che rende pratiche simili non comuni così che chi ci prova semplicemente non trova gente e si attacca

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Esatto.
                        Il singolo in sti casi non fa la differenza.
                        Ed anzi, spesso e volentieri è più dannoso che altro.
                        È come tizio singolo che denuncia il pizzo e gli altri 90 esercenti in zona pagano e stanno zitti.
                        Cosa è cambiato?
                        Per carità, ha fatto benissimo, ed ha la mia totale stima.
                        Ma il problema rimane lì presente ed in più sei pieno di guai.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          A Roma, una qualsiasi piccola attività commerciale pretende di pagare un lavoratore part-time da 20/24h al mese 500€ circa con contratto di stage. Ne prendi 3 e in questo modo in pratica, con 1500€ al mese, passi solo a ritirare i soldi. E se parli con questa gente é anche giusto così. Alla fine sono 6 ricchi € l'ora praticamente a nero.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            La motivazione era che bisognava pagare l'impresa di pulizia
                            Anche l'affitto ridicolo per chi veniva da fuori a lavorare in certi " settori" , vitto e alloggio disponibili... In sostanza poi eri obbligati a pagare l'affitto al datore di lavoro
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              A Roma, una qualsiasi piccola attività commerciale pretende di pagare un lavoratore part-time da 20/24h al mese 500€ circa con contratto di stage. Ne prendi 3 e in questo modo in pratica, con 1500€ al mese, passi solo a ritirare i soldi. E se parli con questa gente é anche giusto così. Alla fine sono 6 ricchi € l'ora praticamente a nero.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                              Ed è tutto lecito e legale.
                              È questo il problema. Allora meglio uno in nero ma pagato bene che tre in stage...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                A Roma, una qualsiasi piccola attività commerciale pretende di pagare un lavoratore part-time da 20/24h al mese 500€ circa con contratto di stage. Ne prendi 3 e in questo modo in pratica, con 1500€ al mese, passi solo a ritirare i soldi. E se parli con questa gente é anche giusto così. Alla fine sono 6 ricchi € l'ora praticamente a nero.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                                Eh ma la gavetta!
                                (Poi però dicono che i giovani sono fannulloni)

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎