Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è giusto affamare questi fancazzisti cosi da fargli accettare anche questi lavori, altro che reddito di cittadinanza ed immigrazione di neri da accudire
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Era solo per dire che non mi nascondi dietro al finto buonismo. Il mondo è un posto difficile in cui vivere, nessuno è disponibile a rinunciare ai propri privilegi per gli altri. Neanche tu.


      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Non dico di rinunciare a nulla. Rispetto al 2015-2016, quando l'immigrazione era piu' massiccia e i costi piu' elevati, hai guadagnato qualcosa? La spazzatura viene prelevata meglio? Le strade hanno meno buche? Hai piu' soldi in tasca?
      Non mi pare che gli italiani abbiano rinunciato a nulla o guadagnato nulla.
      Mi pare che chi ha perso sono stati solo quelli piu' bisognosi.

      Detto questo, senza arroganza, posso affermare di essere una spanna sopra tante persone che si riempiono la bocca, privilegiati o meno, considerato che tra me e mia moglie da soli diamo circa 1k di sterline l'anno in beneficenza tra diversi enti.
      Vorrei proprio vedere cosa fanno quei fenomeni con case e macchinoni che parlano di aiutare "i poveri italiani".
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        In tema lavoro voglia riproporre l'art. 36 della costituzione, tanto cara agli elettori del PD:

        "Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.
        La durata massima della giornata lavorativa è stabilita dalla legge.
        Il lavoratore ha diritto al riposo settimanale e a ferie annuali retribuite, e non può rinunziarvi."

        ...in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa...

        Sembra una stronzata ma significa semplicemente che non è costituzionalie che per campare dignitosamente bisogna per forza essere dei top manager. Date uno stipendio che permetta di campare per raccogliere i pomodori e vedrete che non serve farli raccogliere agli africani.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Era solo per dire che non mi nascondi dietro al finto buonismo. Il mondo è un posto difficile in cui vivere, nessuno è disponibile a rinunciare ai propri privilegi per gli altri. Neanche tu.


          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          quelli per l'accoglienza incondizionata guarda caso spesso abitano in quartieri per ricchi, dove di immigrati non si vede l'ombra
          Last edited by Arturo Bandini; 30-08-2019, 18:05:38.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            quelli per l'accoglienza indiscriminata guarda caso spesso abitano in quartieri per ricchi, dove di immigrati non si vede l'ombra
            Io per anni ho abitato in un quartiere dove un bianco non lo trovavi manco per sbaglio.

            Smettiamola di inventare baggianate.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Non dico di rinunciare a nulla. Rispetto al 2015-2016, quando l'immigrazione era piu' massiccia e i costi piu' elevati, hai guadagnato qualcosa? La spazzatura viene prelevata meglio? Le strade hanno meno buche? Hai piu' soldi in tasca?
              Non mi pare che gli italiani abbiano rinunciato a nulla o guadagnato nulla.
              Mi pare che chi ha perso sono stati solo quelli piu' bisognosi.

              Detto questo, senza arroganza, posso affermare di essere una spanna sopra tante persone che si riempiono la bocca, privilegiati o meno, considerato che tra me e mia moglie da soli diamo circa 1k di sterline l'anno in beneficenza tra diversi enti.
              Vorrei proprio vedere cosa fanno quei fenomeni con case e macchinoni che parlano di aiutare "i poveri italiani".
              Alle brutte il risparmio lo si può anche utilizzare per abbassare il debito pubblico, eh. Non mi farebbe schifo, anzi.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Io per anni ho abitato in un quartiere dove un bianco non lo trovavi manco per sbaglio.

                Smettiamola di inventare baggianate.
                In Italia?

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  In tema lavoro voglia riproporre l'art. 36 della costituzione, tanto cara agli elettori del PD:

                  "Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.
                  La durata massima della giornata lavorativa è stabilita dalla legge.
                  Il lavoratore ha diritto al riposo settimanale e a ferie annuali retribuite, e non può rinunziarvi."

                  ...in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa...

                  Sembra una stronzata ma significa semplicemente che non è costituzionalie che per campare dignitosamente bisogna per forza essere dei top manager. Date uno stipendio che permetta di campare per raccogliere i pomodori e vedrete che non serve farli raccogliere agli africani.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Guarda, quando e se approveranno una legge sul salario minimo, mandami un email e facciamo una scommessa in denaro: se i posti di lavoro nell'agricoltura salgono e vengono presi prevalentemente da italiani, vinci.

                  Ti va?

                  Sono piu' che serio.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    In Italia?
                    In Italia a Torino, zona Porta nuova, dietro la stazione. Nel centro del quartiere. A Catania i miei abitano vicini al centro, dove c'e' la concentrazione maggiore.

                    In Italia comunque non esistono zone SOLO di stranieri.

                    A Londra invece si. Prima a Willesden Green, poi Islington, poi Elephant and Castle. Zone economiche quando sono arrivato.
                    Se e' per questo, a quel tempo ho anche condiviso casa, bagno e cucina con persone dal Pakistan, India, Syria, Somalia e Costa D'avorio, oltre ovviamente ad un'infinita' di gente dall'est europa, che fino agli anni '90 erano il nemico insieme ai terroni, prima che arrivassero i neri.
                    Last edited by Lukinosnake; 30-08-2019, 18:13:38.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Da parte mia niente morale spicciola, preferisco che con i soldi delle mie tasse vengano potenziati i servizi in Italia piuttosto che finanziare politiche di accoglienza. Semplice.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      sono soldi europei. per giunta vincolati. e non è un problema di soldi.

                      Ovviamente il punto è che tu (come tanti altri) non vuoi che questa gente venga salvata e accolta, indipendentemente dai soldi che si spendono e dall'impatto che questo possa avere sulla tua vita.

                      Ti sei ma interrogato su cosa ti spinga a cercare motivazioni "tecniche", come se tanto volessi accogliere sta gente, quando ovviamente non vuoi? Te lo chiedo senza polemica.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Guarda, quando e se approveranno una legge sul salario minimo, mandami un email e facciamo una scommessa in denaro: se i posti di lavoro nell'agricoltura salgono e vengono presi prevalentemente da italiani, vinci.

                        Ti va?

                        Sono piu' che serio.
                        Il problema è che per quello che è il costo della vita in Italia, con 9 euro lordi all'ora non vivi dignitosamente. Fermo restando che l'articolo parla anche di orario di lavoro.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          I
                          In Italia comunque non esistono zone SOLO di stranieri.
                          Stiamo creando quello che si è creato in altre nazioni che hanno vissuto le migrazioni molto prima di noi: una bomba sociale.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            sono soldi europei. per giunta vincolati. e non è un problema di soldi.

                            Ovviamente il punto è che tu (come tanti altri) non vuoi che questa gente venga salvata e accolta, indipendentemente dai soldi che si spendono e dall'impatto che questo possa avere sulla tua vita.

                            Ti sei ma interrogato su cosa ti spinga a cercare motivazioni "tecniche", come se tanto volessi accogliere sta gente, quando ovviamente non vuoi? Te lo chiedo senza polemica.
                            Stai sereno, ti confermo che non li voglio accogliere. Come fanno molti altri paesi tra l'altro. Non cerco motivazioni tecniche.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              sono soldi europei. per giunta vincolati. e non è un problema di soldi.

                              Ovviamente il punto è che tu (come tanti altri) non vuoi che questa gente venga salvata e accolta, indipendentemente dai soldi che si spendono e dall'impatto che questo possa avere sulla tua vita.

                              Ti sei ma interrogato su cosa ti spinga a cercare motivazioni "tecniche", come se tanto volessi accogliere sta gente, quando ovviamente non vuoi? Te lo chiedo senza polemica.
                              Quoto
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Il problema è che per quello che è il costo della vita in Italia, con 9 euro lordi all'ora non vivi dignitosamente. Fermo restando che l'articolo parla anche di orario di lavoro.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Cosa? Il costo della vita in Italia e' enormemente inferiore a tantissimi paesi europei e 9 euro sarebbe anche piu' alto di tanti altri. In UK e' 8.21 se hai sopra i 25 anni. Sotto quell'eta' scende sempre di piu'.
                                Quando arrivai io era £6.25.

                                Non raccogliamo scuse.

                                Allora, la scommessa la accetti o no?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎