Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    La logica dei progressisti è stupenda, usano il: " sei povero? cazzi tuoi " quando si parla di italiani, poi però si è in dovere morale di dover aiutare qualsiasi africano perchè " noi siamo benestanti ed è giusto cosi "
    poi sembra che qualsiasi africano, solo per il fatto di essere nato lì, abbia diritto a essere mantenuto, come se dovessimo scontare un'atavica colpa nei loro confronti. Di fatto quelli che vengono qui sono benestanti, relativamente allo standard africano, e perlopiù maschi, giovani robusti e sani. Io mi chiedo, chi è che ha tali requisiti in africa? chi ha da parte le migliaia di euro per affrontare un viaggio e pagare gli scafisti? Che cosa facevano sti tizi prima di venire qui?
    Magari più o meno quello che fanno in Italia: delinquenza, spaccio e prostituzione

    Commenta


      David Sassoli, ex giornalista Rai, mi sembra di ricordare.

      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Un italiano alla presidenza del Parlamento Europeo.
        Porca miseria. Mi serve una mano a caricare sti bacioni nel conteiner. Non so piu' dove metterli.

        Dirette facebook a tutte le ore e poi i sovranisti hanno fatto solo danni in patria e preso mazzate fuori.

        Meglio delle aspettative.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          La logica dei retrogradi e' stupenda: mettono sullo stesso piano un eruropeo con mezzi e risorse, spesso gratis, a sua disposizione con un povero stronzo tra palme, sassi e capanne quando gli va bene. Quando ti va vale lo stesso piu' la guerra civile e le persecuzioni.

          Poi magari dicono che paesi piu' benestanti dovrebbero aiutarci a colmare le nostre mancanze.

          Oia...Ti ho appena parlato di EUROPEI SENZA UNA LIRA. Europei poveri, barboni, gente che vive di stenti. E tu mi parli di europei 'con mezzi e risorse'.

          NON STIAMO PARLANDO DELLA STESSA COSA. E' chiaro? Se non e' chiaro lo rispiego, non c'e' problema. Se e' chiaro ti chiedo di evitare di trollare e di dare del retrogrado.

          Per chi scappa da guerre e carestie, vale in misura minore lo stesso principio: loro hanno diritto di essere accolti ma solo fino a quando lo Stato ce la fa. Chiaramente 20 mila all' anno e' una cosa, 1 milione, come ha fatto la Merkel, e' un altra (e infatti ha dato i suoi problemi)

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Insomma Golosone, se non sei un misto di Piero Angela, Kant e Darwin non se ne parla proprio.

            Plot twist: sono migranti economici perche' non hanno i soldi per sopravvivere.
            No, uno vale uno. Tutti possono dire tutto, si é liberi. Aspetta ma non dicevi roba diversa? Scienza, bias dell'autorità, polizia politica contro gli ignoranti? Boh mi sbaglierò.

            plot twist del plot twist: non si muoiono di fame. Ti é anche stato spiegato da Bob per filo e per segno, eppure...
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              poi sembra che qualsiasi africano, solo per il fatto di essere nato lì, abbia diritto a essere mantenuto, come se dovessimo scontare un'atavica colpa nei loro confronti. Di fatto quelli che vengono qui sono benestanti, relativamente allo standard africano, e perlopiù maschi, giovani robusti e sani. Io mi chiedo, chi è che ha tali requisiti in africa? chi ha da parte le migliaia di euro per affrontare un viaggio e pagare gli scafisti? Che cosa facevano sti tizi prima di venire qui?
              Magari più o meno quello che fanno in Italia: delinquenza, spaccio e prostituzione
              Ultima cosa veloce veloce:

              1. Nessuno parla di mantenerli. Bisogna creare un sistema per beneficiarne anche noi del loro lavoro. Siccome si e' concentrati su altro, questo manco si considera.
              2. Nessun benestante rischia la vita per un cavolo.
              3. Anche se Sei un bodybuilder robusto di 120kg stai tranquillo che se vivi nella merda, sempre merda rimane.
              4. Chi ha risparmiato tutta la vita o venduto tutto per arrivare.
              5. E' quello che fai tu che sei benestante in italia, per gli standard italiani?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Sul punto 2 dubiterei. Probabilmente e' gente che e' convinta da reti di 'mafiosi' a tentarsi la traversata e poi una volta che si rende conto di aver fatto la sciocchezza e' troppo tardi. Credo che siano meccanismi che funzionino in maniera simile alla tratta delle prostitute o altri settori della tratta di schiavi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  David Sassoli, ex giornalista Rai, mi sembra di ricordare.

                  https://www.lesoir.be/234364/article...ement-europeen
                  PD fazione renziana

                  bhe è ovvio che non potevano mettere uno di salvini o m5s


                  però la Langarde alla BCE, iddio ci aiuti



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Oia...Ti ho appena parlato di EUROPEI SENZA UNA LIRA. Europei poveri, barboni, gente che vive di stenti. E tu mi parli di europei 'con mezzi e risorse'.

                    NON STIAMO PARLANDO DELLA STESSA COSA. E' chiaro? Se non e' chiaro lo rispiego, non c'e' problema. Se e' chiaro ti chiedo di evitare di trollare e di dare del retrogrado.

                    Per chi scappa da guerre e carestie, vale in misura minore lo stesso principio: loro hanno diritto di essere accolti ma solo fino a quando lo Stato ce la fa. Chiaramente 20 mila all' anno e' una cosa, 1 milione, come ha fatto la Merkel, e' un altra (e infatti ha dato i suoi problemi)
                    Non hai capito il mio commento.

                    Mezzi e risorse offerte dallo Stato. Se sei povero hai scuola gratis, borse di studio, sgravi fiscali, vacanze studio a prezzi stracciati, sostegno per nuovi nati, mensa a scuola.

                    In Africa se sei povero cosa hai? Sassi gratis?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Sul punto 2 dubiterei. Probabilmente e' gente che e' convinta da reti di 'mafiosi' a tentarsi la traversata e poi una volta che si rende conto di aver fatto la sciocchezza e' troppo tardi. Credo che siano meccanismi che funzionino in maniera simile alla tratta delle prostitute o altri settori della tratta di schiavi
                      penso anche io una cosa del genere



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        No, uno vale uno. Tutti possono dire tutto, si é liberi. Aspetta ma non dicevi roba diversa? Scienza, bias dell'autorità, polizia politica contro gli ignoranti? Boh mi sbaglierò.

                        plot twist del plot twist: non si muoiono di fame. Ti é anche stato spiegato da Bob per filo e per segno, eppure...
                        No, la polizia politica era per aprire la testa a chi diffonde razzismo, omofobia sessismo, cercando di togliere diritti a qualcuno. Lo dico, lo ripeto e lo ribadisco. Non ti sbagliare.

                        Plot twist: te lo ripeti per sentirti meglio.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Sul punto 2 dubiterei. Probabilmente e' gente che e' convinta da reti di 'mafiosi' a tentarsi la traversata e poi una volta che si rende conto di aver fatto la sciocchezza e' troppo tardi. Credo che siano meccanismi che funzionino in maniera simile alla tratta delle prostitute o altri settori della tratta di schiavi
                          Forse si, forse no, forse in parte.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            beneficiare del loro lavoro? sarebbe? vivrò in un posto sfigato, ma quelli che vedo io, o ciondolano in giro con le cuffiette o al limite si dedicano a lavori utilissimi tipo riportare il carrello. Per non parlare dei pusher...
                            Davvero, siamo in un mondo in cui è richiesta sempre più competenza, se ti laurei a 30 anni sei vecchio, e questi che non parlano neanche italiano, che lavoro dovrebbero fare?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              PD fazione renziana

                              bhe è ovvio che non potevano mettere uno di salvini o m5s


                              però la Langarde alla BCE, iddio ci aiuti
                              Forse sarebbe stato meglio essere piu' diplomatici per l'Italia? Perdere amici ed alleati ed avere come capi quelli che insultavi non e' un granche'.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Non hai capito il mio commento.

                                Mezzi e risorse offerte dallo Stato. Se sei povero hai scuola gratis, borse di studio, sgravi fiscali, vacanze studio a prezzi stracciati, sostegno per nuovi nati, mensa a scuola.

                                In Africa se sei povero cosa hai? Sassi gratis?
                                Ah si su questo e' vero, non hai nulla.

                                Ma anche in Europa, i mezzi e le risorse offerte dallo Stato sono, comunque limitate. Nel senso che c'e' sempre discriminazione tra cittadini di uno stato e non-cittadini. ALtrimenti quello che succede e' il cosidetto 'welfare tourism'. Ad esempio un povero in canna puo' andarsene dalla Romania in Germania o Danimarca e intascarsi sussidio di disoccupazione, sussidio di maternita' e benefit se ha figli, sanita' gratis etc. Il tutto non lavorando e dunque non pagando tasse. Capisci che se lo fa una persona va bene, se diventano decine di migliaia no.

                                Quindi quello che dicevo e' che se questo principio vale per i cittadini degli Stati UE vale, a maggior ragione, per i cittadini di Stati extra-UE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎