Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    dovresti fare il provocatore di mestiere, tipo Staffelli o quelli che fanno sbarellare i membri del board nelle assemblee degli stockholders per farsi pagare le azioni 10 volte il valore di mercato
    Ma io non voglio provocare nessuno, attenzione.

    Mi limito a ripetere quello che ha scritto, sottolineare quello che lo sbugiarda in modo evidente e dare un consiglio. Non pretendo che lo ascolti, ma che venga messo li. Si impara qualcosa da tutti e penso nel modo piu' sincero (seriamente) che bisogna parlare, conoscere frequentare quante piu' persone possibili con background, vedute, religioni e culture diverse. Altrimenti la tua realta' e' solo quella che conosci tra le quattro mura che ti scegli.

    Io, ad esempio, seguiro' il consiglio di Death di fregarmene di certe speculazioni e commenti.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      va beh, che le categoria si sentano toccate è ridicolo quanto normale. non è che sia alla guida di una portaerei militare: l'ha messa lì un privato. non è così semplice trovare persone con esperienza che vogliano fare quello. oltretutto seawatch non credo sia armata da armatori di professione (come lo è per esempio open arms).

      che sta rackete non sia la miglior manovratrice della terra, l'abbiamo visto in fase di attracco e lei stesso ha dichiarato fosse terrorizzata da una manovra di media difficoltà.

      detto ciò, anche questo, come il ceto, non ha alcun valore nella vicenda, a mio modesto vedere.
      quello che fa girare le balle da quello che ho capito e che per arrivare ad essere comandante mangi tanta tanta cacca e passano (giustamente) anni
      poi nel settore erano incaxxati anche con schettino eh, che poi chi lo conosceva personalmente diceva che era un gran cojone

      ci sono stati ottimi commenti anche per de falco il famoso eroe del "schettino torni a bordo caxxo", ci si chiedeva come mai fosse diventato eroe visto che l'inchino lo facevano tutte le volte che passavano e nessuno ha mai detto niente



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        ci sono stati ottimi commenti anche per de falco il famoso eroe del "schettino torni a bordo caxxo", ci si chiedeva come mai fosse diventato eroe visto che l'inchino lo facevano tutte le volte che passavano e nessuno ha mai detto niente
        Semplicemente perche' in Italia chi dice ad un'altro di fare semplicemente il proprio dovere e' un eroe.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          quello che fa girare le balle da quello che ho capito e che per arrivare ad essere comandante mangi tanta tanta cacca e passano (giustamente) anni
          poi nel settore erano incaxxati anche con schettino eh, che poi chi lo conosceva personalmente diceva che era un gran cojone

          ci sono stati ottimi commenti anche per de falco il famoso eroe del "schettino torni a bordo caxxo", ci si chiedeva come mai fosse diventato eroe visto che l'inchino lo facevano tutte le volte che passavano e nessuno ha mai detto niente
          perchè o la soglia dell'eroismo è drammaticamente bassa oppure vengono attribuiti titoli a caso da chi non cognizione di causa.
          Comunque condivido in pieno la tua posizione
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Quel nessuno ha donato mezzo milione in poche ore per le spese legali.

            Quello che dicono a te i caratteri non e' lo stesso che dicono agli altri. Ci hai mai pensato che ci sono persone oltre a me che non sono allineate con te?

            Spiega il punto dei soldi. Son curioso di capire il punto di qualcuno che sente sulle palle altri in base alla loro condizione economica.



            Ah, quindi fonti ufficiali non ce ne sono. Pettegolezzi e chiacchere da bar, cosa che non sembrava dalla sicura affermazione: . Nessuna menzione particolare a "sentire popolare", micro-ambienti e pinze da usare.
            Eh perché le spese legali hanno impatto diretto sui migranti? Hai difficoltà di comprensione?
            In questo microcosmo che é BW, l'adagio principale é che tu non sia molto affidabile. Si può dire che qua dentro hai poca cultura e molto ego? Meglio?
            Che il padre della ragazza sia legato all'esercito, un Ingegnere e lavori come consulente per una società contractor del Ministero della Difesa non é un pettegolezzo, come non lo é il suo aver lavorato in un dipartimento di ricerca missilistica (rinomatamente ambienti con RAL da fame)
            Il pettegolezzo semmai é se abbia contatti abbastanza alti o no.
            Il punto dei soldi é banale. Se invece che la tedesca al timone ci fosse stato un qualche disgraziato migrante, tutto questo rumore non sarebbe mai accaduto.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Lukino, senza polemica eh, ma il tuo modo di porti è quello di uno che crede (nessuno può avere la certezza) di avere la verità in tasca, cosa che è difficile da dimostrare (per chiunque)
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                perchè o la soglia dell'eroismo è drammaticamente bassa oppure vengono attribuiti titoli a caso da chi non cognizione di causa.
                Comunque condivido in pieno la tua posizione

                anche per riempire i giornali eh



                Commenta


                  ma infatti de falco è un cojone passato ad " eroe" per aver fatto il gradasso col cul0 al caldo
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    anche per riempire i giornali eh
                    per venderli, i titolisti di alcune testate accusati di pubblicità ingannevole
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Eh perché le spese legali hanno impatto diretto sui migranti? Hai difficoltà di comprensione?
                      In questo microcosmo che é BW, l'adagio principale é che tu non sia molto affidabile. Si può dire che qua dentro hai poca cultura e molto ego? Meglio?
                      Che il padre della ragazza sia legato all'esercito, un Ingegnere e lavori come consulente per una società contractor del Ministero della Difesa non é un pettegolezzo, come non lo é il suo aver lavorato in un dipartimento di ricerca missilistica.
                      Il pettegolezzo semmai é se abbia contatti abbastanza alti o no.
                      Il punto dei soldi é banale. Se invece che la tedesca al timone ci fosse stato un qualche disgraziato migrante, tutto questo rumore non sarebbe mai accaduto.
                      1.I soldi donati vengono anche reinvestiti per le operazioni umanitarie, ergo ha diretto impatto sui migranti.
                      2.Ti appelli al microcosmo di BW per definirmi senza sapere nulla di me. Fa gia' ridere cosi', ma ti ricordo che l'adagio principale su internet e' cinismo e non fiducia. Poca cultura sulla base di cosa? Ti concedo l'ego, ma hey! amo il bodybuilding, cosa ti aspettavi?
                      3. Magari viene da una famiglia benestante dove hanno dei bei lavori. Quindi? Cosa cambia? Se sei benestante e tuo padre un uomo con una straordinaria preparazione e CV non puoi lavorare per ONG?
                      4. Anche qui, che cosa c'entra con l'attivita' che fa?Ah gia'. I mitici poteri forti.
                      5. Il punto dei soldi lo hai menzionato tu. Perche' quindi dici cose che riconosci come banali?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        il punto tre influisce eccome eh, perchè per le azioni conta anche chi le compie
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          quello che fa girare le balle da quello che ho capito e che per arrivare ad essere comandante mangi tanta tanta cacca e passano (giustamente) anni
                          poi nel settore erano incaxxati anche con schettino eh, che poi chi lo conosceva personalmente diceva che era un gran cojone

                          ci sono stati ottimi commenti anche per de falco il famoso eroe del "schettino torni a bordo caxxo", ci si chiedeva come mai fosse diventato eroe visto che l'inchino lo facevano tutte le volte che passavano e nessuno ha mai detto niente
                          Più passa il tempo, più la mediocrità dei posti di potere aumenta. Un tempo eri capitano solo se avevi le balle quadrate, oggi sei una persona qualunque. È il dominio della tecnica, misto all'iperdemocrazia sessantottina.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            5. Il punto dei soldi lo hai menzionato tu. Perche' quindi dici cose che riconosci come banali?
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Spiega il punto dei soldi. Son curioso di capire il punto di qualcuno che sente sulle palle altri in base alla loro condizione economica.


                            .
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Lukino, senza polemica eh, ma il tuo modo di porti è quello di uno che crede (nessuno può avere la certezza) di avere la verità in tasca, cosa che è difficile da dimostrare (per chiunque)
                              Io riconosco di essere molto fermo e "duro" nelle mie posizioni, ma non penso di avere la verita' in tasca, in termini di avere la certezza assoluta. Ovviamente quello che dico lo affermo perche' sono convito sia la realta' una volta analizzate tutte le info a mia disposizione. Penso sia una cosa comune a tutti quelli che non sparano cose a caso e basta.

                              Di sicuro non scrivo messaggioni su cose riguardo una persona, in questo caso questa ragazza, e poi dopo correggo sotto richiesta dicendo che sono pettegolezzi, cose dette in piccoli gruppi e chiacchere sentite di sfuggita.

                              Ad ogni modo, nessuna polemica Nemesis, anzi, apprezzo le critiche costruttive e che non si pongono in un certo modo.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                Più passa il tempo, più la mediocrità dei posti di potere aumenta. Un tempo eri capitano solo se avevi le balle quadrate, oggi sei una persona qualunque. È il dominio della tecnica, misto all'iperdemocrazia sessantottina.
                                il punto è che, nella fattispecie, è una carica regalata.
                                Cosa piuttosto comune quando il posto non è proprio ambito da chi lo è per merito o non è strapagato
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎