Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Un medico può lavorare su turni un giudice no? Capisco
    I medici lavorano di notte perché in ogni momento può capitare di dover salvare una vita, anzi si può perfino dire che i casi più delicati si presentino proprio di notte.
    Stanno svolgendo un servizio pubblico essenziale che non può essere interrotto.

    Lo stesso non si può dire per i giudici. In nessuna parte del mondo, che io sappia, questa idea bislacca dei turni viene applicata, eppure la giustizia funziona molto meglio e più rapidamente che da noi.
    O credi forse che, poiché gli studenti italiani fanno schifo in matematica rispetto al resto d'Europa, la soluzione sia farli studiare di notte?
    È in altro modo che si agisce.
    Ciò poi implicherebbe anche creare casini con gli avvocati, che sono appunto liberi professionisti
    Last edited by Giampo93; 02-06-2018, 16:05:33.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Un medico può lavorare su turni un giudice no? Capisco
      No. A meno che le udienze non le faccia da solo.

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Vabbè quindi é normale che per un risarcimento da una causa civile si aspettino 6 anni.
        Se non si aumenta l’efficienza va aumentato il tempo di lavoro. Mi sembra abbastanza ovvio
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Eh su bw è tutto meravigliosamente ovvio, peccato non si siano utenti appartenenti al CSM
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            I medici lavorano di notte perché in ogni momento può capitare di dover salvare una vita, anzi si può perfino dire che i casi più delicati si presentino proprio di notte.
            Stanno svolgendo un servizio pubblico essenziale che non può essere interrotto.

            Lo stesso non si può dire per i giudici. In nessuna parte del mondo, che io sappia, questa idea bislacca dei turni viene applicata, eppure la giustizia funziona molto meglio e più rapidamente che da noi.
            O credi forse che, poiché gli studenti italiani fanno schifo in matematica rispetto al resto d'Europa, la soluzione sia farli studiare di notte?
            È in altro modo che si agisce.
            Ciò poi implicherebbe anche creare casini con gli avvocati, che sono appunto liberi professionisti
            Proprio xke sono liberi professionisti se il giudice dovesse fissare l udienza alle 3 di notte a presentarsi saranno per primi gli avvocati.
            Che sia aperto 24h non obbliga al fare le udienze notturne. L. Idea la trovo buona mkk for president
            Pure garabtire un breve processo è un servizio sacrosanto
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              I turni si fanno perchè la produttività dei macchinari costosi viene massimizzata lavorando 24/24 , per lavori di giustizia in cui c'è solo il tempo/persona più lavoro con il pubblico l'idea dei turni è una stronz4ta
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                Proprio xke sono liberi professionisti se il giudice dovesse fissare l udienza alle 3 di notte a presentarsi saranno per primi gli avvocati.
                Che sia aperto 24h non obbliga al fare le udienze notturne. L. Idea la trovo buona mkk for president
                Pure garabtire un breve processo è un servizio sacrosanto
                alle 3 di notte si devono presentare non solo gli avvocati (ma se il turno è già finito? ) ma anche i testimoni, i consulenti e, per ultimi, gli assistiti.

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  Ma difatti parliamo dello stesso potere giudiziario che è una delle macchine più farraginose in italia e che prova ad avere potere politico da appena vent’anni. Guai a toccare il sistema giudiziario.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    alle 3 di notte si devono presentare non solo gli avvocati (ma se il turno è già finito? ) ma anche i testimoni, i consulenti e, per ultimi, gli assistiti.
                    Ti ho giá risposto. Che sia aperto 24h non obbliga alle udienze notturne possono sistemarlo come vogliono.
                    Ieri sono stato in tribunale e c era un disordine della madonna metri e metri di cartacei messi a caso consultabili da chiunque Uno schifo.
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Vabbè quindi é normale che per un risarcimento da una causa civile si aspettino 6 anni.
                      Se non si aumenta l’efficienza va aumentato il tempo di lavoro. Mi sembra abbastanza ovvio
                      Chiedi rinborso co legge pinto, poi mi passi la %
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Non è una mia idea , l aveva proposta credo Brunetta ai tempi.
                        Comunque non vedo il problema , apparte l aumento di organico della magistratura... Le udienze vengono programmate in anticipo , di conseguenza legali e procura verranno messi sul turno a cui spetta .
                        Altra idea già proposta svariate volte , per l sanità , è la creazione di poliambulatori aperti h24 o fino a tarda sera , in modo di decongestionare i PS e accorciare i tempi di attesa per visite ed esami , senza contare chi per motivi di tempo non riesce ad andare dal medico di base
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          I turni si fanno perchè la produttività dei macchinari costosi viene massimizzata lavorando 24/24 , per lavori di giustizia in cui c'è solo il tempo/persona più lavoro con il pubblico l'idea dei turni è una stronz4ta
                          I Carrefour h24 non sono ancora falliti , evidentemente un ritorno ce l'hanno
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Commenta


                              C'hanno la merda in testa comunque,stanno aizzando il mainstream tedesco contro l'italia

                              Vedo bene panorama con berlino 45 come risposta

                              Commenta


                                Qualche buon anima che traduce?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎