Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io aspetterei di vedere che succede, perché ho letto tutto e il contrario di tutto

    Commenta


      Per cambiare un po' l'argomento:
      https://www.youtube.com/watch?v=W-mE0KZnzyc non ci é andato leggero ma ha detto qualcosa di molto interessante imho
      Specialmente sul Woke e sull' "antirazzismo"
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        È cambiato il mondo dopo Quest discorso
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Io aspetterei di vedere che succede, perché ho letto tutto e il contrario di tutto
          Assolutamente d'accordo... Al momento qualsiasi ipotesi è tanto surreale quanto realistica.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Per cambiare un po' l'argomento:
            https://www.youtube.com/watch?v=W-mE0KZnzyc non ci é andato leggero ma ha detto qualcosa di molto interessante imho
            Specialmente sul Woke e sull' "antirazzismo"
            Finale a bomba
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              A Teheran, ai funerali di Soleimani, una delegazioni di militari russi. Siccome in questi casi nulla viene fatto per caso, il messaggio di Putin mi pare chiaro.

              Di sicuro nessun soldato americano potrà mettere piede in Iran. Poi se guerreggeranno altrove si vedrà.

              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                A Teheran, ai funerali di Soleimani, una delegazioni di militari russi. Siccome in questi casi nulla viene fatto per caso, il messaggio di Putin mi pare chiaro.

                Di sicuro nessun soldato americano potrà mettere piede in Iran. Poi se guerreggeranno altrove si vedrà.

                Dato che "nulla è per caso", non è una "semplice" delegazione. Sono spetsnaz....
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  “Chi ti proporra’ in meeting..quello e’ il traditore”



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Molto male, è iniziata : https://www.cnn.com/2020/01/07/polit...raq/index.html

                    https://www.cnn.com/middleeast/live-news/us-iran-soleimani-tensions-intl-01-07-20



                    Video from Iran's Fars News shows a reported ballistic missile attack on the al-Asad base in Iraq. CNN cannot independently verify this video. #CNN #News



                    Commenta


                      volatili per diabetici per tutti!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                        volatili per diabetici per tutti!
                        Capisco che siamo abituati a palloncini, gessetti e girotondi come rappresaglia, ma davvero qualcuno poteva dubitare della reazione ad un assassinio di un generale su territorio estero??
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          e' anche casualmente precipitato un aereo diretto a kiev...evidentemente andava eliminato qualcuno di scomodo.
                          comunque sono pronto a scommettere che " l attacco" iraniano sara l ultimo colpo sparato in questo scenario. non vi scaldate troppo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            e' anche casualmente precipitato un aereo diretto a kiev...evidentemente andava eliminato qualcuno di scomodo.
                            comunque sono pronto a scommettere che " l attacco" iraniano sara l ultimo colpo sparato in questo scenario. non vi scaldate troppo
                            Too soon to tell.... Sicuramente adesso la palla è in mano a Trump, che già aveva fatto un passo indietro sugli obiettivi religiosi.
                            Come ho detto, non azzardo ipotesi ma che possa chiudersi qui, la vedo difficile.... Oltre che totalmente inutile.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              invece ufficialmente si chiuderà qui perché non ci sono interessi da nessuna delle parti a continuare, l iran non rappresenta unaminaccia a livello militare e comunque in pochi giorni verrebbe distrutto , trump non ha particolari interessi a invadere l iran ( quando puo influenzare tramite intelligence e $$$ un cambio di potere o dispoorre del petrolio di arabia e iraq ecc.ec..) ,anche a livello strategico l iran e' inutile in quanto tutti ii paesi vicini sono " amici" degli usa.
                              tanto meno cinesi e russi hanno la minima intenzione di intervenire direttamente , quindi nessuno scenario alla call of duty e niente ww3.

                              ovviamente tutto il teatro mediorientale e' una copertura per coprire lo sbarco alieno e annesse attivita in atto da anni, essendo il governo usa manipolato dagli alieni stessi .iran e iraq sono da millenni la pista di atterraggio ideale per dischi volanti , e le stesse piramidi non sono altro che dei segnali identificativi.
                              dove c'e' guerra c e' segretezza e confusione, situazione ideale per insabbiare i gombloddi.
                              ci zono le brove su indernettt 1!11!
                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                DISCLAIMER: Fantapolitica

                                Si legge che i morti siano tra i 60 e gli 80 ma nessun americano, tutti civili e personale iraqueno della base e dei dintorni.
                                L'Iran pare abbia detto che se gli USA non rispondono è andata così, pari e patta.
                                Ora, se Trump si gioca la narrativa di non rispondere per non destabilizzare la regione ma soprattutto per non mettere in pericolo "i ragazzi" per convincere gli americani dubbiosi ma fondamentalmente pacifisti?
                                Nel mentre avrebbe: ucciso un generale americano, trovato una scusa per altra guerra economica all'Iran, fatto una buona figura.

                                Detto ciò pare che anche i militari italiani fossero già nei bunker quando i missili sono partiti, segno che sapevano e se sapevano loro pensa gli americani.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎