Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da quel che leggo, l’azione chirurgica USA ha creato “grazie” all’uccisione di Soleimani un autentico vuoto di natura diplomatica oltre che militare.
    Era costui infatti un veterano della scena mediorientale, con in mano praticamente tutti i dossier delle relazioni con Libia, Libano, Iraq, Israele e Stati Uniti.

    Un pezzo da Novanta.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      non credo proprio che abbiano sviluppato un arsenale nucleare e cosa ancor più importante non hanno assolutamente missili a lungo raggio per poter colpire l'america
      No, ovviamente, ma io non ho detto questo, stavolta hai letto male tu, come la volta precedente ho letto male io
      Io parlo di terrorismo.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Trump, è un pagliaccio......



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Trump, è un pagliaccio......
          E quando se ne elegge uno non dovrebbe essere una sorpresa che, prima o poi, si ci ritrova con un circo.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            A sensazione, Trump piu’ un Gavrilo Princip dopo aver vinto la Lotteria, che un Hitler dopo il ‘33..



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              A proposito di Cina, leggetevi questo bell'articolo, per farvi vedere a che punto siamo arrivati, non so quanto state seguendo l'evoluzione della Cina, il ban a Huawei, la guerra dei dazi con gli USA...
              E nel frattempo la Cina continua ad esportare in tutto il mondo, USA in particolare.
              There's talk of a new Cold War. But China is not the Soviet Union

              https://www.cnn.com/2020/01/02/asia/us-china-cold-war-intl-hnk/index.html



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Barone, no.
                Trump sta perdendo tutti i consensi per via dell'operazione di impeachment, l'unica cosa che possa dare "tono" alla sua presidenza è un azione militare, il patriottismo fa sempre presa su gli Americani.
                Tra l'altro, statisticamente provato, agli americani non piace cambiare "un cavallo in corsa", come Bush Jr. e come altri presidenti, quando c'è una guerra in corso, spesso vengo rieletti.
                è la prima cosa che ho pensato anche io, quando poi Pompeo ha detto chiaramente che l'attacco è stato ordinato dal presidente Trump (non poteva essere altrimenti, non c'era bisogno di specificarlo) ne ho avuto la "certezza"



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  A sensazione, Trump piu’ un Gavrilo Princip dopo aver vinto la Lotteria, che un Hitler dopo il ‘33..



                  Si, vero, però come vedi ha l'autorità per fare certe cose, è in suo potere anche dichiarare guerra ad uno stato, pensa in che mani siamo.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    è la prima cosa che ho pensato anche io, quando poi Pompeo ha detto chiaramente che l'attacco è stato ordinato dal presidente Trump (non poteva essere altrimenti, non c'era bisogno di specificarlo) ne ho avuto la "certezza"
                    ehehe, ma vedrai, nei prossimi giorni la casa bianca se ne verrà fuori con montagne di scuse e motivazioni per giustificare la cosa e dare tutto in pasto agli americani.



                    Commenta


                      non c'entra niente ma stamattina mi sono trovato davanti una macchina con avete presente l'adesivo del ragazzino che piscia sulla scritta diesel o benzina ecc?

                      ecco il tizio aveva l'adesivo del bambino che pisciava sulla scritta OBAMA

                      mi son chiesto: ma perchè? che senso ha



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        non c'entra niente ma stamattina mi sono trovato davanti una macchina con avete presente l'adesivo del ragazzino che piscia sulla scritta diesel o benzina ecc?

                        ecco il tizio aveva l'adesivo del bambino che pisciava sulla scritta OBAMA

                        mi son chiesto: ma perchè? che senso ha
                        veramente vivi in alaska??

                        Commenta


                          E’ un po’ tutta la congiuntura geopolitica ad essere (anche)!determinata da personaggi dallo spessore inversamente proporzionale alle necessita’ del ruolo...
                          La cosa che trovo stupefacente e’ non aver visto precipitare gli eventi sinora.
                          Forse il “pilota automatico” degli interessi economici di breve termine guida meglio, in assenza di statisti.
                          Parallelamente in questo giorni stavo spulciando un po’ sui vari indici e titoli singoli, ragazzi...qua ci sono stati guadagni SIDERALI.

                          Tornando in topic, quando muore un pezzo grosso probabilmente muoiono anche i principi su cui si fondava la sua stessa ragion d’essere.
                          Per questo OGGI piu’ che mai ci sono scenari dagli sviluppi tutt’altro che scontati.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            non c'entra niente ma stamattina mi sono trovato davanti una macchina con avete presente l'adesivo del ragazzino che piscia sulla scritta diesel o benzina ecc?

                            ecco il tizio aveva l'adesivo del bambino che pisciava sulla scritta OBAMA

                            mi son chiesto: ma perchè? che senso ha
                            Era un paladino del politicamente scorretto contro i poteri forti che hanno messo un presidente nero per controllare il mondo intero. I sinistroidi sono pieni di idee, ma non potranno mai fermare la silenziosa rivolta degli adesivi per auto.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              non c'entra niente ma stamattina mi sono trovato davanti una macchina con avete presente l'adesivo del ragazzino che piscia sulla scritta diesel o benzina ecc?

                              ecco il tizio aveva l'adesivo del bambino che pisciava sulla scritta OBAMA

                              mi son chiesto: ma perchè? che senso ha
                              Sinistroide anticonformista italiano? Lui è talmente a sinistra che ha capito che la sinistra americana in realtà è un complotto e te lo fa notare. Poi mi piacerebbe vedere se vive coerentemente con il pensiero che vuole esprimere o se è uno di quelli che va con il cellulare su Facebook a scrivere, abbasso la tecnologia.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Era un paladino del politicamente scorretto contro i poteri forti che hanno messo un presidente nero per controllare il mondo intero. I sinistroidi sono pieni di idee, ma non potranno mai fermare la silenziosa rivolta degli adesivi per auto.
                                Mi hai anticipato di un istante



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎