Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Si , conosco sei (6) brasiliani , una famiglia e una coppia.
    Ovvio non fanno statistica così come non lo fa un servizio di Euronews
    Direi che un servizio di Euronews fa molta piu' statistica. In ogni caso i dati sul suo operato, inclusi metodi, sono ampiamente pubblici.

    Per metterla in prospettiva: immagina come se il governo italiano facesse sloggiare dalle valli in trentino gli abitanti locali, con le buone o con le cattive, per disboscare, cementificare e metterci su delle belle industrie a cui non viene dato limite quanto inquinare, dove scaricare e con che materiali operare.
    Come per magia lo sviluppo industriale sale, pero' ti sembra un qualcosa da considerare "migliore"? Secondo i miei canoni no.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Bolsonaro, Trump, Salvini, Johnson, piacciono, che ci vuoi fare?
      Tu che sei quasi americano, come lo valuti oggettivamente Trump? A livello welfare e politica interna..
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Direi che un servizio di Euronews fa molta piu' statistica. In ogni caso i dati sul suo operato, inclusi metodi, sono ampiamente pubblici.

        Per metterla in prospettiva: immagina come se il governo italiano facesse sloggiare dalle valli in trentino gli abitanti locali, con le buone o con le cattive, per disboscare, cementificare e metterci su delle belle industrie a cui non viene dato limite quanto inquinare, dove scaricare e con che materiali operare.
        Come per magia lo sviluppo industriale sale, pero' ti sembra un qualcosa da considerare "migliore"? Secondo i miei canoni no.
        Ovvio, ma secondo i canoni del sud america , Costa Rica compresi suppongo , si.
        Non si può paragonare il Brasile all'Italia
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Bolsonaro, Trump, Salvini, Johnson, piacciono, che ci vuoi fare?
          Piacciono a chi non riesce a vedere le cose nella loro complessita', considerando pro e con. E' il tipico elettore che, quando si accorgera' di cio' che ha fatto, tornera' a lamentarsi in modo generale "dei politici", come se non fossero un riflesso del degrado sociale del paese.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ovvio, ma secondo i canoni del sud america , Costa Rica compresi suppongo , si.
            Non si può paragonare il Brasile all'Italia
            Non sto facendo un paragone, ma parlando in modo oggettivo dei pro e con di determinate politiche.

            Il Costa Rica e' molto attento all'ambiente e temi simili.

            "Secondo i canoni del sud america", intendiamo secondo i canoni di vari dittatori, pseudo-tali e wannabe.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Già, quando parlo di economia globale, quella impatta tutti.
              Spero che corrano al riparo in qualche modo, aumentando la manodopera specializzata.
              per essere vero traino in Crucchia devono spendere di piu’, hanno dei surplus esasperati ma tengono i braccini corti.
              I tedeschi potrebbero anzi dovrebbero stare molto meglio di come stanno (chiaro che visti da qui sembrano gia’ su altri pianeti..).
              La globalizzazione implica disparita’, ma restringere il cerchio gia’ alla sola UE puo’ dar modo di redistribuire senza nuocere.
              Redistribuzione sensata chiaramente, non boiate da esproprio (come quelle di cui si sente parlare).



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Sbaglio o il Costa Rica si è venduto quasi tutto il demanio comprese quasi tutte le spiagge? O è nil Nicaragua..??
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Sbaglio o il Costa Rica si è venduto quasi tutto il demanio comprese quasi tutte le spiagge? O è nil Nicaragua..??
                  Nicaragua non saprei, ma Costa Rica non mi sembra proprio. Su tante cose riguardo territorio ci sono una marea di regolamentazioni.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Tu che sei quasi americano, come lo valuti oggettivamente Trump? A livello welfare e politica interna..
                    Il classico demagogo che prende voti, promette le stelle ed invece sta continuando a favorire la stessa oligarchia che aveva promesso di combattere, dati alla mano.
                    Totalmente dalla parte delle grandi corporation che già controllano il governo degli Stati Uniti.
                    Li non parliamo neppure più di business o di capitalismo, ma di oligarchia e monopolio di pochi.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Piacciono a chi non riesce a vedere le cose nella loro complessita', considerando pro e con. E' il tipico elettore che, quando si accorgera' di cio' che ha fatto, tornera' a lamentarsi in modo generale "dei politici", come se non fossero un riflesso del degrado sociale del paese.
                      Già.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Sbaglio o il Costa Rica si è venduto quasi tutto il demanio comprese quasi tutte le spiagge? O è nil Nicaragua..??
                        Il costa Rica è quasi tutto di proprietà degli Americani, Cuba ha fatto i capricci, hanno comperato il Costa Rica
                        Lo vedi subito dalle ville e dal costo della vita la.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Il classico demagogo che prende voti, promette le stelle ed invece sta continuando a favorire la stessa oligarchia che aveva promesso di combattere, dati alla mano.
                          Totalmente dalla parte delle grandi corporation che già controllano il governo degli Stati Uniti.
                          Li non parliamo neppure più di business o di capitalismo, ma di oligarchia e monopolio di pochi.
                          Ok , quindi perfettamente in linea con tutti i suoi predecessori.o sbaglio ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ok , quindi perfettamente in linea con tutti i suoi predecessori.o sbaglio ?
                            Ni.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Il costa Rica è quasi tutto di proprietà degli Americani, Cuba ha fatto i capricci, hanno comperato il Costa Rica
                              Lo vedi subito dalle ville e dal costo della vita la.
                              Dipende di cosa parliamo. Yankees che si comprano villone e vanno in pensione si, industrie chimiche che scaricano come e dove gli pare no. In Brasile quello che si sta cominciando a fare e' questo. Magari fossero americani obesi che comprano case di villegiatura.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Dipende di cosa parliamo. Yankees che si comprano villone e vanno in pensione si, industrie chimiche che scaricano come e dove gli pare no. In Brasile quello che si sta cominciando a fare e' questo. Magari fossero americani obesi che comprano case di villegiatura.
                                Vero, per il momento usano il Costa Rica come posto di villeggiatura, a Cuba avevano privatizzato industrie elettriche, acqua, tutto



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎