Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Bravo, ora però torna a cuccia.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    È in difficoltà con la comprensione del testo. Non è colpa sua.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Vedi che alla fine sei sempre tu a provocare?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Questo è esattamente il ragionamento che tu, Ponno e pochi altri fate riguardo gli immigrati.
      Avete detto che non si può parlare di morale in quel caso perchè questa è un costrutto sociale e non universale, però ne parlate spesso quando fate questi discorsi.
      Avete detto che, sebbene dispiace, non è un problema vostro se la gente affoga in mare cercado vite migliori.
      Avete detto che alla fine è colpa loro se crepano cercando quella vita migliore perchè hanno deciso loro di salire su quelle bagnarole.
      Avete definito "buonisti", falsi e bugiardi chi ha un minimo di empatia "dinanzi ai lamenti" di pochi.

      La differenza però è che alcuni crepano male affogando, possibilmente insieme a donne gravide e bambini, altri "poverini" sono costretti a lavorare per le cooperarive.
      Chissà quale è la cosa peggiore che può capitare tra le due.

      Questo ennesimo esercizio di stile sottolinea ancora una volta l'ipocrisia di questi discorsi, con una "moralità selettiva".
      In realtà, riguardo ai migranti, si è sempre detto che non può diventare solo un problema italiano. Si è detto che non è con l'immigrazione selvaggia che si risolve il problema e che se ti fai vedere sempre pronto a raccogliere i dispersi in mare non fai altro che favorire le partenze. Un attimo più complesso il discorso.

      E poi, a differenza tua che sei senza palle, non ho problemi ad ammettere che metto davanti prima le esigenze di un cittadino italiano che di uno straniero. Ma perché un americano pensa prima alla situazione in Messico? O in francese pensa prima alle ex colonie in Africa?

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Last edited by SimoneBW; 28-12-2019, 12:44:02.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        In realtà, riguardo ai migranti, si è sempre detto che non può diventare solo un problema italiano. Si è detto che non è con l'immigrazione selvaggia che si risolve il problema e che se ti fai vedere sempre pronto a raccogliere i dispersi in mare non fai altro che favorire le partenze. Un attimo più complesso il discorso.

        E poi, a differenza tua che sei senza palle, non ho problemi ad ammettere che metto davanti prima le esigenze di un cittadino italiano che di uno straniero. Ma perché un americano pensa prima alla situazione in Messico? O in francese pensa prima alle ex colonie in Africa?

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Ti invito a rileggere tutti i discorsi fatti fino ad ora, perchè non c'entrano nulla con quello che hai scirtto. È solo un modo "economico" per razionalizzare queste retoriche. Nulla di più.

        Ancora continui con le provocazioni ed insinuazioni verso persone che manco conosci?
        Vediamo se qualche amministratore stavolta "amministra" questi atteggiamrnti.
        Last edited by Lukinosnake; 28-12-2019, 12:49:50.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
          Era ovvio a qualsiasi persona normale, quasi tutti i servizi TV su robe assurde come questa sono fake e organizzate
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Messaggio di moderazione

            Mi sembra di essere in un asilo di bimbi "speciali".
            Se non riuscite ad evitarvi, se non riuscite a smettere di sfottervi a vicenda, smettetela almeno di segnalarvi.
            Se cartelliniamo TUTTI, siete sereni e soddisfatti?? Boh....
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Ti invito a rileggere tutti i discorsi fatti fino ad ora, perchè non c'entrano nulla con quello che hai scirtto. È solo un modo "economico" per razionalizzare queste retoriche. Nulla di più.
              Va bene, ok.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Vedi che alla fine sei sempre tu a provocare?
                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Ti invito a rileggere tutti i discorsi fatti fino ad ora, perchè non c'entrano nulla con quello che hai scirtto. È solo un modo "economico" per razionalizzare queste retoriche. Nulla di più.

                Ancora continui con le provocazioni ed insinuazioni verso persone che manco conosci?
                Vediamo se qualche amministratore stavolta "amministra" questi atteggiamrnti.
                Lo ripeto... Avete rotto il caxxo in ugual maniera. Mi sembra che ieri tu abbia dato a qualcuno del "filosofo di sto gran caxxo" ma non ti sei lamentato della mancanza di "amministrazione" o no?
                O la piantate o inizio ad "amministrare"... Fate voi.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Lo ripeto... Avete rotto il caxxo in ugual maniera. Mi sembra che ieri tu abbia dato a qualcuno del "filosofo di sto gran caxxo" ma non ti sei lamentato della mancanza di "amministrazione" o no?
                  O la piantate o inizio ad "amministrare"... Fate voi.
                  Si parlava infatti in modo generale, poichè non ho menzionato nessuno ma mi sono riferito alla falsa filosofia utilizzata per raccontarsela come più si preferisce quando la sostanza è ben diversa.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Piccolo OT:
                    Bisogna davvero avere la faccia come il cul.o. Una vita talmente vuota da rinnegare quello che si è detto, per paura di un BAN da un forum. Evidentemente, tolto BW, gli resta poco.
                    Fine OT.

                    Striscio a terra ma non sono un serpente. E quando non reggo le discussioni segnalo o vado da HR. Chi sono?

                    Commenta


                      Ho dato un primo avviso di moderazione seguito da un secondo... Credevo di essere stato chiaro. BASTA FLAMES E OT.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        La cosa che più mi rincresce è vedere le persone affannarsi per avere ragione quando poi siamo tutti meloni nella stessa cassetta, quindi merce, che vediamo a seconda di dove siamo stivati una parte del tutto. Chi sta sopra avrà più aria di chi sta sotto e vedrà cose diverse e viceversa. Questa è in fin dei conti una guerra intellettuale (più o meno) dei poveri. Almeno una volta la si faceva al bar, oggi invece sono riusciti a toglierci anche quello (per paura dell'interazione sociale e di quel che ne può nascere) e ci hanno relegati su dei forum asettici. Non abbiamo le palle di metterci in gioco, ce le hanno tagliate alla nascita. Non abbiamo il cervello per capire criticamente in che merda navighiamo, è ottuso dalla monnezza che leggiamo e vediamo e se mai non fosse impegnato nel riempirsi di merda allora è occupato a preoccuparsi di non avere abbastanza per le incombenze quotidiane. Non abbiamo sogni nostri ma solo sogni prestati e indotti. Insomma siamo merce. Ogni tanto ci svegliamo, capiamo che quella che captiamo come libertà in realtà è lo sgabuzzino davanti la porta del cesso, ma pur capendo non possiamo fare niente. Come un uomo reso impotente che messo davanti ad una donna a 90 volesse scoparsela ma semplicemente non gli tira....e più si frustra più lei geme e gli chiede di scoparla...alla fine impazzisce..si ammazza o ammazza qualcuno...o si sfoga su di un forum per poi far finta di nulla e tornate alla sua miserabile vita.

                        Fate tutti i virtuosismi da sofista che volete, esercizi di stile o di studio, ma la verità è questa. Siete tutti cani che abbaiate legati ad una catena, chi più lunga o più corta...in un cortile pieno di merda. Dovremmo unirci e bere una birra, non insultarci.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Quoto con il sangue

                          Commenta


                            Eh no Mutha, io la casetta dei meloni l'ho girata per bene, da che stavo sotto in tutto sono risalito e continuo a risalire, senza aiuto di nessuno. Ma né ora né quando sarò in cima mi scorderò di chi sta sotto. E mi rendo bene conto che ci sta sopra, non fa altro che poggiarsi di quelli più in basso.

                            Striscio a terra ma non sono un serpente. E quando non reggo le discussioni segnalo o vado da HR. Chi sono?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Era ovvio a qualsiasi persona normale, quasi tutti i servizi TV su robe assurde come questa sono fake e organizzate
                              dalle mie parti ci credono tutti




                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta


                                Barretto ascoltati qualcosa di Forchielli sulla Cina,non fosse altro che ci ha vissuto e lavorato e può dare un'idea

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎