Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tanto la barbara D'Urso è il personaggio più significativo del decennio.
    Inutile tutto il resto, speriamo in una rapida invasione della Cina o in un meteorite
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Molto comico vedere chi su alcuni argomenti parla di diritti come qualcosa di molto flessibile, in base a chi ne usufruisce, così come la morale da applicare, e su altri argomenti parla di giustizia sociale, "diritto al lavoro", "diritto ad uno stipendio dignitoso", capitalismo etico ecc ecc.

      Tutti dei gran filosofi pieni di verità assolute. Filosofi si, ma di questo gran cazz0.
      Gli stessi fenomeni che mi vengono a dire che voglio sempre ragione, ed appena altre persone mettono in dubbio la loro ginnastica intellettuale lanciano una crociata a suon si sfottò. Braccia tolte all'agricoltura.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Io qui vedo solo due categorie di utenti, gente che spara cagate senza sapere minimamente cos'è il lavoro e cosa significa arrivare a fine mese , beati loro ...e chi ha più familiarità con realtà più concrete e non da megamanager e ragiona in base a quanto gli rimane in tasca in un anno tolte le spese per vivere, senza grafici Istat o analisi del mercato asiatici.
        Se poi un giorno entrambe le categorie si ritrovano con 800€ sul conto e senza papino che bonifica o rendite varie erediate, vediamo chi si apprende al soffitto per primo ...prima di reinventarsi professionalmete e aggiornarsi con i video di YouTube.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Madonna Giampo, ma veramente? Questa è l'argomentazione? Lo fanno gli altri allora me ne frego?

          A Napoli buttano i frigo sotto i cavalcavia, adesso getto il microonde in piazza, eh.
          Non ho detto questo. Ironizzavo sul fatto di dare, al solito, la colpa al consumatore nel quadro dei grandi disastri macroeconomici.

          Mi ricorda il finale di the big short
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Io qui vedo solo due categorie di utenti, gente che spara cagate senza sapere minimamente cos'è il lavoro e cosa significa arrivare a fine mese , beati loro ...e chi ha più familiarità con realtà più concrete e non da megamanager e ragiona in base a quanto gli rimane in tasca in un anno tolte le spese per vivere, senza grafici Istat o analisi del mercato asiatici.
            Se poi un giorno entrambe le categorie si ritrovano con 800€ sul conto e senza papino che bonifica o rendite varie erediate, vediamo chi si apprende al soffitto per primo ...prima di reinventarsi professionalmete e aggiornarsi con i video di YouTube.
            Lucidissimo as usual
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Molto comico vedere chi su alcuni argomenti parla di diritti come qualcosa di molto flessibile, in base a chi ne usufruisce, così come la morale da applicare, e su altri argomenti parla di giustizia sociale, "diritto al lavoro", "diritto ad uno stipendio dignitoso", capitalismo etico ecc ecc.

              Tutti dei gran filosofi pieni di verità assolute. Filosofi si, ma di questo gran cazz0.
              Gli stessi fenomeni che mi vengono a dire che voglio sempre ragione, ed appena altre persone mettono in dubbio la loro ginnastica intellettuale lanciano una crociata a suon si sfottò. Braccia tolte all'agricoltura.
              Al contrario, senza di te, si è riusciti tutti a parlare civilmente.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Io qui vedo solo due categorie di utenti, gente che spara cagate senza sapere minimamente cos'è il lavoro e cosa significa arrivare a fine mese , beati loro ...e chi ha più familiarità con realtà più concrete e non da megamanager e ragiona in base a quanto gli rimane in tasca in un anno tolte le spese per vivere, senza grafici Istat o analisi del mercato asiatici.
                Se poi un giorno entrambe le categorie si ritrovano con 800€ sul conto e senza papino che bonifica o rendite varie erediate, vediamo chi si apprende al soffitto per primo ...prima di reinventarsi professionalmete e aggiornarsi con i video di YouTube.
                Certo, infatti il mondo è diviso tra la "gente vera", proletari semi-analfabeti tutto d'un pezzo che sanno davvero cosa sia il lavoro, e mega manager arrivati lì grazie ai bonifici del papi che per discutere si basano su grafici ed analisi fatti dai professoroni pagati dai poteri forti.

                Ma dai ahahaha
                Last edited by Lukinosnake; 27-12-2019, 16:21:00.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Lucidissimo as usual
                  Lucidissimo come al solito ma insomma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Al contrario, senza di te, si è riusciti tutti a parlare civilmente.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Si è visto
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Si è visto
                      Nessuno ha insultato nessuno. Ognuno ha portato il suo punto di vista.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Lucidissimo come al solito ma insomma
                        È tutto relativo ai tassi , che siano spread BCE o alcolemici
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Nessuno ha insultato nessuno. Ognuno ha portato il suo punto di vista.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Sorvolando che io stesso mi limito a portare il mio pubto di vista, mi chiedo davvero a quale discussione hai partecipato
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Se posso essere onesto, visto il tempo trascorso a chattare su sto meraviglioso forum, sono pochi che possono parlare per conto della prima categoria.
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Sorvolando che io stesso mi limito a portare il mio pubto di vista, mi chiedo davvero a quale discussione hai partecipato
                              Quella iniziata subito dopo il post di Ponno, che è un gigante in petto a te ricordiamolo, nel quale riassumeva la tua pochezza e che è stato cancellato dalla moderazione per evitarti ulteriori figure meschine.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Io qui vedo solo due categorie di utenti, gente che spara cagate senza sapere minimamente cos'è il lavoro e cosa significa arrivare a fine mese , beati loro ...e chi ha più familiarità con realtà più concrete e non da megamanager e ragiona in base a quanto gli rimane in tasca in un anno tolte le spese per vivere, senza grafici Istat o analisi del mercato asiatici.
                                Se poi un giorno entrambe le categorie si ritrovano con 800€ sul conto e senza papino che bonifica o rendite varie erediate, vediamo chi si apprende al soffitto per primo ...prima di reinventarsi professionalmete e aggiornarsi con i video di YouTube.
                                MKK non so per chi è esattamente la frecciatina perchè hai lanciato un sasso e nascosto la mano.
                                Per quello che mi riguarda, mi ci sono trovato più volte con il conto ad €800, non ho mai avuto papino che ha fatto bonifici (una sabato gli ho chiesto i soldi per uscire come avevano ii miei amici, mi ha dato 5.000 lire, 2,5€, a quel punto ho capito che dovevo andare a lavorare, avevo 14 anni), non ho avuto certo eredità.
                                Credo comunque che chi si appende al soffitto prima sia quello che "non ha voglia" e quello che manca di resilienza, la cosa che veramente manda avanti l'homo sapiens oggi giorno.

                                Un'altra cosa è un po' personale e te la scrivo in PM



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎