Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'agenzia per il lavoro dà delle indicazioni prudenti a cui il datore fa bene ad attenersi per evitare problematiche.
    Il lavoratore che ha due lavori che sommati superano le 40 ore non viola nessuna legge, né incorre in alcuna sanzione.
    Last edited by Zbigniew; 23-12-2019, 19:58:16.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      L'agenzia per il lavoro da delle indicazioni prudenti a cui il datore fa bene ad attenersi per evitare problematiche.
      Il lavoratore che ha due lavori che sommati superano le 40 ore non viola nessuna legge, né incorre in alcuna sanzione.
      Non è vero.
      Dead Man Walking

      Commenta


        Quale sanzione arriva ad un lavoratore che ha due contratti di 25 ore ciascuno?
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Ok, per onestà intellettuale mi devo fermare. Sono sicuro di ciò che dico perché non è farina del mio sacco ma dell'head of hr di una Apl strutturata. Ma non lo saprei argomentare adeguatamente.
          Dead Man Walking

          Commenta


            Lo avevo intuito.
            È questione controversa perché se si dà lettura restrittiva della 66 si può essere portati a dedurre che ci sia un divieto, ma nella sostanza non c'è.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Lo avevo intuito.
              È questione controversa perché se si dà lettura restrittiva della 66 si può essere portati a dedurre che ci sia un divieto, ma nella sostanza non c'è.
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                come kazzo si fa a estrapolare da quel video questa frasetta del kazzo ?
                è davvero la cosa che più ti ha colpito?
                non il fatto che c'è uno che sta facendo una lotta senza quartiere alla 'ndrangheta......e che per cercare di apparire più forte e meno timoroso di ritorsioni di quanto non sia dice "se anche domattina non ci dovessi essere più non cambierebbe niente?"
                Ma infatti se c'è bisogno di assunzioni in quel determinato territorio per una forte presenza di criminalità organizzata sarà pur legittimo destinare più personale laddove necessario.

                Condivido il tuo disappunto nel vedere come si nota che assumono di più i terroni, mentre si ignora la grandezza di quest'uomo. Io davvero spero sia adeguatamente protetto e non diventi un martire.

                Ricordo anche che napolitano ne ha rifiutato la nomina a ministro della giustizia. Ecco, questa sarebbe la vera onestà al governo, non le scemenze dei 5 stelle che in materia di lotta alla criminalità non hanno fatto nulla.

                Senza un ruolo da protagonista della politica di personaggi come lui non si arriverà mai a sconfiggere le mafie, invece abbiamo dei presidenti della repubblica che si assicurano che al governo non ci vada nessuno che le mafie le vuole combattere veramente.

                Commenta


                  esplode il caso Bellanova, che avrebbe distratto 40 ml dai fondi per la xylella. Mi sembra un'accusa gravissima

                  Ha intenzione di “‘distrarre’ dagli agricoltori 40 milioni di euro” per destinarli al Distretto agroalimentare di qualità Jonico Salentino e al Gruppo d’azione locale di cui è presidente Cosimo Durante, suo segretario particolare. È questa l’accusa che la senatrice 5 Stelle Barbara Lezzi rivolge alla ministra dell’Agricoltura ed esponente di Italia Viva, Teresa Bellanova. Al …

                  Commenta


                    Gente entrata alla 1 di notte e uscita alle 23.30 del giorno dopo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Gente entrata alla 1 di notte e uscita alle 23.30 del giorno dopo

                      Più leggo e più non capisco. Io uscito dal lavoro andrei dall'ispettorato senza neanche passare dal via.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Voi non siete neri, quindi il vostro lavoro in forma di schiavitù non fa gonfiare gli occhi di lacrime ai minorati progressisti, anzi vi augurano il male come ampiamente dimostrato anche in questo thread. Mi dispiace molto drop, spero potrai trovare presto migliore sistemazione.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Secondo me ogni lavoratore dipendente dovrebbe porsi periodicamente domande di questo tipo:

                          • Il settore nel quale lavoro che futuro ha nei prossimi 5+ anni?
                          • L'azienda dove lavoro che prospettive ha nei prossimi 3+ anni?
                          • Il mio ruolo all'interno dell'azienda quanto è facilmente rimpiazzabile? In quanto tempo?
                          • Le mie competenze saranno ancora utili nel mercato del lavoro nei prossimi 3+ anni? cosa posso fare per aggiornarmi ed essere più competitivo?
                          • Quanto tempo mi sarebbe necessario per trovare un nuovo impiego? Quanto potrei guadagnare?
                          • Se le mie competenze diventassero velocemente obsolete, in cosa potrei reinventarmi? Quanto tempo mi servirebbe?


                          La lista non è esaustiva, ma serve a rendere l'idea.

                          In base alle risposte bisogna capire quali azioni intraprendere nel proprio tempo libero a casa o a lavoro (magari togliendo del tempo ai social). In primis cosa studiare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Secondo me ogni lavoratore dipendente dovrebbe porsi periodicamente domande di questo tipo:

                            • Il settore nel quale lavoro che futuro ha nei prossimi 5+ anni?
                            • L'azienda dove lavoro che prospettive ha nei prossimi 3+ anni?
                            • Il mio ruolo all'interno dell'azienda quanto è facilmente rimpiazzabile? In quanto tempo?
                            • Le mie competenze saranno ancora utili nel mercato del lavoro nei prossimi 3+ anni? cosa posso fare per aggiornarmi ed essere più competitivo?
                            • Quanto tempo mi sarebbe necessario per trovare un nuovo impiego? Quanto potrei guadagnare?
                            • Se le mie competenze diventassero velocemente obsolete, in cosa potrei reinventarmi? Quanto tempo mi servirebbe?


                            La lista non è esaustiva, ma serve a rendere l'idea.

                            In base alle risposte bisogna capire quali azioni intraprendere nel proprio tempo libero a casa o a lavoro (magari togliendo del tempo ai social). In primis cosa studiare.
                            Quoto.

                            Troppi si affidano alla strategia del "poi quando succede si vede".
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Quoto.

                              Troppi si affidano alla strategia del "poi quando succede si vede".
                              Una coltellata alle spalle a destra, una spiata a HR a sinistra e qualcosa si trova sempre.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Voi non siete neri, quindi il vostro lavoro in forma di schiavitù non fa gonfiare gli occhi di lacrime ai minorati progressisti, anzi vi augurano il male come ampiamente dimostrato anche in questo thread. Mi dispiace molto drop, spero potrai trovare presto migliore sistemazione.
                                Gli orari che ho indicato sono quelli degli operai del laboratorio pescheria, non c’entrano con i fiduciari

                                La maggior parte sono egiziani, marocchini, rumeni, filippini ecc, gli italiani si contano sulle dita di una mano

                                Io è la prima volta che vedo certi orari da quando sono lì, è sicuramente dovuto al sovraccarico di lavoro natalizio ma comunque non ci trovo giustificazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎