Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non bastano i concetti, i discorsi vanno calati nella realtà.

    Altrimenti scriviamo nella costituzione che tutti devono guadagnare 5K eur/mese, lo facciamo rispettare, e siamo a posto tutti quanti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Non bastano i concetti, i discorsi vanno calati nella realtà.

      Altrimenti scriviamo nella costituzione che tutti devono guadagnare 5K eur/mese, lo facciamo rispettare, e siamo a posto tutti quanti.
      Infatti il problema è molto più complesso, imposizione fiscale , costo della vita ecc ecc vanno regolati anche quelli in modo che il tipo dei volantini faccia una vita da povero ma possa farsi una vita...giusto da pagarsi le bollette e l affitto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio




        Cos'ha da invidiare quest'uomo a Falcone e Borsellino ?

        Notizia ignorata da TV, giornali e politici. Aspettano che lo ammazzino per parlarne bene (ovviamente senza prima proteggerlo in modo adeguato).
        L'hai detto tu stesso: è ancora in vita

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Si ha ANCHE quello che si semina e nessuno sembra considerare questo fattore.



          Francamente non mi voglio scusare di nulla.

          Un po' nel karma ci credo e chi passa la vita sputare veleno su tutto e tutti, portando con il petto pieno di orgoglio retoriche e pensieri davvero miserabili, oltre che umanamente degradanti, penso che alla fine il veleno lo tiri anche addosso alla propria vita.


          Quindi, per quanto mi riguarda, possiamo continuare cosi: io che ritengo che un individuio cosi' carico di disprezzo da ridere della morte di una famiglia con bambini neonati, solo perche' africani, queste "sfortune" un po' se le tiri addosso ed, in un certo senso, sia una qualche forma di giustizia, e tu che consideri questo mio pensiero incredibilmente miserabile. Mi va benissimo cosi.
          You're in for a wild ride, then

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Non è che esiste solo lo sfruttamento e la posizione di prestigio.

            Vuoi dire che se uno nasce sano e ha tutto il tempo per istruirsi in modo mirato per essere decente in qualcosa che abbia un futuro e trovare una posizione da impiegato, non ce la può fare?
            Questo però è un ragionamento fallace perchè presuppone che il sistema scolastico funzioni e che, come minimo, orienti lo studente a scegliere una carriera lavorativa che gli permette di massimizzare la sua competitivià. La realtà è che oggi esci da scuola e ti sai esprimere a rutti

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              You're in for a wild ride, then
              Nope, you are wrong
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Su 400 posizioni di maresciallo più di cento calabresi, non mi sembra una cosa di cui vantarsi.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Su 400 posizioni di maresciallo più di cento calabresi, non mi sembra una cosa di cui vantarsi.
                  Sono più bravi, merito delle scuole calabresi
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Sono più bravi, merito delle scuole calabresi
                    E be in effetti sarà sicuramente cosi.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      sono lavori tipici del sud essendo lavori sicuri in un contesto di disoccupazione. Nel futuro è probabile che avremo molti militari e poliziotti figli di immigrati per le stesse ragioni

                      Commenta


                        E no, quando c'è un concorso io comasco voglio avere le stesse oppurtunita di un calabrese o siciliano.
                        Che ***** vuol dire ? Favorire una regione rispetto a un alta è mafia. Se le premesse sono queste vaffanculo.
                        Con tutto il rispetto per le forze armate , ma se a monte si aggiorna così , minaa che è la solita merda.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Una volta si davano i posti pubblici ai teroni perche si stava bene nel nord, ora che siamo nelle merda loro vogliono ancora i posti pubblici ben pagati senza fare nulla... Col *****... L'italia deve fare pulizia di tutti questi fannulloni sovrapagati
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Una volta si davano i posti pubblici ai teroni perche si stava bene nel nord, ora che siamo nelle merda loro vogliono ancora i posti pubblici ben pagati senza fare nulla... Col *****... L'italia deve fare pulizia di tutti questi fannulloni sovrapagati
                            Quoto.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Preoccupante il dato secondo cui gia’ dallo scorso anno il numero degli over 60 ha superato quello degli under 30



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Ascoltavo qualche giorno fa che essendo i posti pubblici con stipendi uguali da nord a sud a livello di retribuzione,in un contesto come quello meridionale,con un costo della vita inferiore(rispetto al settentrione),hai una domanda per quei posti molto alta.

                                Aggiungici che al comune ti cacciano via giusto se ammazzi qualcuno in orario lavorativo,e che se un giorno ti assale la fatica può partire un bello scioperetto,la frittata è fatta..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎