Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Il problema è il periodo storico, non gli uomini.
    Travaglio, ad esempio, di cui non sono certamente un fan, è un ottimo giornalista.
    Per quanto possa sembrare strano, sono d'accordo ma non possiamo certo portarlo ad esempio di giornalismo "super partes".... È piacevolmente fazioso.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Ho inserito un annuncio di ricerca personale vigilanza/sicurezza per lavoro immediato. Il 60% delle risposte ricevute sono di africani,il 30 di rumeni/albanesi, il 10%scarso di italiani. Chiamo per primi gli italiani e immancabilmente mi arriva la richiesta di lavorare in nero per motivi vari ed eventuali... Bypassando il problema con voucher, contratti a chiamata etc, si arriva al problema "inizio".... "si, ma io sono disponibile da dopo il 7","stasera va bene ma il 25 ho già impegni" "possiamo iniziare con l'anno nuovo?".... Posso essere costretto ad assumere non italiani per un lavoro a Roma che non richiede specializzazione??
      Vigilanza e sicurezza son cose serie, che di specializzazione ne richiederebbero eccome.
      Il rischio è ritrovarsi il bullo della palestra o gli aspiranti piccoli boss di quartiere.
      Al lordo delle capacità e buonsenso del selezionatore, ovviamente

      Commenta


        Gli italiani sono bravi a lamentarsi mentre la voglia di lavorare è sempre meno.. Questa è la verità
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Esattamente.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Tanto si sa già che a breve faranno tutto i robot
            È per quello

            Commenta


              O forse perché lo stipendio offerto è proprio da "rumeno" ?
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Ho inserito un annuncio di ricerca personale vigilanza/sicurezza per lavoro immediato. Il 60% delle risposte ricevute sono di africani,il 30 di rumeni/albanesi, il 10%scarso di italiani. Chiamo per primi gli italiani e immancabilmente mi arriva la richiesta di lavorare in nero per motivi vari ed eventuali... Bypassando il problema con voucher, contratti a chiamata etc, si arriva al problema "inizio".... "si, ma io sono disponibile da dopo il 7","stasera va bene ma il 25 ho già impegni" "possiamo iniziare con l'anno nuovo?".... Posso essere costretto ad assumere non italiani per un lavoro a Roma che non richiede specializzazione??
                Scusa per la domanda, ma la paga offerta è adeguata all'orario di lavoro oltre che al livello di specializzazione?

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ho fatto giusto ieri un colloquio per una posizione da quadro/dirigente dove mi offrivano un 4rto livello del commercio.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                    O forse perché lo stipendio offerto è proprio da "rumeno" ?
                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Scusa per la domanda, ma la paga offerta è adeguata all'orario di lavoro oltre che al livello di specializzazione?

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    La paga è quella stabilita da ccnl per servizi fiduciari... Non faccio forfettari o cose ad capocchiam.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Ho inserito un annuncio di ricerca personale vigilanza/sicurezza per lavoro immediato. Il 60% delle risposte ricevute sono di africani,il 30 di rumeni/albanesi, il 10%scarso di italiani. Chiamo per primi gli italiani e immancabilmente mi arriva la richiesta di lavorare in nero per motivi vari ed eventuali... Bypassando il problema con voucher, contratti a chiamata etc, si arriva al problema "inizio".... "si, ma io sono disponibile da dopo il 7","stasera va bene ma il 25 ho già impegni" "possiamo iniziare con l'anno nuovo?".... Posso essere costretto ad assumere non italiani per un lavoro a Roma che non richiede specializzazione??
                      Dovresti chiamare prima quelli più qualificati, altrimenti non stai facendo una buona selezione. I tuoi preconcetti ti faranno assumere personale scadente

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Ho inserito un annuncio di ricerca personale vigilanza/sicurezza per lavoro immediato. Il 60% delle risposte ricevute sono di africani,il 30 di rumeni/albanesi, il 10%scarso di italiani. Chiamo per primi gli italiani e immancabilmente mi arriva la richiesta di lavorare in nero per motivi vari ed eventuali... Bypassando il problema con voucher, contratti a chiamata etc, si arriva al problema "inizio".... "si, ma io sono disponibile da dopo il 7","stasera va bene ma il 25 ho già impegni" "possiamo iniziare con l'anno nuovo?".... Posso essere costretto ad assumere non italiani per un lavoro a Roma che non richiede specializzazione??
                        Questo è quello di cui parlavo tempo fa: certi lavori non vogliono essere fatti e manca in molti l'attitudine di dover fare rinunce a tempo, stili di vita, difficoltà di raggingimento del luogo e "scomode turnazioni".
                        Tanti dicono di voler lavorare, ma pochi sono propensi a dedicarsi davvero, anche facendo compromessi.

                        Chi invece proporzionalmente è stato peggio è molto più propenso ad adattarsi.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Non è questione di essere stati peggio, è questione di essere consapevoli che si inizia peggio e facendosi cv si arriva a stare meglio ed anche voglia di essere indipendenti pur avendo il cul0 parato. Fidatevi che se arriva un'offerta di lavoro a chi ha bisogno davvero di lavorare tante storie non le fa.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            C'è da dire che lavoriamo in un paese dove a volte la naspi è meglio del lavoro e, parassitismo a parte, è un dato allarmante.
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Non è sano che la naspi sia, al netto delle spese per la produzione del reddito, maggiore di quello che rimarrebbe in tasca al 75%della popolazione lavorando; senza uscire di casa.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Non è questione di essere stati peggio, è questione di essere consapevoli che si inizia peggio e facendosi cv si arriva a stare meglio ed anche voglia di essere indipendenti pur avendo il cul0 parato. Fidatevi che se arriva un'offerta di lavoro a chi ha bisogno davvero di lavorare tante storie non le fa.
                                Appunto... Ecco perché tristemente devo essere d'accordo con Lukino. La paga oraria come dicevo, è quella standard prevista dal contratto ed è identica a quella che percepivo appena rientrato in Italia prima di passare ad armato. AVEVO BISOGNO e andavo a lavorare per 5 €netti l'ora, mettendone 10 di benzina pur di portarne 30 a casa... Se puoi concederti il lusso di rifiutare, perché "troppo lontano, troppo tardi, troppo presto, troppo vicino" etc, semplicemente non ne hai bisogno.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎