Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me il miglior modo di capirlo è quello di lavorare in una filiale italiana di una multinazionale straniera...e vivere il passaggio manageriale da quello "prestato" a quello "autoctono". Io ho avuto la fortuna/sfortuna di viverlo 3 volte (lavoro in un settore che ultimamente è molto in crisi e i tagli dei costi sono all'ordine del giorno).... è stato imbarazzante.
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
      Secondo me il miglior modo di capirlo è quello di lavorare in una filiale italiana di una multinazionale straniera...e vivere il passaggio manageriale da quello "prestato" a quello "autoctono". Io ho avuto la fortuna/sfortuna di viverlo 3 volte (lavoro in un settore che ultimamente è molto in crisi e i tagli dei costi sono all'ordine del giorno).... è stato imbarazzante.
      Io quando mi spediscono lavoro nelle sedi del paese dove vengo mandato per il progetto e la differenza tra posti come Londra, Copenhagen, Stoccolma e Amsterdam e Milano, Madrid ed Atene e' chiara come il sole. Anche solo a livello di uffici ed organizzazione degli stessi. Riguardo progressione di carriera tra Italia e fuori non posso dire poiche' ho lavorato stabilmente solo fuori dai confini, ma tra parenti e amici non ho mai sentito commenti positivi.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Mi sono chiesto se per caso l’ambientalismo non fosse una forma di patologia psichiatrica che colpisce il comportamento collettivo. Senza sorpresa ho

        Commenta


          Nicola Porro e' probabilmente uno dei giornalisti perggiori della scena italiana sia per contenuti, che dialettica che retoriche, e lo dice uno che pur non apprezzandolo ascolta comunque tutte le sue rassegne stampa.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Nicola Porro e' probabilmente uno dei giornalisti perggiori della scena italiana sia per contenuti, che dialettica che retoriche, e lo dice uno che pur non apprezzandolo ascolta comunque tutte le sue rassegne stampa.
            Se davvero avessi letto tutto sapresti che il link cita un articolo scritto non da Nicola porro
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              affermazioni qualunquistiche, in Germania la rete ferroviaria è 20 anni dietro l'Italia (e ha prezzi assurdi), di ponte ne è crollato uno nel 2018, mica ne cade uno l'anno, tutto ciò al netto del fatto che l'orografia dell'Italia peninsulare è enormemente più complicata per le infrastrutture rispetto alle pianure del nord Europa
              Solo dal 2013 ad oggi è lunga la scia degli incidenti, quasi sempre mortali: le strutture sono vecchie, il calcestruzzo è corroso e i fondi stanziati sono esigui rispetto ai ricavi


              10 negli ultimi 5 anni, con diverse vittime meno famose delle 43 di Genova.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                https://www.corriere.it/cronache/18_...bbd7366b.shtml

                10 negli ultimi 5 anni, con diverse vittime meno famose delle 43 di Genova.
                sì ma 3 legati a maltempo e uno per un'esplosione

                Se guardi qua cadono un po' ovunque nel mondo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Nicola Porro e' probabilmente uno dei giornalisti perggiori della scena italiana sia per contenuti, che dialettica che retoriche, e lo dice uno che pur non apprezzandolo ascolta comunque tutte le sue rassegne stampa.
                  C'era una volta il Giornalismo e i Giornalisti. Persone che svolgevano il loro ruolo al di là di simpatie ed ideologie. Penso a Biagi, Montanelli, Brera nel calcio, certo, c'erano anche gli "schierati" (quasi esclusivamente a sinistra) ma il servizio pubblico garantiva un giornalismo "trasversale" ed altamente professionale.
                  Poi siamo arrivati allo schieramento a prescindere. Non è più giornalismo ma indottrinamento. Si seguono Porro o Formigli come si seguono Mughini o Auriemma.... Tutto molto triste.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    sì ma 3 legati a maltempo e uno per un'esplosione

                    Se guardi qua cadono un po' ovunque nel mondo


                    https://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_bridge_failures
                    Quindi che facciamo se c'è maltempo chiudiamo tutti i ponti? Cmq se sei felice della nostra situazione strade e infrastrutture io ne prendo atto e mi fa piacere per te. Viva l'Italia.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Centinaia di arresti in Calabria per mafia: https://www.ilvibonese.it/cronaca/54...-ndrine-citta/
                      L'operazione più importante dal Maxi Processo
                      Intanto il senatore Pittelli, massone, passpartout delle cosche: https://www.ilfattoquotidiano.it/201...zioni/5628015/

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        C'era una volta il Giornalismo e i Giornalisti. Persone che svolgevano il loro ruolo al di là di simpatie ed ideologie. Penso a Biagi, Montanelli, Brera nel calcio, certo, c'erano anche gli "schierati" (quasi esclusivamente a sinistra) ma il servizio pubblico garantiva un giornalismo "trasversale" ed altamente professionale.
                        Poi siamo arrivati allo schieramento a prescindere. Non è più giornalismo ma indottrinamento. Si seguono Porro o Formigli come si seguono Mughini o Auriemma.... Tutto molto triste.
                        Tutto molto prevedibile nell'epoca dell'immagine e della condivisione. Mi accodo alla tua tristezza.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Poi ci sono i giornalisti che fanno successo, si creano intorno una schiera di seguaci e iniziano a credere di essere infallibili e onniscenti, vedi Scanzi Travaglio e Mentana. Con Mentana e le blastate si è scesi alle volte a livelli di tristezza inenarrabili.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Il problema è il periodo storico, non gli uomini.
                            Travaglio, ad esempio, di cui non sono certamente un fan, è un ottimo giornalista.
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Post sfogo...

                              Ho inserito un annuncio di ricerca personale vigilanza/sicurezza per lavoro immediato. Il 60% delle risposte ricevute sono di africani,il 30 di rumeni/albanesi, il 10%scarso di italiani. Chiamo per primi gli italiani e immancabilmente mi arriva la richiesta di lavorare in nero per motivi vari ed eventuali... Bypassando il problema con voucher, contratti a chiamata etc, si arriva al problema "inizio".... "si, ma io sono disponibile da dopo il 7","stasera va bene ma il 25 ho già impegni" "possiamo iniziare con l'anno nuovo?".... Posso essere costretto ad assumere non italiani per un lavoro a Roma che non richiede specializzazione??
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Poi ci sono i giornalisti che fanno successo, si creano intorno una schiera di seguaci e iniziano a credere di essere infallibili e onniscenti, vedi Scanzi Travaglio e Mentana. Con Mentana e le blastate si è scesi alle volte a livelli di tristezza inenarrabili.
                                Si Mentana è il peggiore, un ipocrita falso totale da un lato parla di lotta alle fake news e di apertura mentale dall'altro forma il suo esercito personale di giovani pecore lobotomizzate
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎