Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    “Una fiducia al giorno toglie l’elettore di torno”



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      “Una fiducia al giorno toglie l’elettore di torno”
      È così.

      Commenta




        A me sta roba fa ridere un sacchissimo, sopratutto per come la presentano:

        1) intro su come una ballerina nera (che nera non é ma vabbé) si lamenti che la Blackface é razzista
        2) descrizione che in america siano sensibili al tema, perché la blackface é considerata appropriazione culturale e quindi sbagliatissima
        3) esaltazione della suddetta ballerina nera poiché "ha fatto ruoli da bianco"
        4) esaltazione del moderno modernismo in cui ballerini neri e asiatici si vedono assegnati ruoli da bianchi.

        Il corto circuito logico é incredibile e magnifico.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          ma l'elettorato medio di quella parte politica vota " col cuore " e con la sensibilità quindi è tutto ok
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Più che altro mi domando, da ignorante, dove la trovi il Bolshoi una ballerina di colore, specie talentuosa abbastanza per far parte di un corpo di ballo così prestigioso, in Russia, dove suppongo ci sia una bassa percentuale di minoranze etniche.
            Dovrebbero assumerne ad hoc una straniera? Insomma, prendo una nera solo per farle fare parti da nera. Mi sembra ancora più razzista
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Avete notate che non esiste nessuna (e dico NESSUNA!) partecipante al concorso di Miss Universo proveniente da un pianeta che non sia la Terra?

              Devo verificare se si tratti o meno di una discriminazione dei tempi recenti.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Qualche rettiliana c'è.non posso aggiungere altro per ovvi motivi.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Comunque FORSE siamo in dirittura d’arrivo per la manovra.
                  Manca un passaggio alla camera.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Avete notate che non esiste nessuna (e dico NESSUNA!) partecipante al concorso di Miss Universo proveniente da un pianeta che non sia la Terra?

                    Devo verificare se si tratti o meno di una discriminazione dei tempi recenti.
                    Si

                    E mi stupisco di come alle porte del 2020(ventiventi ragazzi eh) non sia presente al concorso almeno un batterio proveniente da qualche asteroide o un bel sasso da marte per rappresentare la diversità della galassia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Comunque FORSE siamo in dirittura d’arrivo per la manovra.
                      Manca un passaggio alla camera.
                      Leggevo ieri che nella tobin tax hanno sbagliato di uno zero e stava per essere portata da 0.1% a 0.4%,quando l'intenzione di chi la ha proposta era di portarla da 0.1% a 0.04%..

                      Commenta


                        Si hanno sbagliato a scrivere... poi l’hanno proprio tolta

                        Commenta


                          Nemmeno le cose piu' semplici si salvano.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Comunque la storia degli insulti rassisti alla donna nigeriana che ha perso il figlio... tutta una balla i carabinieri smentiscono... la cosa interessante è proprio che sono quelle delle sardine, i pd etc i portavoce della campagne contro l'odio e le fake news... a creare fake news per fomentare l'dio... viscidi ipocriti i sinistri, come sempre
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Comunque la storia degli insulti rassisti alla donna nigeriana che ha perso il figlio... tutta una balla i carabinieri smentiscono... la cosa interessante è proprio che sono quelle delle sardine, i pd etc i portavoce della campagne contro l'odio e le fake news... a creare fake news per fomentare l'dio... viscidi ipocriti i sinistri, come sempre
                              Sardine e PD sciacalli veri.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Comunque la storia degli insulti rassisti alla donna nigeriana che ha perso il figlio... tutta una balla i carabinieri smentiscono... la cosa interessante è proprio che sono quelle delle sardine, i pd etc i portavoce della campagne contro l'odio e le fake news... a creare fake news per fomentare l'dio... viscidi ipocriti i sinistri, come sempre
                                In realtà le fake news sono più una cartina di tornasole. Il loro valore in sé è nullo, poiché se uno si ferma a riflettere ed indagare e non crede ad ogni cosa che legge, non ci casca. Poi arriva qualcuno che magari ( vedi la notizia poi smentita che riferisci ) ci ride sopra di gusto....ed ecco l'effetto cartina torna sole.
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎