Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Ma le sardine sono il PD che vi aspettavate?
    Semplicistico e riduttivo... Cmq mi aspettavo di più. Se questa è la punta di diamante dell'antisalvinismo, il neolumbard può dormire sonni tranquilli.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Raf, giuro che sorridevo mentre ascoltavo.... Sicuramente gridare caxxate da un camioncino ha effetto sulla tua claque e venire pompato dai media ti fa avere una visibilità assoluta ma finisce lì...

      tu dici finisce li...io lo spero, ma l'assenza di contenuti non è garanzia di futura irrilevanza politica (come dimostrato dai 5 Stelle)
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        tu dici finisce li...io lo spero, ma l'assenza di contenuti non è garanzia di futura irrilevanza politica (come dimostrato dai 5 Stelle)
        Aspè uaglió.... I 5 s erano tutt'altra cosa ed avevano ammaliato grazie a proclami e contenuti milioni di persone incluso il sottoscritto. Non avevano una collocazione politica ed erano contro un sistema, non una singola forza politica. Erano guidati da un abilissimo incantatore di serpenti e volevano rappresentare un'alternativa concreta.... Nun ammischiam'a merd c'a ciucculat'
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          le sardine in realtà sono l'esatto opposto, sono assolutamente a favore del sistema, il loro unico obiettivo è eliminare il dissenso verso il sistema
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Copio incollo ancora una volta ciò che scrive Andrea Colombo...

            Quello delle sardine è un movimento a favore dell'ordine costituito. Non è un'opinione ma un fatto. Del resto lo confermano loro stesse ogni volta che, oltre ad assieparsi, dicono qualcosa. Non è un caso che i soli ad adorare questo movimento per quello che è e non per quello che vorrebbero che fosse sono quelli che a difendere l'ordine costituito dedicano vita e spesso professione.
            Capisco perfettamente tutti quelli che, nonostante le evidenze, scommettono sulla possibilità, reale ma esigua, che le sardine diventino qualcosa di molto diverso da quel che sono oggi. Capisco un po' meno la jattanza illividita con la quale trattano chiunque esprima dubbi o critiche che dovrebbero essere comunque anche i loro. Di solito sparacchiando insulti e illazioni da trivio, alle quali sarebbe facilissimo replicare con ben maggiore cattiveria. Ma sarebbe sparare sulla croce rossa.
            Poi ci sono i moltissimi per i quali la sola cosa importante è essere contro Salvini. E' una posizione rispettabile, anche se non condivisa da me. Però andrebbe assunta onestamente, dicendo che pur di andare contro Salvini tutto va bene, anche trovarsi a braccetto con chi non solo difende ma è l'ordine costituito ed era considerato nemico sino a un secondo prima.
            Basta dirsi le cose come stanno.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Francamente non capisco tutta questa attenzione per ste sardine.

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                Francamente non capisco tutta questa attenzione per ste sardine.
                non ci sono grossi nuovi problemi emergenti di cui parlare
                se anche ce ne fossero, sotto natale non se li cagherebbe nessuno
                le sardine sono un ottimo argomento "traghetto" per fine gennaio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  non ci sono grossi nuovi problemi emergenti di cui parlare
                  se anche ce ne fossero, sotto natale non se li cagherebbe nessuno
                  le sardine sono un ottimo argomento "traghetto" per fine gennaio
                  Esatto, la brexit imminente e i cambiamenti climatici sono quisquilie...

                  Commenta


                    I macro cambiamenti climatici sono sempre esistiti , per il resto smettere di mangiare carne bovina E si risolve metà dei problemi in pochissimi anni...altro che comprare la borracgia di alluminio e il monopattino elettrico.
                    Stronzi bifolchi
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                      Esatto, la brexit imminente e i cambiamenti climatici sono quisquilie...
                      la brexit sarà un'altra di quelle caz zate terroristiche, almeno per gran parte di noi
                      i cambiamenti climatici (inquinamento) non è roba emergente, di adesso; è un fatto gravissimo, ma è palese che non freghi nulla o quasi a nessuno

                      figuriamoci se sotto natale puoi metterti a parlare di ste cose

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        non ci sono grossi nuovi problemi emergenti di cui parlare
                        se anche ce ne fossero, sotto natale non se li cagherebbe nessuno
                        le sardine sono un ottimo argomento "traghetto" per fine gennaio
                        Invece trovo che ci sia un interesse vero a un dibattito tra chi crede salveranno il mondo e chi cerca di dimostrare siano un branco di sfigati. Comunque puoi aver ragione, fa tanto tema nazional popolare, senza rischi e senza conseguenze: ci si scanna a caso e poi tarallucci e vino.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Ma le sardine sono il PD che vi aspettavate?
                          io mi domando come sia possibile che un dato evidente come questo, non viene colto dagli elettori del Pd.
                          Io ne conosco che si dicono entusiasti di questo movimento pieno di ideali e di gioventù, e assolutamente spontaneo e senza legami partitici. Dicono ciò persone di cui ho stima e che ritengo pure in buona fede convinte delle loro asserzioni. Cos'è che impedisce loro di vedere la realtà?

                          Ps aspetto ancora un commento di Lukino sui nuovi sviluppi: 1)i 6 punti programmatici espressi a Roma 2)Il primo raduno fatto dentro uno stabile occupato 3)la sardina palestinese che si può permettere di insultare salvini e i suoi elettori (questa non è violenza verbale?) e che è sposata con un sostenitore di Hamas

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            anche io ho sentito un paio di volta il loro leader.
                            il nulla cosmico
                            eppure le sardine stravedono per lui... Eppure fino a un mese fa è uno sconosciuto, sarebbero in tempo a sstituirlo con un leader più preparato, che non faccia quelle figurette in tv.
                            Sulla pagina delle sardine, la gente lo incensa soprattutto perchè ha "una faccia pulita" "è giovane" "ha un bel sorriso"...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              eppure le sardine stravedono per lui... Eppure fino a un mese fa è uno sconosciuto, sarebbero in tempo a sstituirlo con un leader più preparato, che non faccia quelle figurette in tv.
                              Sulla pagina delle sardine, la gente lo incensa soprattutto perchè ha "una faccia pulita" "è giovane" "ha un bel sorriso"...
                              ci può stare arturo, non ti devi meravigliare
                              un sacco di gente votava berlusconi perchè è simpatico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                ci può stare arturo, non ti devi meravigliare
                                un sacco di gente votava berlusconi perchè è simpatico
                                Rimane quindi un mistero come raccolga voti Salvini
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎