If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Facebook non fa informazione. Permette a terzi di pubblicare contenuti. E, in Italia, devi essere neutrale, nel rispetto della legge. Altrimenti fai censura.
Personalmente spero che Facebook si faccia valere e non lasci che si creino questi precedenti. Le risorse e il knowhow li hanno tutti. Probabilmente anche alcuni inserzionisti che non vogliono vedere le proprie pubblicita' apparire sulle stesse pagine avranno da ridire.
Quindi l'obbiettivo e' prendere ostaggio un'azienda privata costringendola a fare quello che gli altri vogliono?
E' un po' come se un usufritore di un servizio gratuito voglia dettare legge a chi offre tale servizio quando la soluzione e' molto semplice: smetti di usare il servizio.
questo si applica anche alla piattaforma bodyweb immagino...
Personalmente spero che Facebook si faccia valere e non lasci che si creino questi precedenti. Le risorse e il knowhow li hanno tutti. Probabilmente anche alcuni inserzionisti che non vogliono vedere le proprie pubblicita' apparire sulle stesse pagine avranno da ridire.
Facebook è liberissimo di lasciare l'Italia, se non gli stanno bene le nostre leggi. Altrimenti si adegua.
Il gestore telefonico lo paghi e non offre un servizio che ti permette di diffondere cose di tuo personale interesse a tutti gli altri i clienti dello stesso.
Non e' un confronto realistico.
Facebook guadagna da terzi ma non è un'opera pia... È un'azienda di servizi esattamente come un gestore telefonico. La gratuità del servizio non può sottointendere censura o discriminazione.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
E' mai possibile che tutto si riduca a "chi ha ragione"? Io sto solo dicendo il mio punto di vista e quello che mi auguro. Non devi necessariamente condividerlo oh. Si puo' anche "concordare di non concordare", altrimenti sei tu che vuoi la ragione a tutti i costi.
Insomma la solita dialettica.
A seconda del fatto che le sentenze ci piacciano o meno, magistratura faro morale oppure "la legge non funziona".
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
La "censura" e' qualcosa che applica uno stato ad un cittadino e non un privato che offre un servizio a potenziali usufruitori, no?
E' mai possibile che tutto si riduca a "chi ha ragione"? Io sto solo dicendo il mio punto di vista e quello che mi auguro. Non devi necessariamente condividerlo oh. Si puo' anche "concordare di non concordare", altrimenti sei tu che vuoi la ragione a tutti i costi.
Nel momento in cui Facebook è utilizzato come mezzo di propaganda da parte di tutti i partiti politici, escluderne uno equivale a fare censura. Censura fatta da un privato.
Facebook guadagna da terzi ma non è un'opera pia... È un'azienda di servizi esattamente come un gestore telefonico. La gratuità del servizio non può sottointendere censura o discriminazione.
Gli utenti sono costretti ad iscriversi, sottoscrivere i T&C e utilizzare il servizio? No, quindi non danno i dati e Facebook non guadagna su di loro.
Se gli utenti violano la policy del servizio non parliamo di discriminazione. La censura la fa lo Stato verso, ad esempio, la stampa. Se tu vieni a casa mia non puoi parlare di quello che vuoi. Che senso ha pretendere di stare, contro il mio interesse e voglia nel mio salotto per dire che fare cose che non voglio?
La "censura" e' qualcosa che applica uno stato ad un cittadino e non un privato che offre un servizio a potenziali usufruitori, no?
Quindi Mediaset essendo privata ed offrendo i suoi servizi gratuitamente può censurare le sue cose e non rispettare la legge " o se non ti sta bene cambia canale"?
No, non su argomenti definiti. La legge dice qualcosa, lo ha detto un giudice e te lo ha detto Barone che magari ne capisce più di me e te di Diritto.
Poi che a te non vada bene la legge e vorresti cambiarla se ne può discutere ma non che "spero non rispettino la legge e facciano un bel FU"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta