Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    uno i suoi figli debosciati si rassegna a mantenerli, fanno schifo ma son sempre figli... E' un po' diverso dover mantenere i debosciati degli altri
    Anche questo è vero.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      facendo un riassunto il male dell'italia sono i negher e i teroni (e le donne che vogliono lavorare).
      il nord italia ha raggiunto il boom economico cosi
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Intendi grazie agli operai teroni?
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          il nord italia ha raggiunto il boom economico cosi
          la mafia ha raggiunto il nord così

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            prenditela con i 5s per il rdc
            cmq ripeto, la mia spazzatura mi prendo la briga di smaltirla, vado a portare i rifiuti speciali alla discarica, raccatto la merda dei gatti dal prato... non ne sono felice ma ok.
            Non è più ok se un estraneo inizia a buttarmi la sua monnezza dentro il giardino e mi caca tra i cespugli
            Eh?
            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            io mi chiedo, onestamente

            ma tu, che comunque mi sembri una persona intelligente, non ti rendi conti che, continuando con questo atteggiamento negazionista su certi fenomeni, o sulla portata di essi, questo voler continuamente ed "indiscriminatamente" ( qui il virgolettato è d'obbligo) essere garantista,a prescindere, nei confronti di qualcunque immigrato, e che comunque sempre, una grossa fetta di colpa ce l'abbiamo "noi"...dicevo, non ti rendi conto che, fomenti, per reazione, almeno per reazione, la nascita e lo sviluppo di posizioni sempre più estreme in merito al fenomeno di cui si discute?
            Cioè a discutere con quelli come te, diventano nazisti pure i poveri fraticelli francescani che girano coi sandali...daibene
            Non sono negazionista, ma analizzo le cose in modo distaccato, attenendomi ai fatti e alle informazioni disponibili. Se vedo un nero per strana non ho motivo di pensare, fino a prova contraria, che quello che ha non lo abbia ottenuto legalmente.
            Allo stesso tempo, non estendo la colpa di un individuo ad un gruppo. Se uno viene arrestato per aver commesso un crimine, ne sono piu' che felice, indipendentemente dal colore della sua pelle. Ben diverso dall'essere garantista nei confronti di qualunque immigrato.

            Se poi ci sono persone che sentono le proprie posizioni diventare ancora piu' estremiste quando qualcuno gli fa notare concetti basilari, come che i crimini vanno attribuiti all'individuo e non a gruppi, e che non si puo' tirare conclusioni su come individui che non si sono manco mai visti abbiano ottenuto qualcosa e che si rifiutano di fare una qualsiasi autoanalisi per comprendere quali atteggiamenti possano essere sbagliati, pensando sempre e comunque di essere esenti da qualsivoglia errore, io non posso farci nulla. Qualsiasi persona razionale sa benissimo che prese di posizione del genere non sono ragionevoli.

            Lasciarli fare, mettendosi al livello di chi va avanti con "per ripicca rendo le mie retoriche piu' aggressive ed estremiste perche' non mi e' permesso di dire idiozie per supportare le stesse" non e' accettabile.

            Immagina un bambino che butta cose a terra in negozio e se provi a fermarlo lui comincia ad urlare fortissimo: Il fatto che gli dica di smetterla, sebbene lo faccia cominciare ad urlare non vuol dire che tu non debba farlo. Quello che si sta comportando in modo irrazionale e' comunque lui.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Totalmente d'accordo. Io metterei galera diretta senza processo per chi solo si azzarda a proporre paghe da 3€ all'ora, a italiani o meno.
              Ci spero anche io.

              Ci vogliono leggi ferree sullo stipendio minimo e controlli serrati. Se ce la prendiamo con chi ha la sfortuna di dover accettare tali abusi stiamo soltanto permettendo all'aguzzino di cambiare vittima e continuare.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                'Se vedo un nero per strana non ho motivo di pensare, fino a prova contraria, che quello che ha non lo abbia ottenuto legalmente.'


                Beh, io direi che dipende dalla zona, dalla classe sociale etc etc. Vale per tutti, anche per gli Italiani

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ma è una mia impressione o i neri sono ancora più fissati di noi con quei cosi? Ne vedo di continuo in bicicletta mentre guardano sullo schermo, è pure pericoloso
                  Francamente io vedo tutti con cellulare in qualsiasi situazione, pure in motorino o in macchina.

                  Tu ti accorgi dei neri perche' fai attenzione a loro.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    'Se vedo un nero per strana non ho motivo di pensare, fino a prova contraria, che quello che ha non lo abbia ottenuto legalmente.'


                    Beh, io direi che dipende dalla zona, dalla classe sociale etc etc. Vale per tutti, anche per gli Italiani
                    Ovviamente vale per tutti. Mi riferivo ai neri perche' erano il soggetto del discorso.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Non esiste, ad oggi, un salario minimo in Italia.
                      Questo solo per precisare.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Non esiste, ad oggi, un salario minimo in Italia.
                        Questo solo per precisare.
                        Penso che lo sappiamo tutti. Per questo ci vogliono leggi che lo stabiliscano.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Ovviamente vale per tutti. Mi riferivo ai neri perche' erano il soggetto del discorso.
                          Pero' ti faccio un esempio. Nel supermercato della mia citta' natale c'e' sempre un ragazzo nero che 'mendica', vestito alla moda hip hop, con scarpe Nike air jordan e cuffiette BEATS. Ora, questo non lavora, sta di fronte al supermercato dalla mattina alla sera e non racimola molti soldi. E' lecito pensare che quelle cose le abbia acquistate illegalmente, o magari sono tarocche/ricettata. Sicuramente non sono frutto del suo lavoro, ecco

                          Commenta


                            Ad ogni modo, un esempio di Popolo Sovrano:

                            French unions have called for a fresh day of mass protests next Tuesday as a nationwide strike over pensions caused fresh travel chaos for the second straight day.


                            Praticamente tutta la Francia e' paralizzata dalle proteste, si vedono video di pompieri scesi in piazza che 'respingono' le forze dell' ordine. Quanto abbiamo da imparare dai cugini francesi...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Pero' ti faccio un esempio. Nel supermercato della mia citta' natale c'e' sempre un ragazzo nero che 'mendica', vestito alla moda hip hop, con scarpe Nike air jordan e cuffiette BEATS. Ora, questo non lavora, sta di fronte al supermercato dalla mattina alla sera e non racimola molti soldi. E' lecito pensare che quelle cose le abbia acquistate illegalmente, o magari sono tarocche/ricettata. Sicuramente non sono frutto del suo lavoro, ecco
                              Comprare roba taroccata a due soldi non e' difficile eh. Nelle bancarelle di Shepherd's bush ci trovi le "beats" a prezzo di un mcmenu, come anche cappelli gucci e scarpe di ogni marca.

                              Dubito, fino a prova contraria, che uno che puo' comprarsi queste cose, proprio facendo attivita' illegali come suggerisci starebbe dalla mattina alla sera a chiedere monetine anziche' continuare le suddette attivita' illegali. Non avrebbe molto senso.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Ad ogni modo, un esempio di Popolo Sovrano:

                                French unions have called for a fresh day of mass protests next Tuesday as a nationwide strike over pensions caused fresh travel chaos for the second straight day.


                                Praticamente tutta la Francia e' paralizzata dalle proteste, si vedono video di pompieri scesi in piazza che 'respingono' le forze dell' ordine. Quanto abbiamo da imparare dai cugini francesi...
                                Sara' cinico dirlo, ma stanno solo posticipando cambiamenti che nel corso del tempo avvengono. Se la popolazione invecchia sempre di piu' e per ovvi motivi i giovani sono sempre meno, da qualche parte i condi devono quadrare.
                                Non si ci puo' aspettare di avere la botte piena e la moglie ubriaca o che le risorse cadano dal cielo. A volte, semplicemente, i soldi per mantenere certe iniziative fisicamente non ci sono e sebbene alcuni vogliano continuare ad andare avanti ad oltranza non e' una soluzione, ma solo un modo per arrivare ad un punto di non ritorno.

                                Capisco il loro punto di vista, pero' bisogna considerarli tutti.

                                PS: da quello che si legge nell'articolo gli scioperi sono cominciati prima che venissero pubblicati i dettagli della riforma? E' quindi un processo alle intenzioni?
                                Last edited by Lukinosnake; 06-12-2019, 13:46:11.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎